TheDarkCharizard Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 6 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Eh, una volta ho inflitto oltre i 20k... Ah, tu usi un'ibrido, mentre io avevo in mente di farne uno puro Si io uso una sorta di ibrido che mi sono trovato contro spesso l’ho modificato un po’ in base alle mie esigenze. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 9 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si io uso una sorta di ibrido che mi sono trovato contro spesso l’ho modificato un po’ in base alle mie esigenze. Io adesso mando il mio (fatto sul momento): Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 Rapido reminder a tutti, l'evento é attivo c: E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, BloodyRed e evilespeon 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 1 ora fa, SalemSaberhagen ha scritto: Rapido reminder a tutti, l'evento é attivo c: Oggi provo a vedere com'è l'evento, comunque craftando la giovane maga nera ho sbloccato il pack magie più oscure e ho così creato un deck mago nero for fun. Purtroppo ho trovato solo un mago nero al momento, spero di trovarne altri perché solo uno non ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oggi provo a vedere com'è l'evento, comunque craftando la giovane maga nera ho sbloccato il pack magie più oscure e ho così creato un deck mago nero for fun. Purtroppo ho trovato solo un mago nero al momento, spero di trovarne altri perché solo uno non ci sta Si, ne servono almeno 2 per iniziare, ma in realtà 3 sono praticamente must-have Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 3 minuti fa, SalemSaberhagen ha scritto: Si, ne servono almeno 2 per iniziare, ma in realtà 3 sono praticamente must-have Eh 2 son già tanti e tre sono impensabili, poi con le polveri attuali non posso craftare nemmeno una UR, men che meno 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 Comunque per curiosità...che cosa state usando per l'evento? Io ho provato quelli in trial, ma non mi ci trovo, quindi stavo pensando ad un Lunalight "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 (modificato) 5 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Comunque per curiosità...che cosa state usando per l'evento? Io ho provato quelli in trial, ma non mi ci trovo, quindi stavo pensando ad un Lunalight Ho usato quello dei guerrieri, ma quanti deck hai? Modificato 23 marzo, 2022 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho usato quello dei guerrieri, ma quanti deck hai? In che senso? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 4 minuti fa, Dainsleif ha scritto: In che senso? Stavi pensando di usare un deck Lunalight, che però non c'è tra i deck in prestito mi pare, quindi per logica dovrebbe essere tuo. Parlavi del deck phantom Knights, poi di quello dei contratti, ora di questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stavi pensando di usare un deck Lunalight, che però non c'è tra i deck in prestito mi pare, quindi per logica dovrebbe essere tuo. Parlavi del deck phantom Knights, poi di quello dei contratti, ora di questo Ah No niente, lo userei solo per questo evento, dato che sarebbe facilmente craftabile con le carte C ed R, restrizione dell'evento "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 5 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Ah No niente, lo userei solo per questo evento, dato che sarebbe facilmente craftabile con le carte C ed R, restrizione dell'evento Capisco E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2022 7 ore fa, SalemSaberhagen ha scritto: Rapido reminder a tutti, l'evento é attivo c: io purtroppo non ho toccato piu il gioco un po per poca voglia di fare ma grazieee dell'info E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: io purtroppo non ho toccato piu il gioco un po per poca voglia di fare ma grazieee dell'info Male male, devi avere più voglia di fare e ti serve svagarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Male male, devi avere più voglia di fare e ti serve svagarti Dai che in questi giorni sono un po ansiosa caro so ho poca voglia ma hai ragione magari mi veine anche bene per svagarmi un po in effetti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Dai che in questi giorni sono un po ansiosa caro so ho poca voglia ma hai ragione magari mi veine anche bene per svagarmi un po in effetti So bene le ragioni per cui sei ansiosa cara e proprio per questo dovresti svagarti il più possibile per non pensare troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: So bene le ragioni per cui sei ansiosa cara e proprio per questo dovresti svagarti il più possibile per non pensare troppo Hai ragione caro è che la voglia di fare vala ma si svagarmi un po mi serve ed è un occasione per dedicarmi bene ql gioco un po di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Hai ragione caro è che la voglia di fare vala ma si svagarmi un po mi serve ed è un occasione per dedicarmi bene ql gioco un po di più Esatto cara e se vuoi fare qualche duello con me per svagarti io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto cara e se vuoi fare qualche duello con me per svagarti io ci sono Grazieeeee caro apprezzo tantissimo vedrò quando la conn collabora un po allora anche di fate qualche duello assieme TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee caro apprezzo tantissimo vedrò quando la conn collabora un po allora anche di fate qualche duello assieme Basta che accada cara, ancora attendo di fare una partita in co op su genshin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Basta che accada cara, ancora attendo di fare una partita in co op su genshin hai ragione caro e che mi sono bloccata con molte cose su genshin ormai faccio solo le quotidiane e poco piu ma ci sta riprendere per svagarmi un po come dicevi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: hai ragione caro e che mi sono bloccata con molte cose su genshin ormai faccio solo le quotidiane e poco piu ma ci sta riprendere per svagarmi un po come dicevi Ti aspetterò allora cara, però appunto ti serve svagarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2022 58 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti aspetterò allora cara, però appunto ti serve svagarti Hai ragiine caro mi farebbe davero bene e grazieee ce mi aspetti E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 Che deck state usando per l'evento? Io mi son ispirato agli ippopotami/kaiju Spoiler https://ygoprodeck.com/hippo-carnival-n-r-event/ Però in più ci ho aggiunto carte che bandiscono tipo Tempesta Infernale ed Helios E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 Io sto usando quelli in prestito ma sono orridi. Vorrei buildare, ma ho zero idee Qualche consiglio? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati