Karael Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Herro a todos!Piacere, io sono Karael, cioè, aspettate, sono Karael? Si, sono Karael! Sono nuovo di questo forum (ma va? :mattofr4: ), anche se in realtà già da tempo cercavo un foro ben fornito e questo è il primo che mi ha fatto una buona impressione fin da subito! E bon, non so che dire, vabbè mi piacciono i videogiochi, non ho un genere preciso.. :2114459156:Ascolto molta musica, riempe quasi l'80% della mie giornate e nemmeno qui ho un genere preciso, lo dice Spotify che ha 160 brani circa ed è un miscuglio di tante cose! Seguo alcuni manga, i soliti big ma sempre con meno "passione", un pò per noia, un pò perchè non ho tempo per continuarli! :RLBmq:Non penso di aver altro da dire su di me, spero vi possa bastare! :4gm4xf:Ora passo alle domande, ne avrei un paio...1- Se cambio modalità di gioco in BW2, ad esempio da Normale ad Aiuto, devo ricominciare il gioco per attuare la modifica?2- Io uso l'emulatore, anche se i giochi originali li ho, ma purtroppo per comodità mi tocca usare l'emu, è valido per eventuali tornei/eventi e roba varia? (La cosa divertente è che sono più avanti con l'emu che con il gioco originale, proprio da tirar testate al muro )Anyway, spero di trovarmi bene qui con voi, farò un giro per il forum a leggere i vari regolamenti/spiegazioni perchè ho notato roba interessante! :wob:Un saluto a tutti! PS: Non fate caso al titolo della discussione, era un pò arrandom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 LOL, che presentazione. Benvenuto. XDCoomunque. 1) No; 2) Ma per emulatore intendi l'R4? Perché altrimenti mi sfugge leggermente il senso della domanda.. °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Quante faccine gialle D:Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Benvenuto e buona permanenza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Welk. Karael.1) No.2) Non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karael Inviato 25 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2013 LOL, che presentazione. Benvenuto. XDCoomunque. 1) No; 2) Ma per emulatore intendi l'R4? Perché altrimenti mi sfugge leggermente il senso della domanda.. °°Intendo Desmume! Ty! :RLBmq:Quante faccine gialle D:Benvenuto! Yellow! :riot4aq:Ty! :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Benvenuto e buona permanenza Karael! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 :pokeball:Benvenuto!!! :pokeball:EDIT: (era troppo corto il benvenuto in confronto alla presentazione! ù_ù) Qui siamo una grande famiglia, chi più chi meno, ci vogliamo tutti bene! Spero che anche tu ne entrerai a far parte! PS: "Po' " si scrive con l'apostrofo! :1672615321:PPS: Scusa, a volte ( :mattofr4:) sono un po' ( :mattofr4:) pignolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Intendo Desmume! Ty! :RLBmq:Allora non saprei. Magari nei tornei in wifi.. Buh. :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 banvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Willkommen gelben Smiley Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.