Mr.Sparkling Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Mi sono chiesto: ma se introducessero nuovi problemi atmosferici? Ve ne propongo qualcuno: Pioggia acida: aumenta l'attacco e l'attacco speciale dei tipo veleno mentre indebolisce difesa e difesa speciale ai tipo acciaio. Infligge danni ogni turno tranne ai tipo veleno Tempesta di fulmini: aumenta gli attacchi dei tipi elettro, rende vani più e meno, fa fallire magnetascesa (e tutte le mosse che centrano col magnetismo), attiva codasurf Sciame di meteore: causa danni considerevoli a tutti i pokemon in campo ogni turno Uragano: potenzia i l'attacco speciale dei pokemon di tipo volante, diminuisce la precisione dei pokemon di altri tipi Inondazione: aumenta del 100% la velocità dei tipo acqua, attiva acquavelox, diminuisce del 20% la velocità di tutti gli altri (eccetto pokemon con codasurf), attiva codasurf Sarebbe bello inoltre esporre delle migliorie alla condizioni atmosferiche già esistenti: ad esempio mi piacerebbe che il sole aumentasse la potenza delle mosse erba popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 7 minuti fa, franci.gib ha scritto: Mi sono chiesto: ma se introducessero nuovi problemi atmosferici? Ve ne propongo qualcuno: Pioggia acida: aumenta l'attacco e l'attacco speciale dei tipo veleno mentre indebolisce difesa e difesa speciale ai tipo acciaio. Infligge danni ogni turno tranne ai tipo veleno Tempesta di fulmini: aumenta gli attacchi dei tipi elettro, rende vani più e meno, fa fallire magnetascesa (e tutte le mosse che centrano col magnetismo), attiva codasurf Sciame di meteore: causa danni considerevoli a tutti i pokemon in campo ogni turno Uragano: potenzia i l'attacco speciale dei pokemon di tipo volante, diminuisce la precisione dei pokemon di altri tipi Inondazione: aumenta del 100% la velocità dei tipo acqua, attiva acquavelox, diminuisce del 20% la velocità di tutti gli altri (eccetto pokemon con codasurf), attiva codasurf Sarebbe bello inoltre esporre delle migliorie alla condizioni atmosferiche già esistenti: ad esempio mi piacerebbe che il sole aumentasse la potenza delle mosse erba 1 mi piacerebbe 2 esiste già il campo il elettrico 3 sarebbe bella, ma forse sarebbe un po OP 4 non sarebbe male come idea 5 esiste già la pioggia, perciò avrebbe poco senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Io opterei per Nube Velenosa: potenzia le mosse Veleno e danneggia tutti i pokemon non immuni di 1/16 di Hp ogni turno. Un'altra idea sarebbe la Fitta Foschia,che riduce la precisione di tutti i pokemon tranne i Colleottero e i Volante. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 29 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Anche l'eclissi solare e l'eclissi lunare mi piacerebbero. Aumenterebbero gli attacchi rispettivamente dei tipi buio e folletto. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 3 minuti fa, franci.gib ha scritto: Anche l'eclissi solare e l'eclissi lunare mi piacerebbero. Aumenterebbero gli attacchi rispettivamente dei tipi buio e folletto. Oltre ad aumentare i PS recuperati da Lucelunare e Mattindoro. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 29 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2020 1 ora fa, Icarus ha scritto: Oltre ad aumentare i PS recuperati da Lucelunare e Mattindoro. È vero ottima osservazione popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.