Mr.Sparkling Inviato 29 giugno, 2020 Inviato 29 giugno, 2020 Mi sono chiesto: ma se introducessero nuovi problemi atmosferici? Ve ne propongo qualcuno: Pioggia acida: aumenta l'attacco e l'attacco speciale dei tipo veleno mentre indebolisce difesa e difesa speciale ai tipo acciaio. Infligge danni ogni turno tranne ai tipo veleno Tempesta di fulmini: aumenta gli attacchi dei tipi elettro, rende vani più e meno, fa fallire magnetascesa (e tutte le mosse che centrano col magnetismo), attiva codasurf Sciame di meteore: causa danni considerevoli a tutti i pokemon in campo ogni turno Uragano: potenzia i l'attacco speciale dei pokemon di tipo volante, diminuisce la precisione dei pokemon di altri tipi Inondazione: aumenta del 100% la velocità dei tipo acqua, attiva acquavelox, diminuisce del 20% la velocità di tutti gli altri (eccetto pokemon con codasurf), attiva codasurf Sarebbe bello inoltre esporre delle migliorie alla condizioni atmosferiche già esistenti: ad esempio mi piacerebbe che il sole aumentasse la potenza delle mosse erba popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
Luigi06 Inviato 29 giugno, 2020 Inviato 29 giugno, 2020 7 minuti fa, franci.gib ha scritto: Mi sono chiesto: ma se introducessero nuovi problemi atmosferici? Ve ne propongo qualcuno: Pioggia acida: aumenta l'attacco e l'attacco speciale dei tipo veleno mentre indebolisce difesa e difesa speciale ai tipo acciaio. Infligge danni ogni turno tranne ai tipo veleno Tempesta di fulmini: aumenta gli attacchi dei tipi elettro, rende vani più e meno, fa fallire magnetascesa (e tutte le mosse che centrano col magnetismo), attiva codasurf Sciame di meteore: causa danni considerevoli a tutti i pokemon in campo ogni turno Uragano: potenzia i l'attacco speciale dei pokemon di tipo volante, diminuisce la precisione dei pokemon di altri tipi Inondazione: aumenta del 100% la velocità dei tipo acqua, attiva acquavelox, diminuisce del 20% la velocità di tutti gli altri (eccetto pokemon con codasurf), attiva codasurf Sarebbe bello inoltre esporre delle migliorie alla condizioni atmosferiche già esistenti: ad esempio mi piacerebbe che il sole aumentasse la potenza delle mosse erba 1 mi piacerebbe 2 esiste già il campo il elettrico 3 sarebbe bella, ma forse sarebbe un po OP 4 non sarebbe male come idea 5 esiste già la pioggia, perciò avrebbe poco senso.
Icarus Inviato 29 giugno, 2020 Inviato 29 giugno, 2020 Io opterei per Nube Velenosa: potenzia le mosse Veleno e danneggia tutti i pokemon non immuni di 1/16 di Hp ogni turno. Un'altra idea sarebbe la Fitta Foschia,che riduce la precisione di tutti i pokemon tranne i Colleottero e i Volante. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Mr.Sparkling Inviato 29 giugno, 2020 Autore Inviato 29 giugno, 2020 Anche l'eclissi solare e l'eclissi lunare mi piacerebbero. Aumenterebbero gli attacchi rispettivamente dei tipi buio e folletto. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
Icarus Inviato 29 giugno, 2020 Inviato 29 giugno, 2020 3 minuti fa, franci.gib ha scritto: Anche l'eclissi solare e l'eclissi lunare mi piacerebbero. Aumenterebbero gli attacchi rispettivamente dei tipi buio e folletto. Oltre ad aumentare i PS recuperati da Lucelunare e Mattindoro. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Mr.Sparkling Inviato 29 giugno, 2020 Autore Inviato 29 giugno, 2020 1 ora fa, Icarus ha scritto: Oltre ad aumentare i PS recuperati da Lucelunare e Mattindoro. È vero ottima osservazione popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.