Dibo42 Inviato 5 luglio, 2020 Inviato 5 luglio, 2020 Ciao a tutti ragazzi ^.^ Come da titolo, cerco qualcuno che mi hosti il raid di Blissey per diverse volte (parliamo di almeno una ventina di volte). Essendo il miglior raid per farmare (quello da 5 stelle dà 5 caramelle di ogni tipo, 5 Roccearmatura e altri possibili oggetti come tappo d'argento e caramelle rare) ed essendo anche incredibilmente semplice da sconfiggere (data la sua bassissima difesa, con Pokémon fisici ci si mette solo due turni) vorrei approfittarne per farmare il più possibile ^.^ Offro PP o shiny che trovate nel mio mercatino ^.^ Grazie mille in anticipo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Dibo42 Inviato 9 luglio, 2020 Autore Inviato 9 luglio, 2020 Up! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Dibo42 Inviato 11 luglio, 2020 Autore Inviato 11 luglio, 2020 Barcollo ma non mollo! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
FairyMaster Inviato 18 agosto, 2020 Inviato 18 agosto, 2020 On 11/7/2020 at 19:22, Dibo42 ha scritto: Barcollo ma non mollo! magari riusciamo ad organizzarli ahahahaha anche a me servirebbe
Al3xpy Inviato 21 agosto, 2020 Inviato 21 agosto, 2020 Se qualcuno dovesse ancora farmare Blissey 5 stelle, anche a me servirebbero quindi io ci sono.
Dibo42 Inviato 21 agosto, 2020 Autore Inviato 21 agosto, 2020 @Giulius94 @Al3xpy Se vogliamo, ci possiamo cominciare ad accordare ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Al3xpy Inviato 21 agosto, 2020 Inviato 21 agosto, 2020 8 minuti fa, Dibo42 ha scritto: @Giulius94 @Al3xpy Se vogliamo, ci possiamo cominciare ad accordare ^.^ Quando tutti hanno disponibilità, ci accordiamo tramite MP?
FairyMaster Inviato 21 agosto, 2020 Inviato 21 agosto, 2020 eh ma come facciamo a ricercarli e spammarli?
Dibo42 Inviato 21 agosto, 2020 Autore Inviato 21 agosto, 2020 1 ora fa, Giulius94 ha scritto: eh ma come facciamo a ricercarli e spammarli? Basta che quello che sta hostando, al momento della scelta della ball della cattura, riavvii il gioco senza catturarlo e così ogni volta. Ovviamente bisogna salvare appena trovato il raid di Blissey Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
FairyMaster Inviato 24 agosto, 2020 Inviato 24 agosto, 2020 On 21/8/2020 at 19:36, Dibo42 ha scritto: Basta che quello che sta hostando, al momento della scelta della ball della cattura, riavvii il gioco senza catturarlo e così ogni volta. Ovviamente bisogna salvare appena trovato il raid di Blissey eh ma cosi lui non prende i premi xD
Dibo42 Inviato 24 agosto, 2020 Autore Inviato 24 agosto, 2020 3 minuti fa, Giulius94 ha scritto: eh ma cosi lui non prende i premi xD SI lo so, per questo lo si hosta tutti e 3 Esempio: prima lo hosta Al3xpy per esempio per 10 volte ed io e te prendiamo i premi. Poi lo hosto io ad esempio per 10 volte e tu e Al3xpy prendete i premi. Infine lo hosti tu per 10 volte ed io e Al3xpy prendiamo i premi. Per quello cercavo aiuto xD Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
FairyMaster Inviato 24 agosto, 2020 Inviato 24 agosto, 2020 3 ore fa, Dibo42 ha scritto: SI lo so, per questo lo si hosta tutti e 3 Esempio: prima lo hosta Al3xpy per esempio per 10 volte ed io e te prendiamo i premi. Poi lo hosto io ad esempio per 10 volte e tu e Al3xpy prendete i premi. Infine lo hosti tu per 10 volte ed io e Al3xpy prendiamo i premi. Per quello cercavo aiuto xD ahhh ecco....il problema è trovarlo il raid ahahhaha
Dibo42 Inviato 24 agosto, 2020 Autore Inviato 24 agosto, 2020 3 minuti fa, Giulius94 ha scritto: ahhh ecco....il problema è trovarlo il raid ahahhaha Esatto, è raro ma bisogna trovarlo ahah. Per questo ci si metterebbe d'accordo prima ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.