Diamaxus Inviato 11 luglio Condividi Inviato 11 luglio (modificato) 7 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Dal web: ahahahahah torceeee Modificato 11 luglio da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 luglio Autore Condividi Inviato 11 luglio 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Dal web: Il roditore perchéha la stessa faccia mia di quando ho lettoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio Una volta Kyogre e Groudon erano fidanzati. Un giorno della notte dei tempi: K: "Amore, facciamo la doccia insieme?" G: "Ancora?" rispose lui esasperato "Ogni volta allaghi il bagno e tocca a me asciugare tutto! Non ne posso più! Per questa situazione io sprofondo in un Abisso di disperazione!" K: "Uffa, va bene..." borbottò lei "Ma almeno, dici che sono ingrassata?" G: "Ma noooo che dici? Un branco di Wailord in confronto è a dieta!" E fu così che la leggenda ebbe inizio. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio Autore Condividi Inviato 17 luglio 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Una volta Kyogre e Groudon erano fidanzati. Un giorno della notte dei tempi: K: "Amore, facciamo la doccia insieme?" G: "Ancora?" rispose lui esasperato "Ogni volta allaghi il bagno e tocca a me asciugare tutto! Non ne posso più! Per questa situazione io sprofondo in un Abisso di disperazione!" K: "Uffa, va bene..." borbottò lei "Ma almeno, dici che sono ingrassata?" G: "Ma noooo che dici? Un branco di Wailord in confronto è a dieta!" E fu così che la leggenda ebbe inizio. Kyogre che legge: Groudon che legge: E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Kiryu89 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 19 luglio Condividi Inviato 19 luglio Stavo in giro con @evilespeon quando viene fermata dai carabinieri: carabiniere: “lei è stata trovata in possesso di questo cappello rubato” Evilespeon: “ma non l’ho rubato, lo giuro” Carabiniere “lo può provare?” Evilespeon “certo” e si mette il cappello in testa. Si gira verso di me e mi dice “come mi sta? Mi risalta gli occhi?” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 luglio Autore Condividi Inviato 19 luglio 8 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Stavo in giro con @evilespeon quando viene fermata dai carabinieri: carabiniere: “lei è stata trovata in possesso di questo cappello rubato” Evilespeon: “ma non l’ho rubato, lo giuro” Carabiniere “lo può provare?” Evilespeon “certo” e si mette il cappello in testa. Si gira verso di me e mi dice “come mi sta? Mi risalta gli occhi?” Questa non la ho capita ma sento che se chiedo me ne pentirò per sempre XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 luglio Condividi Inviato 19 luglio 8 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Stavo in giro con @evilespeon quando viene fermata dai carabinieri: carabiniere: “lei è stata trovata in possesso di questo cappello rubato” Evilespeon: “ma non l’ho rubato, lo giuro” Carabiniere “lo può provare?” Evilespeon “certo” e si mette il cappello in testa. Si gira verso di me e mi dice “come mi sta? Mi risalta gli occhi?” Dopo vi hanno arrestati tutti e due o in qualche modo ve la siete cavata? Adesso, evilespeon ha scritto: Questa non la ho capita ma sento che se chiedo me ne pentirò per sempre XD è giocata sul "lo può provare" nel senso se può provare che non ha rubato e può provare il cappello XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 19 luglio Condividi Inviato 19 luglio (modificato) 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Questa non la ho capita ma sento che se chiedo me ne pentirò per sempre XD È corretta la interpretazione di @Diamaxus e no non ci hanno arrestato perché il cappello non risaltava gli occhi di evilespeon Modificato 19 luglio da TheMirko96 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 luglio Autore Condividi Inviato 19 luglio 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Dopo vi hanno arrestati tutti e due o in qualche modo ve la siete cavata? è giocata sul "lo può provare" nel senso se può provare che non ha rubato e può provare il cappello XD È andato in galera con goodespeon Ah...... 10 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: È corretta la interpretazione di @Diamaxus e no non ci hanno arrestato perché il cappello non risaltava gli occhi di evilespeon Riconfermo il TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 luglio Condividi Inviato 19 luglio 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: È andato in galera con goodespeon Ah...... Ahahah ci sta XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 luglio Autore Condividi Inviato 19 luglio 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah ci sta XD Direi XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio @evilespeon dopo la storia del cappello cercava qualcosa che le risaltasse i suoi occhi e allora mi ha obbligato ad andare con lei dall’ottico: Evilespeon: Helloooooooo gente bellissima, avrei bisogno di un paio di occhiali. Ottico: vuole le lenti da sole? Evilespeon: beh no vorrei anche la montatura please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio 3 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: @evilespeon dopo la storia del cappello cercava qualcosa che le risaltasse i suoi occhi e allora mi ha obbligato ad andare con lei dall’ottico: Evilespeon: Helloooooooo gente bellissima, avrei bisogno di un paio di occhiali. Ottico: vuole le lenti da sole? Evilespeon: beh no vorrei anche la montatura please "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 luglio Autore Condividi Inviato 20 luglio 4 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: @evilespeon dopo la storia del cappello cercava qualcosa che le risaltasse i suoi occhi e allora mi ha obbligato ad andare con lei dall’ottico: Evilespeon: Helloooooooo gente bellissima, avrei bisogno di un paio di occhiali. Ottico: vuole le lenti da sole? Evilespeon: beh no vorrei anche la montatura please A parte il gente bellissime per cui chiederò copyright all'impostora con cui esci io non ho comprato altri occhiali in sti days XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: A parte il gente bellissime per cui chiederò copyright all'impostora con cui esci io non ho comprato altri occhiali in sti days XD Infatti mica gli hai comprati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 luglio Autore Condividi Inviato 20 luglio 2 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Infatti mica gli hai comprati Allora era goodespeon l'impostora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: A parte il gente bellissime per cui chiederò copyright all'impostora con cui esci io non ho comprato altri occhiali in sti days XD @Diamaxus te cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: @Diamaxus te cosa ne pensi? Le lenti singole secondo me meritavano XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio 23 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Le lenti singole secondo me meritavano XD Magari le risaltavano gli occhi una volta per tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Magari le risaltavano gli occhi una volta per tutte Può essere "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 luglio Autore Condividi Inviato 20 luglio 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: @Diamaxus te cosa ne pensi? Ma che ci azzecca lui XD 57 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Magari le risaltavano gli occhi una volta per tutte 56 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Può essere E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio Ero con @evilespeon che si lamentava che non trovava il numero del suo parrucchiere. Alla fine lo trova a fa il numero su suo apparecchio: Evilespeon “pronto è il parrucchiere?” Dall’altra parte “no questo è un negozio di scarpe” Evilespeon “sorry ho sbagliato numero” Negozio di scarpe “nessun problema signora le porti che le cambiamo” E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Ero con @evilespeon che si lamentava che non trovava il numero del suo parrucchiere. Alla fine lo trova a fa il numero su suo apparecchio: Evilespeon “pronto è il parrucchiere?” Dall’altra parte “no questo è un negozio di scarpe” Evilespeon “sorry ho sbagliato numero” Negozio di scarpe “nessun problema signora le porti che le cambiamo” per il negozio "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio Autore Condividi Inviato 26 luglio 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Ero con @evilespeon che si lamentava che non trovava il numero del suo parrucchiere. Alla fine lo trova a fa il numero su suo apparecchio: Evilespeon “pronto è il parrucchiere?” Dall’altra parte “no questo è un negozio di scarpe” Evilespeon “sorry ho sbagliato numero” Negozio di scarpe “nessun problema signora le porti che le cambiamo” Le impostore con cui parli ne conoscono di gente strana E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Le impostore con cui parli ne conoscono di gente strana @Diamaxus te cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati