Kakashi Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Ciao a tutti mi è stato scambiato tempo fa uno squirtle con abilità copripioggia tuttavia ha delle iv pessime ...qualcuno sa come trasmetto questa al pokemon figlio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Fai le uova con ditto, se il genitore possiede HA c'é una buona possibilità che l'avrà pure il figlio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Dai allo squirtle la pietra stante in modo da passare al figlio natura e abilità (con buona probabilità) e fallo accoppiare con un ditto o un altro squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Se lo accoppi con ditto va bene sia maschio che femmina, se vuoi accoppiarlo con un altro squirtle deve essere per forza femmina per passare l'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Breeding is the way... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 @Kakashi Ho spostato la discussione nella sezione corretta: la sezione "Guide" è da usare esclusivamente per postare tutorial, mentre per fare domande è meglio usare questa sezione qui Se sei soddisfatto dalle risposte che hai ricevuto e non hai altre domande, taggami pure per chudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 36 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Fai le uova con ditto, se il genitore possiede HA c'é una buona possibilità che l'avrà pure il figlio Giusto 25 minuti fa, lupo90 ha scritto: Dai allo squirtle la pietra stante Sbagliato 23 minuti fa, Enrico96 ha scritto: se vuoi accoppiarlo con un altro squirtle deve essere per forza femmina per passare l'abilità Sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 5 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Sbagliato Vuoi dirmi che se accoppio un maschio con abilità nascosta e una femmina con abilità normale posso comunque ottenere un nascituro con abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, Enrico96 ha scritto: Vuoi dirmi che se accoppio un maschio con abilità nascosta e una femmina con abilità normale posso comunque ottenere un nascituro con abilità nascosta? si la possibilità se non sbaglio è un pò minore ma si... la pietrastante serve solo per la natura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 7 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Sbagliato Mi ricordavo servisse anche per l’abilità mi sono confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 28 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 ora fa, lupo90 ha scritto: Dai allo squirtle la pietra stante in modo da passare al figlio natura e abilità (con buona probabilità) e fallo accoppiare con un ditto o un altro squirtle 43 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Giusto Sbagliato Sbagliato Ho schiuso 50 uova la maggior parte hanno HA ma non mi esce nemmeno uno squirtle con natura modesta è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 19 minuti fa, Kakashi ha scritto: Ho schiuso 50 uova la maggior parte hanno HA ma non mi esce nemmeno uno squirtle con natura modesta è normale? Va a fortuna... Infatti la prima cosa quando si breeda é la natura... Conviene avere tanti ditto di natura diversa a cui dai la pietrastante... Prova a guardare se ne hai qualcuno almeno fai prima quel passaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 25 minuti fa, Kakashi ha scritto: Ho schiuso 50 uova la maggior parte hanno HA ma non mi esce nemmeno uno squirtle con natura modesta è normale? Se il tuo squirtle ha natura x e gli hai dato pietrastsnte non verrà mai natura modesta. Altrimenti senza la pietra è a sorte e fortuna. Puoi anche pensare di accoppiare una femmina con ha di squirtle con un maschio con la natura modesta e che sia compatibile (stesso gruppo uovo) dandogli la pietrastante. Io molte volte facevo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 ora fa, Enrico96 ha scritto: Vuoi dirmi che se accoppio un maschio con abilità nascosta e una femmina con abilità normale posso comunque ottenere un nascituro con abilità nascosta? A me in ottava non è ancora mai riuscito, in settima era difficile, ma poteva capitare anche se la percentuale era molto bassa... @Kakashi o hai un Ditto modesto a cui dare pietrastante per passare la natura oppure puoi starci anche giorni interi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 2 ore fa, Enrico96 ha scritto: Vuoi dirmi che se accoppio un maschio con abilità nascosta e una femmina con abilità normale posso comunque ottenere un nascituro con abilità nascosta? Nelle gen passate serviva la femmina con la HA per aver la possibilità di avere figli con HA. Nei giochi nuovi va bene anche il maschio HA e ditto. 2 ore fa, Kakashi ha scritto: Ho schiuso 50 uova la maggior parte hanno HA ma non mi esce nemmeno uno squirtle con natura modesta è normale? La pietrastante serve al genitore per trasmettere al 100% la sua natura e l'eventuale forma regionale. Ma non influisce in nessun modo sulle abilità. Nel breeding conviene sempre fissare la natura desiderata con la pietrastante, e dare il destincomune all'altro genitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 28 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2020 20 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Nelle gen passate serviva la femmina con la HA per aver la possibilità di avere figli con HA. Nei giochi nuovi va bene anche il maschio HA e ditto. La pietrastante serve al genitore per trasmettere al 100% la sua natura e l'eventuale forma regionale. Ma non influisce in nessun modo sulle abilità. Nel breeding conviene sempre fissare la natura desiderata con la pietrastante, e dare il destincomune all'altro genitore. 1 ora fa, RoseRed ha scritto: A me in ottava non è ancora mai riuscito, in settima era difficile, ma poteva capitare anche se la percentuale era molto bassa... @Kakashi o hai un Ditto modesto a cui dare pietrastante per passare la natura oppure puoi starci anche giorni interi... Capito,grazie mille a tutti !! @Chinotto per me si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 46 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Nelle gen passate serviva la femmina con la HA per aver la possibilità di avere figli con HA. Nei giochi nuovi va bene anche il maschio HA e ditto. La pietrastante serve al genitore per trasmettere al 100% la sua natura e l'eventuale forma regionale. Ma non influisce in nessun modo sulle abilità. Nel breeding conviene sempre fissare la natura desiderata con la pietrastante, e dare il destincomune all'altro genitore. No in settima il maschio, anche se con bassa percentuale, la poteva passare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 ora fa, Kakashi ha scritto: Capito,grazie mille a tutti !! @Chinotto per me si può chiudere Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.