Manuel Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 (modificato) L'amicizia, i ricordi, una miscela di vecchie conoscenze e uno sguardo al futuro: sono questi gli ingredienti della nuova Opening e Ending dell'ultima saga dedicata al mondo di Pokémon Nero e Bianco.Oggi è stato trasmesso in Giappone su TV Tokyo il primo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure e con esso la nuova la nuova Opening e Ending.Opening (Sigla di apertura)La sigla di apertura si incentra principalmente sui vari luoghi, Pokémon e personaggi delle isole Decolora, in particolare possiamo notare i personaggi Prof Oak, Sandra, Dielia, il Team Rocket e i Pokémon Zoroark e Jirachi. Viene mostrato anche Mewtwo che vola nel cielo.Ending (Sigla di chiusura)Il tema principale della Ending è l'amicizia e gli affetti fra i vari personaggi della serie animata nonostante la distanza fra di loro; ciò viene rappresentato simbolicamente da Internet e le nuove tecnologie, ma anche dalla classica lettera scritta a mano. Successivamente vengono mostrati i rivali di Ash, una carrellata di fotografie dei principali avvenimenti della serie animata, il Team Rocket con un nuovo sommergibile e l'amicizia fra i vari Pokémon. Nell'ultima parte della Ending, con un tramonto che simboleggia l'approssimarsi della conclusione della serie, molti personaggi della serie animata compresi anche Misty, Brock, Lucinda, Gary, Vera e Max si stringono la mano. Nell'ultima scena, i personaggi presi per mano formano un cerchio che simboleggia il mondo e l'unione. Al centro, Eevee e le sue evoluzioni, tra cui Sylveon.Non potevano scegliere un tema migliore per concludere la serie, che ricordiamo si concluderà il prossimo autunno e farà spazio alla serie dedicata al mondo di Pokémon X e Pokémon Y. Si ringrazia Filb.de per i video. Modificato 7 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Roronoa ti ha anticipato.Comunque grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 grazie mille manu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Grazie x la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 peccato che gli episodi saranno deludenti, magari rivedessimo Paul,Gary,Brock......allora forse potrà piacermi di nuovo l'anime E' stata aggiunta una reazione da Roxas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Daisuke... **La Opening è meravigliosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 UN FIUME DI COLEOTTERI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Io AMO la ending *_________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 spero che d'ora in avanti Rika Matsumoto non canti più le opening ,vedete come cambiare si può migliorare ....(magari cambi anche il protagonista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Stupende *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Sia Opening che Ending fantastiche, anche se preferisco la Ending per il significato che manda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 La ending è bellissima *^* mi vedo già piangere quando si dovranno salutare come ho fatto con lucinda ash e brock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 La cosa che mi piace? Il ritorno di Vera e altri personaggi indimenticabili,lo schifo?Beh,lo schifo si chiama Spighetto ,ma vi immaginate una serie che parla di un torneo con tutti i personaggi come capipalestra, super4 e Campioni, rivali di Ash, compagni e abilissimi allenatori (come Tobias) che lavorano alla creazione di pkmn leggendari dark per assumere il controllo delle regioni? a chi piacerebbe l'idea mi risponda :zekrom: e il parere, a chi non piace mettete e inserte il motivo. Se siete indecisi o vorreste qualche modifica mettete e ciò che vorreste cambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiulyTred Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Awww, la Ending! Amo questo ricongiungimento al passato! Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 la opening più seria di tutte le 5 generazioni pokemon ,non quelle canzoncine per bambini (mi riferisco alle precedenti op) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 OMG, sono entrambe molto belle *Q*! Grazie Manuel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Grazie della news! Alla vista di Misty mi sono emozionato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Oddio l'ending è qualcosa di eccezionale ** !Mi fa ricordare le vecchie generazioni <3 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Entrambe le canzoni, ma soprattutto l'ultima, hanno veramente un che di nostalgico.. Con la conclusione di questa serie si chiuderà un'altra generazione piena di ricordi, di pokèmon diversi e di bizzarri allenatori...in casa pokèmon devono aver ideato qualcosa di molto molto grosso per portare le due canzoni e le immagini a questo punto.Sono curiosa di vedere cosa accadrà più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuuki_92^^ Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 la ending *^* è bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Che carina l'Ending ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Corry Mctry Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 molto bella e emozionante la ending ma anche la opening non e da sottovalutare solo che penso che con quest'ultima stagione nella nuova rimpiazzeranno ash, non so il finale della ending mi fa pensare questo :/ non so ditemi come la pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Non credo che venga rimpiazzato così facilmente Ash ... come già detto da qualcuno sia nella presentazione dei due nuovi giochi X e Y c'è Pikachu e Ash in originale è Satoshi il nome del creatore dei giochi Pokémon.La sigla finale è ambientata nell'Intromondo e vuole sottolineare di come i giochi connetto persone in tutto il mondo e quindi anche vecchi amici si possono rivedere. Poi è anche per i nostalgici che sentono la mancanca soprattutto di Misty e che la rivogliono rivedere nella serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati