AA-AA Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Come da titolo, dato che lo vorrei vendere, ma è stato richiesto da più persone , decido quindi di farci un asta. Doll da 5 copie Base: 50 PP Rialzo minimo: Uguale compra ora: // Vietato ritirare l'offerta L'asta si conclude i partecipanti si saranno ritirati o saranno passate 24 ore dall'ultima offerta. tag @LuckyTia @Looker @Dibo42 @Vanelope @Tatsumi @francescotag Se ho dimenticato qualcuno amen... chiunque può partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Base! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Ehm io non volevo partecipare a questa asta, forse ti sei confuso Peng ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2020 7 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ehm io non volevo partecipare a questa asta, forse ti sei confuso Peng ^.^ mb sorry... mi avevi scritto a quanto lo vendevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 6 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: mb sorry... mi avevi scritto a quanto lo vendevo Sisi ma era solo per chiedere info, l'asta non me la posso permettere ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2020 4 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Sisi ma era solo per chiedere info, l'asta non me la posso permettere ^.^ dubito che il prezzo salirà molto... alla fine credo che 75 sia il suo valore (se non qualcosina di più) l'unica cosa che difficile che avrai ancora l'opportunità di averla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 51 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: dubito che il prezzo salirà molto... alla fine credo che 75 sia il suo valore (se non qualcosina di più) l'unica cosa che difficile che avrai ancora l'opportunità di averla Lo sai che il mio unico obiettivo è una doll sola e soltanto, una doll per cui un amico mi ha tradito... Comunque, la prima offerta non deve essere sempre la base? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2020 28 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Lo sai che il mio unico obiettivo è una doll sola e soltanto, una doll per cui un amico mi ha tradito... Comunque, la prima offerta non deve essere sempre la base? la maggior parte delle volte è cosi... probabilmente ha offerto 75 per via del fatto che avevo detto che è quello il suo valore secondo me nel centro compravendita, secondo te vale meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 2 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: la maggior parte delle volte è cosi... probabilmente ha offerto 75 per via del fatto che avevo detto che è quello il suo valore secondo me nel centro compravendita, secondo te vale meno? Nono, anzi, dico solo che o metti come base 75 (ma non so se tu possa cambiare ora, penso di si visto che non è un'asta ufficiale) o Tatsumi deve fare come prima offerta 50. Nelle aste si parte sempre con la base come prima offerta ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Nono, anzi, dico solo che o metti come base 75 (ma non so se tu possa cambiare ora, penso di si visto che non è un'asta ufficiale) o Tatsumi deve fare come prima offerta 50. Nelle aste si parte sempre con la base come prima offerta ^.^ tagghiamo allora e vediamo @Tatsumi rimani fermo a 75 o vai di base? se rimani a 75 modifico il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 @GoldenPenguinSono partito con 75 pensando che ci fosse tanta gente che la volesse per me possiamo partire anche da 50pp risparmio un po' ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2020 5 minuti fa, Tatsumi ha scritto: @GoldenPenguinSono partito con 75 pensando che ci fosse tanta gente che la volesse per me possiamo partire anche da 50pp risparmio un po' ahah nessun problema edita il primo messaggio e rimanda l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 5 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: nessun problema edita il primo messaggio e rimanda l'offerta Ecco fatto! Offerto base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 vorrei, ma non posso Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 55 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 65 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 67 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 70 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Eddaiii ritorno a 75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 80!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 82 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 85!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 @GoldenPenguin scusa ho un dubbio, ma le aste per regolamento non devono avere data e orario della fine? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.