Dibo42 Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 Ciao a tutti ragazzi ^.^ Come da titolo, cerco qualcuno che mi hosti il raid di Blissey per diverse volte (parliamo di almeno una ventina di volte). Essendo il miglior raid per farmare (quello da 5 stelle dà 5 caramelle di ogni tipo, 5 Roccearmatura e altri possibili oggetti come tappo d'argento e caramelle rare) ed essendo anche incredibilmente semplice da sconfiggere (data la sua bassissima difesa, con Pokémon fisici ci si mette solo due turni) vorrei approfittarne per farmare il più possibile ^.^ Offro PP o shiny che trovate nel mio mercatino ^.^ Grazie mille in anticipo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Up! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Barcollo ma non mollo! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 On 11/7/2020 at 19:22, Dibo42 ha scritto: Barcollo ma non mollo! magari riusciamo ad organizzarli ahahahaha anche a me servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Se qualcuno dovesse ancora farmare Blissey 5 stelle, anche a me servirebbero quindi io ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2020 @Giulius94 @Al3xpy Se vogliamo, ci possiamo cominciare ad accordare ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 8 minuti fa, Dibo42 ha scritto: @Giulius94 @Al3xpy Se vogliamo, ci possiamo cominciare ad accordare ^.^ Quando tutti hanno disponibilità, ci accordiamo tramite MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 eh ma come facciamo a ricercarli e spammarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2020 1 ora fa, Giulius94 ha scritto: eh ma come facciamo a ricercarli e spammarli? Basta che quello che sta hostando, al momento della scelta della ball della cattura, riavvii il gioco senza catturarlo e così ogni volta. Ovviamente bisogna salvare appena trovato il raid di Blissey Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 On 21/8/2020 at 19:36, Dibo42 ha scritto: Basta che quello che sta hostando, al momento della scelta della ball della cattura, riavvii il gioco senza catturarlo e così ogni volta. Ovviamente bisogna salvare appena trovato il raid di Blissey eh ma cosi lui non prende i premi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2020 3 minuti fa, Giulius94 ha scritto: eh ma cosi lui non prende i premi xD SI lo so, per questo lo si hosta tutti e 3 Esempio: prima lo hosta Al3xpy per esempio per 10 volte ed io e te prendiamo i premi. Poi lo hosto io ad esempio per 10 volte e tu e Al3xpy prendete i premi. Infine lo hosti tu per 10 volte ed io e Al3xpy prendiamo i premi. Per quello cercavo aiuto xD Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 3 ore fa, Dibo42 ha scritto: SI lo so, per questo lo si hosta tutti e 3 Esempio: prima lo hosta Al3xpy per esempio per 10 volte ed io e te prendiamo i premi. Poi lo hosto io ad esempio per 10 volte e tu e Al3xpy prendete i premi. Infine lo hosti tu per 10 volte ed io e Al3xpy prendiamo i premi. Per quello cercavo aiuto xD ahhh ecco....il problema è trovarlo il raid ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2020 3 minuti fa, Giulius94 ha scritto: ahhh ecco....il problema è trovarlo il raid ahahhaha Esatto, è raro ma bisogna trovarlo ahah. Per questo ci si metterebbe d'accordo prima ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.