SilverApricot Inviato 10 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 20 minuti fa, Alcidead ha scritto: Allora... Ci ho ragionato un po' Gli dei sono il numero di stadi. Ade 1 stadio perché sta nel SOTTOsuolo. Poseidone 2 stadi perché sta nel mare che sta tra il sottosuolo (1 stadio) ed il cielo (3 stadio di zeus) NON riesco a concepire le carte in altro modo che non sia il tipo, la capra credo sia la sua indole, pacifica se la capra campa (quindi quando sta sopra la panca) aggressiva se ci crepa e quindi vuole vendicarsi (quindi quando sta sotto la panca) no, no e no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: no, no e no. Alla fine scopriremo che la cosa della capra non serviva a nulla ed era lì solo per farci perdere tempo e confonderci Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 8 minuti fa, SilverApricot ha scritto: no, no e no. Grrr grrr e aaaaaaaaaaaaaaaaa (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Dai vi dò un'indizio: una delle quattro domande indica un luogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Penso gli dei greci; zeus-> cielo/aria Poseidone-> luoghi marini (mare, palude ecc) ade-> animale terrestre o che vive sottoterra o nelle zone vulcaniche Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 6 minuti fa, Giove0 ha scritto: Penso gli dei greci; zeus-> cielo/aria Poseidone-> luoghi marini (mare, palude ecc) ade-> animale terrestre o che vive sottoterra o nelle zone vulcaniche Oppure gli animali e il luogo in cui vivono, oppure i semi che rappresentano dei luoghi specifici. Di sicuro la quarta domanda rappresenta un luogo.... SOPRA o SOTTO la panca ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Oppure gli animali e il luogo in cui vivono, oppure i semi che rappresentano dei luoghi specifici. Di sicuro la quarta domanda rappresenta un luogo.... SOPRA o SOTTO la panca ahahahahah non penso che l'ultima sia la soluzione più ovvia (in caso vi do il permesso di riempirmi di ) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 @SilverApricot meglio sotto la panca, così magari ci scappa un tipo spettro XD "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: @SilverApricot meglio sotto la panca, così magari ci scappa un tipo spettro XD ne abbiamo lavorato a uno poco fà penso che per ora possa basare Spoiler se non è un gardevoir-clone spettro Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: ne abbiamo lavorato a uno poco fà penso che per ora possa basare Nascondi contenuto se non è un gardevoir-clone spettro Non lo sapevo, non sono stato molto attivo quì nell'ultimo periodo "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Non lo sapevo, non sono stato molto attivo quì nell'ultimo periodo dovrebbe essere la week precedente al pikaclone (e dopo il cuscino) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: dovrebbe essere la week precedente al pikaclone (e dopo il cuscino) Prima del cuscino, ma era stata messa in pausa e l'avete ripresa durante la mia assenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Prima del cuscino, ma era stata messa in pausa e l'avete ripresa durante la mia assenza. si ma nell'elenco dovrebbe risultare prima quella del cuscino Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: si ma nell'elenco dovrebbe risultare prima quella del cuscino no la morte può attendere è la 21/22 mentre il cuscino il 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 8 minuti fa, SilverApricot ha scritto: no la morte può attendere è la 21/22 mentre il cuscino il 23 intendevo come esce nell'elenco, ma ho controllato e il cuscino esce prima (nell'ordine giusto) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Ragazzi ho commesso un piccolo errore e come da programmi la LABO26 aprirà il 18 e non domani; permettendoci di lavorare bene alla befana. Mi spiace ma dovrete portarvi la curiosità sul Pokémon questionario fino a settimana prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ragazzi ho commesso un piccolo errore e come da programmi la LABO26 aprirà il 18 e non domani; permettendoci di lavorare bene alla befana. Mi spiace ma dovrete portarvi la curiosità sul Pokémon questionario fino a settimana prossima. Non era già impostato così da prima? Spoiler Tra qualche giorno: Azienda bruciata: dipendenti giustificano le loro azioni dicendo "non volevano rivelarci il significato di un sondaggio" Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Non era già impostato così da prima? Nascondi contenuto Tra qualche giorno: Azienda bruciata: dipendenti giustificano le loro azioni dicendo "non volevano rivelarci il significato di un sondaggio" Si sì ma ho confuso io i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2021 metto sotto spoiler uno spoiler di xenoverse Spoiler @Giove0 Spiroot potrebbe essere più simile a Wystearia di xenoverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 gennaio, 2021 Condividi Inviato 11 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: metto sotto spoiler uno spoiler di xenoverse Nascondi contenuto @Giove0 Spiroot potrebbe essere più simile a Wystearia di xenoverse Spoiler intendi la mandragora? la evo (ma anche la forma base) la immaginavo molto diversa Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 11 gennaio, 2021 Condividi Inviato 11 gennaio, 2021 Silver, non voglio fare il polemico, ma qualche settimana fa avevi detto che sarei diventato ragazzo dynamite... e io sono ancora ragazzo quizzettone... Quindi non è che riesci a cambiarmi? grazie popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 gennaio, 2021 Condividi Inviato 11 gennaio, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: Silver, non voglio fare il polemico, ma qualche settimana fa avevi detto che sarei diventato ragazzo dynamite... e io sono ancora ragazzo quizzettone... Quindi non è che riesci a cambiarmi? grazie Aspetta, per far esplodere tutto aspetta i risultati del sondaggio completamente diversi da ciò che ci aspettavamo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2021 41 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Silver, non voglio fare il polemico, ma qualche settimana fa avevi detto che sarei diventato ragazzo dynamite... e io sono ancora ragazzo quizzettone... Quindi non è che riesci a cambiarmi? grazie Fatto e scusa mi ero completamente dimenticato. 44 minuti fa, Giove0 ha scritto: Nascondi contenuto intendi la mandragora? la evo (ma anche la forma base) la immaginavo molto diversa Spoiler Ma sono una radice che piance e urla, sono abbastanza simili come pokemon...anzi l'ispirazione è la stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 gennaio, 2021 Condividi Inviato 11 gennaio, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma sono una radice che piance e urla, sono abbastanza simili come pokemon...anzi l'ispirazione è la stessa. Spoiler ma a livello pratico sono molto diversi, il nostro deve sembrare anche una donna fantasma Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2021 7 minuti fa, Giove0 ha scritto: Nascondi contenuto ma a livello pratico sono molto diversi, il nostro deve sembrare anche una donna fantasma Spoiler Si invece di essere distesa sarà in piedi che fluttua magari e molto meno colorata e allegra chiaramente.... io intendo che la vedo molto fatta con il corpo di radici Vi ho inviato i riassunti delle key, vi prego se dovete dirmi cosa cambiare me lo dite e stop ma NON ricreatemi lo schema modificato o faccio su un casino della madonna... vi prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.