Ziezie Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Ciao a tutti Mi sono appena iscritto al forum Ho ripreso dopo tanto tempo la passione per pokemon dopo l'uscita di spada e scudo Ora finalmente o finito il pokedex e non sapevo più che fare perché purtroppo del competitivo non ne so nulla Allora o deciso di iscrivermi per conoscere persone che hanno la stessa passione che ho io per questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Ciaoo, benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Benvenuto (di nuovo X3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Welcome Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.