TheMirko96 Inviato 17 febbraio Condividi Inviato 17 febbraio 21 minuti fa, Diamaxus ha scritto: E andata così e poi abbiamo torciato Mirko per la battuta sugli ossi di seppia u.u @evilespeon senpai Ecco Forse u.u Non la facevo così smemorata, si ricorda solo le cose che vuole lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 febbraio Condividi Inviato 17 febbraio Adesso, TheMirko96 ha scritto: Non la facevo così smemorata, si ricorda solo le cose che vuole lei e le cose importanti XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio Autore Condividi Inviato 17 febbraio 22 minuti fa, Diamaxus ha scritto: E andata così e poi abbiamo torciato Mirko per la battuta sugli ossi di seppia u.u @evilespeon senpai Ecco Forse u.u Ah ok XD vabbe delle torce ci so o state almeno Xd 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Non la facevo così smemorata, si ricorda solo le cose che vuole lei Mi ricordo tutte le battute da torcia che fai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 febbraio Condividi Inviato 17 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ok XD vabbe delle torce ci so o state almeno Xd Quelle non mancano mai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 febbraio Condividi Inviato 17 febbraio L' altro giorno c' era un guasto al rubinetto del lavandino della cucina. "Ei @evilespeon, il rubinetto perde" e lei "Contro chi?" E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio Autore Condividi Inviato 17 febbraio 8 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: L' altro giorno c' era un guasto al rubinetto del lavandino della cucina. "Ei @evilespeon, il rubinetto perde" e lei "Contro chi?" Piango e anche tanto che manco il rubinetto che perde ma riesco comunque a torciarti 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Quelle non mancano mai XD ovvio XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Kiryu89 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 febbraio Condividi Inviato 19 febbraio Perchè quando una situazione si fa difficile, possiamo contare sul Femore? Pechè è un osso duro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 febbraio Condividi Inviato 19 febbraio 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Perchè quando una situazione si fa difficile, possiamo contare sul Femore? Pechè è un osso duro Dici? È anche quello che si spezza più spesso a calcetto XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 febbraio Autore Condividi Inviato 19 febbraio 2 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Perchè quando una situazione si fa difficile, possiamo contare sul Femore? Pechè è un osso duro quando una situazione si fa difficile io conto sulle torce....tipo ora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 febbraio Condividi Inviato 19 febbraio (modificato) Nel mezzo del cammin di nostra vita,trovai una pizza margherita. Urtando in un angolo,il mignolino delle dita,la dritta viÀæĄ mi fu smarrita. O almeno penso faccia cosi. Comunque. Dopo un pò ho deciso di rimetere qualcosa. Vediamo se ho perso lo smalto. Allora. Vi faccio una domanda? Cosa si ottiene se loro fanno la fusione? Spoiler Semplice. Spoiler Modificato 19 febbraio da Marco9 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 febbraio Condividi Inviato 19 febbraio 2 minuti fa, Marco9 ha scritto: Nel mezzo del cammin di nostra vita,trovai una pizza margherita. Urtando in un angolo,il mignolino delle dita,la dritta viÀæĄ mi fu smarrita. O almeno penso faccia cosi. Comunque. Dopo un pò ho deciso di rimetere qualcosa. Vediamo se ho perso lo smalto. Allora. Vi faccio una domanda? Cosa si ottiene se lo fanno la fusione? Nascondi contenuto Semplice. Nascondi contenuto Torceeeeeee, squadra litten all'attacco "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 febbraio Condividi Inviato 19 febbraio 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Torceeeeeee, squadra litten all'attacco E tu credi che durante il mio viaggio ai confini del mondo,ballando l'ombelico del mondo con il girotondo,io non mi sia allenato. La tua squadra di litti,non potrà nulla contro di loro. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 febbraio Autore Condividi Inviato 19 febbraio 44 minuti fa, Marco9 ha scritto: Nel mezzo del cammin di nostra vita,trovai una pizza margherita. Urtando in un angolo,il mignolino delle dita,la dritta viÀæĄ mi fu smarrita. O almeno penso faccia cosi. Comunque. Dopo un pò ho deciso di rimetere qualcosa. Vediamo se ho perso lo smalto. Allora. Vi faccio una domanda? Cosa si ottiene se loro fanno la fusione? Nascondi contenuto Semplice. Nascondi contenuto Ti se giadagnato tante ma tante ma tante torce....sii fiero di teXD 30 minuti fa, Marco9 ha scritto: E tu credi che durante il mio viaggio ai confini del mondo,ballando l'ombelico del mondo con il girotondo,io non mi sia allenato. La tua squadra di litti,non potrà nulla contro di loro. Nascondi contenuto li hai trovati durane un raid buggato?XD E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 febbraio Condividi Inviato 19 febbraio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti se giadagnato tante ma tante ma tante torce....sii fiero di teXD li hai trovati durane un raid buggato?XD Non mi sono GIADA gnato nulla. Ora ho lo scudo contro le torce. 😎👍👍 Sono loro e non li ho trovato in nessun raid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 febbraio Autore Condividi Inviato 19 febbraio 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: Non mi sono GIADA gnato nulla. Ora ho lo scudo contro le torce. 😎👍👍 Sono loro e non li ho trovato in nessun raid. Ehm....bella la giada XD Fatto di giada? Erano misteriosi?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 febbraio Condividi Inviato 19 febbraio 58 minuti fa, Marco9 ha scritto: E tu credi che durante il mio viaggio ai confini del mondo,ballando l'ombelico del mondo con il girotondo,io non mi sia allenato. La tua squadra di litti,non potrà nulla contro di loro. Nascondi contenuto Le mele? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 febbraio Condividi Inviato 19 febbraio (modificato) 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Le mele? XD No Spoiler Pomme e Pierre. Contro ogni torcia. Modificato 19 febbraio da Marco9 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 23 febbraio Condividi Inviato 23 febbraio Giornata temporalesca oggi, così ho deciso di andare a casa di @evilespeon. Sono andato ma in casa non la trovo, cerca e cerca la trovo in giardino con un libro sotto il temporale. Le chiedo “ma cosa stai facendo?” Evilespeon “sto studiando fuori così imparo in un lampo” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio Autore Condividi Inviato 23 febbraio 2 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Giornata temporalesca oggi, così ho deciso di andare a casa di @evilespeon. Sono andato ma in casa non la trovo, cerca e cerca la trovo in giardino con un libro sotto il temporale. Le chiedo “ma cosa stai facendo?” Evilespeon “sto studiando fuori così imparo in un lampo” Homil terrazzo grosso ma non il giardino XD non so da che impostora stavi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 febbraio Condividi Inviato 23 febbraio Indovina indovinello: Ma col barbera posso prevedere il futuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio Autore Condividi Inviato 23 febbraio 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Indovina indovinello: Ma col barbera posso prevedere il futuro? Spiegamela ma nel dubbio torceeeeee sulla fiducia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 febbraio Condividi Inviato 23 febbraio 5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Indovina indovinello: Ma col barbera posso prevedere il futuro? Non l'ho capita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 febbraio Condividi Inviato 23 febbraio 14 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Indovina indovinello: Ma col barbera posso prevedere il futuro? Si e te lo spiego. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 febbraio Autore Condividi Inviato 24 febbraio 21 ore fa, Marco9 ha scritto: Si e te lo spiego. Nascondi contenuto Avevo fatto bene a torciare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio @Diamaxus @evilespeon Indovinello = vino E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati