MoonlightUmbreon Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 (modificato) 27 minuti fa, SalemSaberhagen ha scritto: Lo farei, ma non ho capito ancora bene ste cose delle buste segrete e non voglio sprecare gemme Sostanzialmente le buste segrete, a differenza dei packs normali, sono molto più concentrate su singoli archetipi. Per esempio in una busta sugli eroi elementali avrai naturalmente più possibilità di trovare le carte eroe elementale e le loro magie/trappole support. Se invece pulli dal pack master duel (che è quello omnicomprensivo) avrai notevolmente più difficoltà a trovare quelle carte. Un esempio ancora più pratico dato dalla mia esperienza personale, voglio farmi un mazzo sky striker perché mi ha sempre molto affascinato e per puro caso senza premeditazione ho sbloccato il pack segreto con in copertina Skystriker ace Kagari, con la descrizione del pacchetto dedicata esclusivamente a quell'archetipo, inutile a dirsi ho trovato un sacco di key cards dedicate proprio agli Sky, avrei faticato molto di più senza quel pack. I packs segreti hanno una durata limitata, ma fortunatamente ti basta craftare una carta legata a quello specifico pacchetto per risbloccarlo nuovamente e così facendo puoi mantenerlo disponibile fintanto che ti servirà Modificato 14 marzo, 2022 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sostanzialmente le buste segrete, a differenza dei packs normali, sono molto più concentrate su singoli archetipi. Per esempio in una busta sugli eroi elementali avrai naturalmente più possibilità di trovare le carte eroe elementale e le loro magie/trappole support. Se invece pulli dal pack master duel (che è quello omnicomprensivo) avrai notevolmente più difficoltà a trovare quelle carte. Un esempio ancora più pratico dato dalla mia esperienza personale, voglio farmi un mazzo sky striker perché mi ha sempre molto affascinato e per puro caso senza premeditazione ho sbloccato il pack segreto con in copertina Skystriker ace Kagari, con la descrizione del pacchetto dedicata esclusivamente a quell'archetipo, inutile a dirsi ho trovato un sacco di key cards dedicate proprio agli Sky, avrei faticato molto di più senza quel pack. I packs segreti hanno una durata limitata, ma fortunatamente ti basta craftare una carta legata a quello specifico pacchetto per risbloccarlo nuovamente e così facendo puoi mantenerlo disponibile fintanto che ti servirà Ti ringrazio per la spiegazione super-esaustiva E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 Adesso, SalemSaberhagen ha scritto: Ti ringrazio per la spiegazione super-esaustiva Di nulla, sono stato felice di essere d'aiuto io invece ora devo capire come rendere viabile lo Skystriker, perché purtroppo mi mancano ancora delle carte e so che nei listoni dedicati al mazzo omonimo su master duel ci sono un sacco di carte che io ancora non possiedo (e sto esaurendo gli introiti grossi di gemme) E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 3 ore fa, SalemSaberhagen ha scritto: Buongiorno signor*, ieri ho fatto una bella nerdata, ho comprato Pass i 3 pacchetti da 750, ed accumulato 12k di gemme. Provo già a buildarci qualcosa? Pensavo di arrivare a 20k di gemme e sbustare Ottimo, quelli son degli acquisti obbligati poi vabbè essendo te esperto suppongo sia inutile dirti di craftarti le altre 2 loli zombie e anche altre hand trap utili... Guarda, io fin ora ho sbustato sempre intorno a 70-90k di gemme e non mi son comunque mai bastate per trovare tutte le carte di quella busta segreta/archetipo Il problema son sempre le UR alla fine... 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla, sono stato felice di essere d'aiuto io invece ora devo capire come rendere viabile lo Skystriker, perché purtroppo mi mancano ancora delle carte e so che nei listoni dedicati al mazzo omonimo su master duel ci sono un sacco di carte che io ancora non possiedo (e sto esaurendo gli introiti grossi di gemme) Se vuoi posso provare ad aiutarti dato che è il mio main deck praticamente anche su telegram se vuoi E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Guarda, io fin ora ho sbustato sempre intorno a 70-90k di gemme e non mi son comunque mai bastate per trovare tutte le carte di quella busta segreta/archetipo Il problema son sempre le UR alla fine... Si immaginavo, per oggi farmeró ancora le avventure in solo, quando arrivo sui 20k di gemme vedrò di tentare la sorte E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 27 minuti fa, SalemSaberhagen ha scritto: Si immaginavo, per oggi farmeró ancora le avventure in solo, quando arrivo sui 20k di gemme vedrò di tentare la sorte Non ne hai nemmeno 20k ora? Strano, quindi non ne danno più in regalo appena inizi? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 (modificato) 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Non ne hai nemmeno 20k ora? Strano, quindi non ne danno più in regalo appena inizi? Eh no, cioè se togli le spese che ho fatto prima ho 12.5k, al momento sto facendo Single Player, me li sto completando per bene per farmare. Non voglio buttarmi online senza almeno un deck decente Modificato 14 marzo, 2022 da SalemSaberhagen E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 39 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ottimo, quelli son degli acquisti obbligati poi vabbè essendo te esperto suppongo sia inutile dirti di craftarti le altre 2 loli zombie e anche altre hand trap utili... Guarda, io fin ora ho sbustato sempre intorno a 70-90k di gemme e non mi son comunque mai bastate per trovare tutte le carte di quella busta segreta/archetipo Il problema son sempre le UR alla fine... Se vuoi posso provare ad aiutarti dato che è il mio main deck praticamente anche su telegram se vuoi Volentieri, allora quando puoi passa da telegram E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 Beh che dire, sono esperienze che danno soddisfazione, ho trovato il primo tizio che si è arreso contro il mio deck occhi blu. Sono bastate Justi Frattura e Ultra Polimerizzazione per segnare la sua fine E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2022 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh che dire, sono esperienze che danno soddisfazione, ho trovato il primo tizio che si è arreso contro il mio deck occhi blu. Sono bastate Justi Frattura e Ultra Polimerizzazione per segnare la sua fine Grandissimooooo caro ,good job Io invece ho solo dato un'occhiata generale e mi trovo molto bene sempre meno confusionario tutto di quanto pensavo solo che prima di duellare con voi mi sa evo fare un po di robe in singolo XD appena riesco passo il codice di la ma col mal tempo un po mi va un po no TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandissimooooo caro ,good job Io invece ho solo dato un'occhiata generale e mi trovo molto bene sempre meno confusionario tutto di quanto pensavo solo che prima di duellare con voi mi sa evo fare un po di robe in singolo XD appena riesco passo il codice di la ma col mal tempo un po mi va un po no Grazie cara, è stato un duello veramente incredibile che non mi aspettavo nemmeno di vincere. Praticamente avevo contro un arsenale di 4 mostri, uno con 6000 di atk, l'altro 4000 e altri due schierati in difesa con 3000 punti sia in atk che difesa. Avevo solo un drago bianco in campo e Justi Frattura come trappola coperta, lui mi attacca e io attivo la mia trappola, distruggo tutti i suoi mostri e ripulisco il campo. Dopodiché lui fa il suo turno in cui setta qualche timida difesa di ripiego, tocca di nuovo a me e le cose vanno così. Ho in mano un drago bianco e un altro appunto sul campo, attivo Ultra Polimerizzazione e fondo i due draghi per invocare tramite fusione il drago gemello occhi blu che si fa con due draghi bianchi. Poi attivo dal cimitero la carta fusione che ha un altro effetto, mi permette di evocare i materiali da fusione di nuovo sul campo al prezzo di azzerare il loro atk ed io lo faccio. I miei due begli occhi blu vengono quindi sovrapposti e tramite evocazione xyz chiamo Cipher Drago Occhi Galattici, poi lo uso come unico materiale di un'altra evocazione xyz per Cipher Lama occhi galattici e lì il mio avversario si arrende u.u Ottima cosa comunque che tu abbia iniziato a fare qualcosina e sono contento che ti stia trovando bene, è molto semplice ed intuitivo alla fine e spero di duellare presto con te E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 Mamma mia, non scherzavano quando dicevano che per il D/D/D serve un matematico Ci devo ragionare su, perché penso di non aver ancora raggiunto il suo pieno potenziale E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2022 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie cara, è stato un duello veramente incredibile che non mi aspettavo nemmeno di vincere. Praticamente avevo contro un arsenale di 4 mostri, uno con 6000 di atk, l'altro 4000 e altri due schierati in difesa con 3000 punti sia in atk che difesa. Avevo solo un drago bianco in campo e Justi Frattura come trappola coperta, lui mi attacca e io attivo la mia trappola, distruggo tutti i suoi mostri e ripulisco il campo. Dopodiché lui fa il suo turno in cui setta qualche timida difesa di ripiego, tocca di nuovo a me e le cose vanno così. Ho in mano un drago bianco e un altro appunto sul campo, attivo Ultra Polimerizzazione e fondo i due draghi per invocare tramite fusione il drago gemello occhi blu che si fa con due draghi bianchi. Poi attivo dal cimitero la carta fusione che ha un altro effetto, mi permette di evocare i materiali da fusione di nuovo sul campo al prezzo di azzerare il loro atk ed io lo faccio. I miei due begli occhi blu vengono quindi sovrapposti e tramite evocazione xyz chiamo Cipher Drago Occhi Galattici, poi lo uso come unico materiale di un'altra evocazione xyz per Cipher Lama occhi galattici e lì il mio avversario si arrende u.u Ottima cosa comunque che tu abbia iniziato a fare qualcosina e sono contento che ti stia trovando bene, è molto semplice ed intuitivo alla fine e spero di duellare presto con te Capisco caro allora anche piu soddisfazione Ah ah lo cedo bene che si sia arreso caro direi XD mamma mia che duello davvero Si si concordo è molto intuitivo e i ci trovo bene quindi ora faccio magari qualcosina in singolo e poi inizio a duellare con qualcuno qui quando sarò pronta,prima con te ovvio caro 8 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Mamma mia, non scherzavano quando dicevano che per il D/D/D serve un matematico Ci devo ragionare su, perché penso di non aver ancora raggiunto il suo pieno potenziale so che non cj azzecca nulla ma ...la tua icon?XD Comunque buona fortuna col deck E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capisco caro allora anche piu soddisfazione Ah ah lo cedo bene che si sia arreso caro direi XD mamma mia che duello davvero Si si concordo è molto intuitivo e i ci trovo bene quindi ora faccio magari qualcosina in singolo e poi inizio a duellare con qualcuno qui quando sarò pronta,prima con te ovvio caro so che non cj azzecca nulla ma ...la tua icon?XD Comunque buona fortuna col deck Verissimo cara, è stata una soddisfazione proprio perché combattutissimo. Non vedo l'ora di duellare con te cara, così potrei darti anche qualche consiglio magari, non posso definirmi un esperto ma qualche dritta sui mazzi più divertenti da giocare te la posso dare u.u grazieeeeee a dire che partiresti coi duelli proprio da me, ne sono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2022 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Verissimo cara, è stata una soddisfazione proprio perché combattutissimo. Non vedo l'ora di duellare con te cara, così potrei darti anche qualche consiglio magari, non posso definirmi un esperto ma qualche dritta sui mazzi più divertenti da giocare te la posso dare u.u grazieeeeee a dire che partiresti coi duelli proprio da me, ne sono felice Immagino caro se combattuta la sfida vinta da ancora piu soddisfazione Anxhe io carome grazieee mi farebbe comodo qualche bel consiglio...a me va benissimo caro mi serve qualunque consiglio e so che saprai consigliarmi bene Ci tengo caro mi haj convinta te a scaricarlo e voglio troppo fare ilmprimo duello con te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 (modificato) 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Immagino caro se combattuta la sfida vinta da ancora piu soddisfazione Anxhe io carome grazieee mi farebbe comodo qualche bel consiglio...a me va benissimo caro mi serve qualunque consiglio e so che saprai consigliarmi bene Ci tengo caro mi haj convinta te a scaricarlo e voglio troppo fare ilmprimo duello con te Che tenera che sei cara, ci terrei molto ad essere il tuo primo sfidante. Non ho idea di come si costruisca un deck solido che ti permetta di rankare fino al platino, ma quelli molto divertenti da usare sono un altro conto e lì ammetto che di qualcosina me ne intendo u.u tu intanto concentrati a fare qualcosina in singolo, magari fai la solo mode che così sblocchi anche degli structure deck già pronti che puoi provare a usare. E' una buona soluzione fintanto che non avrai qualcosa di buono costruito con le tue mani, e spero che la tua connessione ti permetta di giocare un pochino Modificato 14 marzo, 2022 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che tenera che sei cara, ci terrei molto ad essere il tuo primo sfidante. Non ho idea di come si costruisca un deck solido che ti permetta di rankare fino al platino, ma quelli molto divertenti da usare sono un altro conto e lì ammetto che di qualcosina me ne intendo u.u tu intanto concentrati a fare qualcosina in singolo, magari fai la solo mode che così sblocchi anche degli structure deck già pronti che puoi provare a usare. E' una buona soluzione fintanto che non avrai qualcosa di buono costruito con le tue mani, e spero che la tua connessione ti permetta di giocare un pochino Anche io ci terrei tantissimo caro che sia tu il primo Ma tanto caro quello manco io XD io mi voglio solo divertire appunto enottimo che te ne intendi in questo caso u.u capito grazieee dei consigli caro allora farò quella sicuro intanto Speriamo davvero caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 Phantom Knight è TROPPO forte lol E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, BloodyRed e SalemSaberhagen 1 1 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 (modificato) 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Phantom Knight è TROPPO forte lol Deck divertentissimo (e tosto) da usare, ma penso vada bene perché é un deck Fringe, di solito non é meta come mazzo. Molto consistente e nega parecchio, ma ha praticamente negate solo per i mob... Do you feel the thunder? Spoiler Modificato 14 marzo, 2022 da SalemSaberhagen E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion, BloodyRed e evilespeon 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 12 minuti fa, SalemSaberhagen ha scritto: Deck divertentissimo (e tosto) da usare, ma penso vada bene perché é un deck Fringe, di solito non é metà come mazzo. Molto consistente e nega parecchio, ma ha praticamente negate solo per i mob... Do you feel the thunder? Nascondi contenuto Vero però l’extra deck è pieno di carte devastanti E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Vero però l’extra deck è pieno di carte devastanti Si guardavo ora delle deck list, subito spicca all'occhio il grandissimo Rhongomyniad everywhere, e pensare che IRL é ancora bandito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 Comunque il SP sembra infinito, spero per oggi di finire tutto o quasi Comunque chi sta rankando, può confermarmi che il meta attuale é questo più o meno? Giusto per capire poi cosa devo andarmi a buildare Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 7 minuti fa, SalemSaberhagen ha scritto: Comunque il SP sembra infinito, spero per oggi di finire tutto o quasi Comunque chi sta rankando, può confermarmi che il meta attuale é questo più o meno? Giusto per capire poi cosa devo andarmi a buildare Nascondi contenuto Mai visto prankkids e Adamancipator il resto è giusto. Btw La scorsa stagione c’era anche Numeron e una roba coi Syncro con non ricordo quale Stardust Dragon non faceva plat uno ma erano molto giocati. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 (modificato) 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mai visto prankkids e Adamancipator il resto è giusto. Btw La scorsa stagione c’era anche Numeron e una roba coi Syncro con non ricordo quale Stardust Dragon non faceva plat uno ma erano molto giocati. Ok grazie, forse non li hai visti perché questa TL é da Tournament probabilmente Modificato 15 marzo, 2022 da SalemSaberhagen E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 27 minuti fa, SalemSaberhagen ha scritto: Comunque il SP sembra infinito, spero per oggi di finire tutto o quasi Comunque chi sta rankando, può confermarmi che il meta attuale é questo più o meno? Giusto per capire poi cosa devo andarmi a buildare Nascondi contenuto Io che non ho nessuno di questi deck: Comunque mi devo fare un deck serio o mettermi seriamente a migliorare il D/D/D o il Raidraptor, perché non riesco a schiodarmi da Oro 5 E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati