blackshadow92 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StellinaPink Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Mamma mia, ma sono orribili! (for me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Mamma mia ma sono orribili! >-< (for me) Lo penso anch'io. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 L'unico guardabile (non ho detto bello) è Feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Mamma mia, ma sono orribili! (for me) Quoto, sono davvero inguardabili!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Quello Xatu sembra sotto l'effetto di stupefacenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Delcatty ha ingoiato un gommone, interessante. No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Quello Xatu sembra sotto l'effetto di stupefacenti! Forse è l'unico che ci sta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Forse è l'unico che ci sta! Per me resta inguardabile! U___U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 quei 3 fossero veri sarebbero stati rivelati, secondo me il dettaglio che li rende fake è la scritta in italiano sotto la scritta giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 quei 3 fossero veri sarebbero stati rivelati, secondo me il dettaglio che li rende fake è la scritta in italiano sotto la scritta giapponese STO TOPIC E' DI 2 ANNI FA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 STO TOPIC E' DI 2 ANNI FA è me ne sono accorto (non ero su pm 2 anni fa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.