SalemSaberhagen Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io sto usando quelli in prestito ma sono orridi. Vorrei buildare, ma ho zero idee Qualche consiglio? Con questo ho farmato un amore Spoiler https://www.masterduelmeta.com/articles/guides/megalith-n-r-guide-based E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2022 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Che deck state usando per l'evento? Io mi son ispirato agli ippopotami/kaiju Apri contenuto nascosto https://ygoprodeck.com/hippo-carnival-n-r-event/ Però in più ci ho aggiunto carte che bandiscono tipo Tempesta Infernale ed Helios Io dico solo quanto cute quegli ippopotami XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 Non so esattamente come,ma alla fine sono riuscito a buildare da solo un deck decente per l’evento N/R. In pratica sto usando ì codificatore trasmittente probabilmente meno usati della storia lol E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen e BloodyRed 1 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2022 27 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non so esattamente come,ma alla fine sono riuscito a buildare da solo un deck decente per l’evento N/R. In pratica sto usando ì codificatore trasmittente probabilmente meno usati della storia lol Felice per te dai,ottimo Ah ah vabbe XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 5 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non so esattamente come,ma alla fine sono riuscito a buildare da solo un deck decente per l’evento N/R. In pratica sto usando ì codificatore trasmittente probabilmente meno usati della storia lol Dovrei vedere se riesco ad assemblare qualcosa pure io, che palle però non poter andare oltre la R come rarità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2022 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dovrei vedere se riesco ad assemblare qualcosa pure io, che palle però non poter andare oltre la R come rarità Spero tu riesca caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spero tu riesca caro Non credo di riuscirci cara, sono troppe carte sconnesse fra loro, costruirci su un deck mi è praticamente impossibile temo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non credo di riuscirci cara, sono troppe carte sconnesse fra loro, costruirci su un deck mi è praticamente impossibile temo Capisco caro in effetti bel caos con troppe carte varie,anche io non riesco mai in quei casi quindi lo capisco bene E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 marzo, 2022 Condividi Inviato 26 marzo, 2022 (modificato) Stamattina mi sono trovato contro un tizio che usava un deck Dragonzella, allora preso dalla curiosità (e memore di aver trovato svariate carte legate a quell'archetipo) decido di mettere insieme qualcosa per l'evento con le sole carte comuni e rare. Non pensavo che fosse tanto semplice da giocare ed efficiente al contempo, mi sto trovando bene e grazie a questo deck sto vincendo alcuni duelli in modo da raccattare le gemme previste dall'evento Modificato 26 marzo, 2022 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stamattina mi sono trovato contro un tizio che usava un deck Dragonzella, allora preso dalla curiosità (e memore di aver trovato svariate carte legate a quell'archetipo) decido di mettere insieme qualcosa per l'evento con le sole carte comuni e rare. Non pensavo che fosse tanto semplice da giocare ed efficiente al contempo, mi sto trovando bene e grazie a questo deck sto vincendo alcuni duelli in modo da raccattare le gemme previste dall'evento Felicisisma della cosa caro bello che tu abbia scoperto un bel deck e facile da usare E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 marzo, 2022 Condividi Inviato 26 marzo, 2022 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stamattina mi sono trovato contro un tizio che usava un deck Dragonzella, allora preso dalla curiosità (e memore di aver trovato svariate carte legate a quell'archetipo) decido di mettere insieme qualcosa per l'evento con le sole carte comuni e rare. Non pensavo che fosse tanto semplice da giocare ed efficiente al contempo, mi sto trovando bene e grazie a questo deck sto vincendo alcuni duelli in modo da raccattare le gemme previste dall'evento Quell'archetipo tra l'altro è una citazione all'anime/manga Miss Kobayashi's Dragon Maid , è anche un deck meta Ho notato comunque che Yugi è diventato molto citazionistico eh, c'è un archetipo che è un palese richiamo a Star Wars pure! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e TheDarkCharizard 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2022 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Quell'archetipo tra l'altro è una citazione all'anime/manga Miss Kobayashi's Dragon Maid , è anche un deck meta Ho notato comunque che Yugi è diventato molto citazionistico eh, c'è un archetipo che è un palese richiamo a Star Wars pure! Davvero cita l'anime di dragon maid? Cool XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 marzo, 2022 Condividi Inviato 26 marzo, 2022 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Quell'archetipo tra l'altro è una citazione all'anime/manga Miss Kobayashi's Dragon Maid , è anche un deck meta Ho notato comunque che Yugi è diventato molto citazionistico eh, c'è un archetipo che è un palese richiamo a Star Wars pure! In effetti lo avevo immaginato che fosse un rimando a quell'anime, comunque qual è l'archetipo che si rifà a star wars? Voglio vederlo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Davvero cita l'anime di dragon maid? Cool XD Eh sì, il mostro cardine dell'archetipo è Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In effetti lo avevo immaginato che fosse un rimando a quell'anime, comunque qual è l'archetipo che si rifà a star wars? Voglio vederlo Eh sì, il mostro cardine dell'archetipo è Nascondi contenuto ah ah si si ora noto la citazione direi Grazieeeeee caro dell'immagine è anche cute devo dire il mostro della carta E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 marzo, 2022 Condividi Inviato 26 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ah ah si si ora noto la citazione direi Grazieeeeee caro dell'immagine è anche cute devo dire il mostro della carta Sì è molto cute cara, poi ci sono altri mostri simili e quelli più potenti invece si chiamano ancora dragonzella ma hanno forma di veri e propri draghi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 marzo, 2022 Condividi Inviato 26 marzo, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In effetti lo avevo immaginato che fosse un rimando a quell'anime, comunque qual è l'archetipo che si rifà a star wars? Voglio vederlo https://www.cinematographe.it/rubriche-cinema/focus/kozmo-e-star-wars-focus/ E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 marzo, 2022 Condividi Inviato 26 marzo, 2022 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: https://www.cinematographe.it/rubriche-cinema/focus/kozmo-e-star-wars-focus/ Buuuh non c'è Darth Vader però, anche se la dama oscura ha il suo perché E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 marzo, 2022 Condividi Inviato 26 marzo, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Buuuh non c'è Darth Vader però, anche se la dama oscura ha il suo perché Beh richiama più Darth Maul ma anche Vader per il finale triste diciamo, vedi l'ultima carta trappola... E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e evilespeon 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2022 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì è molto cute cara, poi ci sono altri mostri simili e quelli più potenti invece si chiamano ancora dragonzella ma hanno forma di veri e propri draghi devo ammettere interesaante cime deck mi piace la cosa ,mi ci informerò meglio 14 minuti fa, BloodyRed ha scritto: https://www.cinematographe.it/rubriche-cinema/focus/kozmo-e-star-wars-focus/ Ah ah mica male le carte ammetto 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Buuuh non c'è Darth Vader però, anche se la dama oscura ha il suo perché Ma caro che dici XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 marzo, 2022 Condividi Inviato 26 marzo, 2022 47 minuti fa, evilespeon ha scritto: devo ammettere interesaante cime deck mi piace la cosa ,mi ci informerò meglio Ah ah mica male le carte ammetto Ma caro che dici XD Dico solo la verità cara, sai che se ci sono le waifu io non ragiono u.u comunque sì il deck dragonzella è secondo me molto interessante, poi essendo composto per la maggior parte da carte comuni e rare se pulli dai packs giusti che ne contengono le carte puoi tirare su il deck abbastanza in fretta E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dico solo la verità cara, sai che se ci sono le waifu io non ragiono u.u comunque sì il deck dragonzella è secondo me molto interessante, poi essendo composto per la maggior parte da carte comuni e rare se pulli dai packs giusti che ne contengono le carte puoi tirare su il deck abbastanza in fretta Ah ah onesto XD si si caro ti conosco bene u.u sembra davvero interessante anche a me e bella come cosa questa in effetti,mi interessa molto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 marzo, 2022 Condividi Inviato 26 marzo, 2022 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah onesto XD si si caro ti conosco bene u.u sembra davvero interessante anche a me e bella come cosa questa in effetti,mi interessa molto Onesto sempre cara u.u ora non ricordo esattamente in che packs si possono pullare come archetipo, ma è facile scoprirlo perché ti basta digitare dragonzella nella board che hai accanto alla zona dove metti le carte del deck nella schermata di costruzione. Grazie alla ricerca ti troverà tutte le carte corrispondenti alla parola e se tu selezioni quella che ti ho mostrato, che è una delle core cards del deck, premendo L2 ti apre i dettagli della carta e c'è la voce "come si ottiene", lì viene visualizzata l'espansione da cui si sbusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Onesto sempre cara u.u ora non ricordo esattamente in che packs si possono pullare come archetipo, ma è facile scoprirlo perché ti basta digitare dragonzella nella board che hai accanto alla zona dove metti le carte del deck nella schermata di costruzione. Grazie alla ricerca ti troverà tutte le carte corrispondenti alla parola e se tu selezioni quella che ti ho mostrato, che è una delle core cards del deck, premendo L2 ti apre i dettagli della carta e c'è la voce "come si ottiene", lì viene visualizzata l'espansione da cui si sbusta Ottima cosa caro u.u grazieee delle info allora mi informerò bene sul deck E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 marzo, 2022 Condividi Inviato 26 marzo, 2022 Intanto io sto cadendo sempre più nell'oblio l'altra volta eravamo rimasti a io che mi interessavo ad archetipi non ancora presenti in Master Duel, ora sto pure vedendo video di spacchettamenti e accessori vari... Spoiler mi sta tornando voglia di collezionare E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Intanto io sto cadendo sempre più nell'oblio l'altra volta eravamo rimasti a io che mi interessavo ad archetipi non ancora presenti in Master Duel, ora sto pure vedendo video di spacchettamenti e accessori vari... Nascondi contenuto mi sta tornando voglia di collezionare Non farti tentare,pensa al portafoglio Resisti,credo in t....ma ti capisco XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati