SalemSaberhagen Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 14 ore fa, BloodyRed ha scritto: Dopo aver provato un pò in singolo oggi ho provato il deck Traptrix in ranked ed è stato stranissimo perchè le ho prese di santa ragione, avevo pochi life points mentre il mio avversario ancora 8000 ma piano, piano gli ho distrutto tutto! Non aveva più nulla in campo, in mano e si è arreso Verissimo! Come lo hai buildato? Io fatto uno smurf per buildarmelo, sono troppo contento, uno dei deck più divertenti che abbia mai giocato Sto usando questa lista che ha anche possibilità di OTK con Utopia, ma con qualche modifica: Spoiler - 2 Compulsive - 1 Break Off - 1 Exceed - 1 Pot of Prosperity + 1 Floodgate + 1 Trap Trick + 2 Traptrix Trap Hole + 1 Solemn Judgment Comunque MVP di questo deck, una carta che dopo la prima volta che la giochi non puoi farne più a meno Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, BloodyRed e TheDarkCharizard 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 (modificato) 10 ore fa, SalemSaberhagen ha scritto: Verissimo! Come lo hai buildato? Io fatto uno smurf per buildarmelo, sono troppo contento, uno dei deck più divertenti che abbia mai giocato Un puffo? Mi pare fosse quello il loro nome originale Comunque ho guardato tante liste ma bene o male son tutte piuttosto simili, differenze minime proprio... Io son partito da questa: Spoiler E ho levato/aggiunto: Spoiler -Engine Utopia -1 Time Thief Redoer -1 Dea del mondo sottorraneo -1 Ordine Imperiale -1 Giudizio Solenne -2 scontro ad armi pari -1 Ash Blossom +1 Rafflesia +1 Allomerus +1 Sera +1 Trapano Avvitatore Vespenado +1 Aussa ammaliatrice della terra +1 Maga Pasticciona/Wynn ammaliatrice del vento +1 Buco trappola insidioso +1 Buco Trappola incubo trappolatrice +1 Trucco trappola +1 Atrax +1 Genlisea +1 Nepenthes Le cose rimosse non son tanto per scelta, semplicemente non le ho in quanto alle aggiunte volevo testare un pò i buchi e le traptrix scartate per capire se effettivamente son poco utili... Modificato 1 aprile, 2022 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e SalemSaberhagen 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2022 23 ore fa, BloodyRed ha scritto: Un puffo? Mi pare fosse quello il loro nome originale Comunque ho guardato tante liste ma bene o male son tutte piuttosto simili, differenze minime proprio... Io son partito da questa: Nascondi contenuto E ho levato/aggiunto: Nascondi contenuto -Engine Utopia -1 Time Thief Redoer -1 Dea del mondo sottorraneo -1 Ordine Imperiale -1 Giudizio Solenne -2 scontro ad armi pari -1 Ash Blossom +1 Rafflesia +1 Allomerus +1 Sera +1 Trapano Avvitatore Vespenado +1 Aussa ammaliatrice della terra +1 Maga Pasticciona/Wynn ammaliatrice del vento +1 Buco trappola insidioso +1 Buco Trappola incubo trappolatrice +1 Trucco trappola +1 Atrax +1 Genlisea +1 Nepenthes Le cose rimosse non son tanto per scelta, semplicemente non le ho in quanto alle aggiunte volevo testare un pò i buchi e le traptrix scartate per capire se effettivamente son poco utili... Aih ah anche io ho 9ensato ai puffi XD facci sapere poi come va E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 23 ore fa, BloodyRed ha scritto: Un puffo? Mi pare fosse quello il loro nome originale Comunque ho guardato tante liste ma bene o male son tutte piuttosto simili, differenze minime proprio... Io son partito da questa: Apri contenuto nascosto E ho levato/aggiunto: Apri contenuto nascosto -Engine Utopia -1 Time Thief Redoer -1 Dea del mondo sottorraneo -1 Ordine Imperiale -1 Giudizio Solenne -2 scontro ad armi pari -1 Ash Blossom +1 Rafflesia +1 Allomerus +1 Sera +1 Trapano Avvitatore Vespenado +1 Aussa ammaliatrice della terra +1 Maga Pasticciona/Wynn ammaliatrice del vento +1 Buco trappola insidioso +1 Buco Trappola incubo trappolatrice +1 Trucco trappola +1 Atrax +1 Genlisea +1 Nepenthes Le cose rimosse non son tanto per scelta, semplicemente non le ho in quanto alle aggiunte volevo testare un pò i buchi e le traptrix scartate per capire se effettivamente son poco utili... Sorvolerò sull'ambiguità della tua ultima frase E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sorvolerò sull'ambiguità della tua ultima frase Caro sei terribile XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caro sei terribile XD Ma non ci posso fare nulla se lui si esprime in modo ambiguo eh cara xD comunque io attendo ancora un duello sappilo u.u E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non ci posso fare nulla se lui si esprime in modo ambiguo eh cara xD comunque io attendo ancora un duello sappilo u.u Ma vabbe caro non farglielo notare te XD ehhh ho lasciato un po andare tutto in sto periodo caro ma se va bene cosa sai duelleremo presto mi verrà molta piu voglia di rimettermi bene a fare cose E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 Finalmente domani si resetta il pass...e si ritorna in ranked xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma vabbe caro non farglielo notare te XD ehhh ho lasciato un po andare tutto in sto periodo caro ma se va bene cosa sai duelleremo presto mi verrà molta piu voglia di rimettermi bene a fare cose So bene perché non hai voglia ultimamente cara, ma proprio per quello devi svagarti il più possibile 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Finalmente domani si resetta il pass...e si ritorna in ranked xD Sto pass per me è un po' una cavolata comunque, considerando che diventa difficile farmare gemme dopo l'inizio spenderne altre 600 per delle ricompense aggiuntive ridicole a dir poco per me è follia, non penso di riprenderlo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Silvercenturion 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2022 9 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Finalmente domani si resetta il pass...e si ritorna in ranked xD Ah ah buonissima fortuna XD 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: So bene perché non hai voglia ultimamente cara, ma proprio per quello devi svagarti il più possibile Sto pass per me è un po' una cavolata comunque, considerando che diventa difficile farmare gemme dopo l'inizio spenderne altre 600 per delle ricompense aggiuntive ridicole a dir poco per me è follia, non penso di riprenderlo Grazieee caro per capirmi,hai ragione ma spero che ora ci saranno tantissime occasioni per farlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sto pass per me è un po' una cavolata comunque, considerando che diventa difficile farmare gemme dopo l'inizio spenderne altre 600 per delle ricompense aggiuntive ridicole a dir poco per me è follia, non penso di riprenderlo L'unica cavolata è la sua lunghezza interminabile che tu vabbè non hai visto bene però è utile, spendi gemme per raccimolare ulteriori materiali per craftare tra cui quelli per le UR! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: L'unica cavolata è la sua lunghezza interminabile che tu vabbè non hai visto bene però è utile, spendi gemme per raccimolare ulteriori materiali per craftare tra cui quelli per le UR! L'ho vista per bene eccome visto che l'ho completato però dai te ne danno pochissime di polveri, una cifra ridicola. In tutto il pass se va bene metti assieme al massimo la somma per una N, una R, una SR e una UR e questo se va bene, non ricordo bene i vari importi 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah buonissima fortuna XD Grazieee caro per capirmi,hai ragione ma spero che ora ci saranno tantissime occasioni per farlo Lo spero anche io cara che ci siano moltissime occasioni per duellare E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'ho vista per bene eccome visto che l'ho completato però dai te ne danno pochissime di polveri, una cifra ridicola. In tutto il pass se va bene metti assieme al massimo la somma per una N, una R, una SR e una UR e questo se va bene, non ricordo bene i vari importi Lo spero anche io cara che ci siano moltissime occasioni per duellare Speriamo benisismo caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'ho vista per bene eccome visto che l'ho completato però dai te ne danno pochissime di polveri, una cifra ridicola. In tutto il pass se va bene metti assieme al massimo la somma per una N, una R, una SR e una UR e questo se va bene, non ricordo bene i vari importi Eh lo so ma è un free-to-play, sputaci sopra ad una UR a scelta E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 8 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh lo so ma è un free-to-play, sputaci sopra ad una UR a scelta Lo so che è un f2p, però nel momento in cui investi delle gemme per sbloccare la versione "premium" del pass sarebbe bello avere ricompense più generose. Dopo il rush iniziale in cui si guadagnano quintali di gemme diventa lungo farmarne anche solo 600 per il pass E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 43 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Finalmente domani si resetta il pass...e si ritorna in ranked xD Finalmente questa odissea è finita! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Silvercenturion e BloodyRed 3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 On 2/4/2022 at 20:01, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo so che è un f2p, però nel momento in cui investi delle gemme per sbloccare la versione "premium" del pass sarebbe bello avere ricompense più generose. Dopo il rush iniziale in cui si guadagnano quintali di gemme diventa lungo farmarne anche solo 600 per il pass Si ma il pass costa 600 gemme e ti dà 600 gemme come reward, oltre a tutto il resto. Perché rifiutare roba gratis semplicemente giocando? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 1 minuto fa, SalemSaberhagen ha scritto: Si ma il pass costa 600 gemme e ti dà 600 gemme come reward, oltre a tutto il resto. Perché rifiutare roba gratis semplicemente giocando? Mizzeca ti ridà l'importo che hai speso, più una manciata di polverine che se messe tutte insieme forse ti danno a malapena per una carta, woooow è incredibile purtroppo mettere insieme 600 gemme adesso sta diventando difficile e per quello che offre non ne vale la pena imo, non lo ricomprerò. Avendo il bisogno di dovermi fare un altro deck se voglio rankare, perché sto prendendo di quelle batoste che non ti dico, non posso prenderlo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 (modificato) 24 minuti fa, SalemSaberhagen ha scritto: Si ma il pass costa 600 gemme e ti dà 600 gemme come reward, oltre a tutto il resto. Perché rifiutare roba gratis semplicemente giocando? 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mizzeca ti ridà l'importo che hai speso, più una manciata di polverine che se messe tutte insieme forse ti danno a malapena per una carta, woooow è incredibile purtroppo mettere insieme 600 gemme adesso sta diventando difficile e per quello che offre non ne vale la pena imo, non lo ricomprerò. Avendo il bisogno di dovermi fare un altro deck se voglio rankare, perché sto prendendo di quelle batoste che non ti dico, non posso prenderlo Ah delle gemme pure non ricordavo per me vale già solo la spesa per le polveri UR, che ho visto adesso in totale son 100 quindi insomma ti fai 3 UR a scelta! Comunque Traptrix fa' sfaceli, ieri non mi son neanche tanto divertito, volevo testare bene ma tutti quittavano oggi invece ho annichilito quel cancro di Drytron quindi top Modificato 3 aprile, 2022 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e SalemSaberhagen 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mizzeca ti ridà l'importo che hai speso, più una manciata di polverine che se messe tutte insieme forse ti danno a malapena per una carta, woooow è incredibile purtroppo mettere insieme 600 gemme adesso sta diventando difficile e per quello che offre non ne vale la pena imo, non lo ricomprerò. Avendo il bisogno di dovermi fare un altro deck se voglio rankare, perché sto prendendo di quelle batoste che non ti dico, non posso prenderlo Si ma comunque sono 600 gemme che spendi e ti ridanno, poi per carità ognuno fa come meglio crede c: Capisco la moria di gemme, purtroppo questi sono i f2p, io mi sono fatto un account secondario ed amen, o farmi o spendi $$$ 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah delle gemme pure non ricordavo per me vale già solo la spesa per le polveri UR, che ho visto adesso in totale son 100 quindi insomma ti fai 3 UR a scelta! Comunque Traptrix fa' sfaceli, ieri non mi son neanche tanto divertito volevo testare bene ma tutti quittavano oggi son contento invece ho annichilito quel cancro di Drytron Ti capisco, mi sono innamorato anche io, questa season ranko con loro E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah delle gemme pure non ricordavo per me vale già solo la spesa per le polveri UR, che ho visto adesso in totale son 100 quindi insomma ti fai 3 UR a scelta! Comunque Traptrix fa' sfaceli, ieri non mi son neanche tanto divertito, volevo testare bene ma tutti quittavano oggi invece ho annichilito quel cancro di Drytron quindi top Mmm non male le polveri, pensavo meno, ma non penso di prenderlo comunque. Madonna mia il drytron me lo sono trovato contro più volte oggi, mischiato a mostri fata e che odio massimo. Non so davvero dove sbattere la testa per rankare, sono a gold 5 e già mi pare insormontabile, poi il fatto che devi vincere consecutivamente per salire di livello mi fa impazzire, basta che perda anche solo una volta e devi recuperare poi la sconfitta 1 minuto fa, SalemSaberhagen ha scritto: Si ma comunque sono 600 gemme che spendi e ti ridanno, poi per carità ognuno fa come meglio crede c: Capisco la moria di gemme, purtroppo questi sono i f2p, io mi sono fatto un account secondario ed amen, o farmi o spendi $$$ Ti capisco, mi sono innamorato anche io, questa season ranko con loro Vorrei tanto provarle ma adesso devo pensare a un deck meta per rankare, le traptrix mi sanno di investimento un po' insicuro Per quanto l'archetipo mi piaccia molto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2022 10 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah delle gemme pure non ricordavo per me vale già solo la spesa per le polveri UR, che ho visto adesso in totale son 100 quindi insomma ti fai 3 UR a scelta! Comunque Traptrix fa' sfaceli, ieri non mi son neanche tanto divertito, volevo testare bene ma tutti quittavano oggi invece ho annichilito quel cancro di Drytron quindi top Felice che il deck traptrix vada alla grande 6 minuti fa, SalemSaberhagen ha scritto: Si ma comunque sono 600 gemme che spendi e ti ridanno, poi per carità ognuno fa come meglio crede c: Capisco la moria di gemme, purtroppo questi sono i f2p, io mi sono fatto un account secondario ed amen, o farmi o spendi $$$ Ti capisco, mi sono innamorato anche io, questa season ranko con loro Buona fortuna 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mmm non male le polveri, pensavo meno, ma non penso di prenderlo comunque. Madonna mia il drytron me lo sono trovato contro più volte oggi, mischiato a mostri fata e che odio massimo. Non so davvero dove sbattere la testa per rankare, sono a gold 5 e già mi pare insormontabile, poi il fatto che devi vincere consecutivamente per salire di livello mi fa impazzire, basta che perda anche solo una volta e devi recuperare poi la sconfitta Vorrei tanto provarle ma adesso devo pensare a un deck meta per rankare, le traptrix mi sanno di investimento un po' insicuro Per quanto l'archetipo mi piaccia molto Spero troverai un buon deck caro E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 Traptrix è tra quei deck che speri sempre non becchino la prima mano al flip coin. Btw io sto montando Barreload/Topologic e la sfida si fa davvero dura lol E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Felice che il deck traptrix vada alla grande Buona fortuna Spero troverai un buon deck caro Grazie cara, lo spero anche io 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Traptrix è tra quei deck che speri sempre non becchino la prima mano al flip coin. Btw io sto montando Barreload/Topologic e la sfida si fa davvero dura lol Tu che giochi da molto più tempo, in media buildare un nuovo deck quanto tempo di farming ti richiede? Intendo adesso che il grosso delle gemme si è esaurito e si fatica molto a metterle insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie cara, lo spero anche io Tu che giochi da molto più tempo, in media buildare un nuovo deck quanto tempo di farming ti richiede? Intendo adesso che il grosso delle gemme si è esaurito e si fatica molto a metterle insieme lo spero un sacco caro poi fammi sapere E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati