Silvercenturion Inviato 12 aprile, 2022 Condividi Inviato 12 aprile, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Scusate,ma è solo un’impressione mia o a questo evento guadagni meno gemme? Mi sembrava di ricordare di averne guadagnate 2k con 2000 gettoni adesso 1000 e qualcosa con le stesse(?) Onestamente non lo so, perché non ho partecipato all'altro Comunque, signore e signori della corte...É FINITA!!!! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 aprile, 2022 Condividi Inviato 12 aprile, 2022 Che immensa goduria quando riesci ad outplayare ogni mossa avversaria. Mi è capitato durante il festival synchro con uno che giocava il deck occhi blu e io invece usavo lo shiranui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2022 2 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Onestamente non lo so, perché non ho partecipato all'altro Comunque, signore e signori della corte...É FINITA!!!! Ce la hai fatta a fare quella missione? Yeeeeeeeee finalmente Complimenti dai ,felicissima della cosa 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che immensa goduria quando riesci ad outplayare ogni mossa avversaria. Mi è capitato durante il festival synchro con uno che giocava il deck occhi blu e io invece usavo lo shiranui Complimwnti caro anche a te un sacco in effetti mega soddisfazione lo capisco troppo E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 aprile, 2022 Condividi Inviato 12 aprile, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ce la hai fatta a fare quella missione? Yeeeeeeeee finalmente Complimenti dai ,felicissima della cosa Complimwnti caro anche a te un sacco in effetti mega soddisfazione lo capisco troppo Grazie cara e sì è una soddisfazione immane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie cara e sì è una soddisfazione immane Immagino troppo caro ti devi sentire troppo power quando succede ,complimentissimi E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 aprile, 2022 Condividi Inviato 12 aprile, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ce la hai fatta a fare quella missione? Yeeeeeeeee finalmente Complimenti dai ,felicissima della cosa Complimwnti caro anche a te un sacco in effetti mega soddisfazione lo capisco troppo Mamma mia che soddisfazione sbloccarlo finalmente...adesso si punta a quel pazzo furioso di Quattro! (o IV per gli amici ) Spoiler Fun fact mica tanto fun: per sbloccare poi Trey (o III, come descritto in-game) dovrò per forza "sprecare" gemme per andare a trovare Raggio Utopia "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 aprile, 2022 Condividi Inviato 12 aprile, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Immagino troppo caro ti devi sentire troppo power quando succede ,complimentissimi Esattamente cara ti dà una sensazione di potere assoluto, sapere che hai in mano le sorti della partita e che niente può farti perdere vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2022 3 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Mamma mia che soddisfazione sbloccarlo finalmente...adesso si punta a quel pazzo furioso di Quattro! (o IV per gli amici ) Nascondi contenuto Fun fact mica tanto fun: per sbloccare poi Trey (o III, come descritto in-game) dovrò per forza "sprecare" gemme per andare a trovare Raggio Utopia Ah ah immagino dopo tutte le pene per quella missione XD ah ah spero che lui sia più easy Spoiler Davvero fun come fact ma anche no XD che brutte le missioni a sprecaggio risorse obbligatorio 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esattamente cara ti dà una sensazione di potere assoluto, sapere che hai in mano le sorti della partita e che niente può farti perdere vantaggio Immagino troppo caro,mega cool un sacco quando succede E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 aprile, 2022 Condividi Inviato 12 aprile, 2022 (modificato) Non avete idea della goduria di giocare come Kite su Duel Links...la gente quitta o perde la connessione appena mi vede (non in ranked, ovvio) Modificato 12 aprile, 2022 da Silvercenturion "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 Domanda: sarebbe meglio un Velociroid o Photon/Galaxy? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2022 On 12/4/2022 at 19:40, Silvercenturion ha scritto: Non avete idea della goduria di giocare come Kite su Duel Links...la gente quitta o perde la connessione appena mi vede (non in ranked, ovvio) Dopo quanto ci hai messo ad ottenerlo lo credo bene XD ah ah intimorisci,lo voglio nel team 0 kite ora XD E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Dopo quanto ci hai messo ad ottenerlo lo credo bene XD ah ah intimorisci,lo voglio nel team 0 kite ora XD Su quello si vedrà ahahahah 4 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Domanda: sarebbe meglio un Velociroid o Photon/Galaxy? @TheDarkCharizard @BloodyRed "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 4 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Domanda: sarebbe meglio un Velociroid o Photon/Galaxy? Velociroid con Barone imo. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Velociroid con Barone imo. Onestamente li ho provati...ma non mi trovo bene sai? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 13 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Onestamente li ho provati...ma non mi trovo bene sai? Mmmh non saprei come deck è forte. Magari non ti trivi bene perché è un sacco stallablie da Max-C di primo turno idk. oh magari è solo questione di gusti Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2022 32 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Su quello si vedrà ahahahah @TheDarkCharizard @BloodyRed Ah ah io ci spero XD E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mmmh non saprei come deck è forte. Magari non ti trivi bene perché è un sacco stallablie da Max-C di primo turno idk. oh magari è solo questione di gusti Forse un po' per gusti, ma soprattutto perché forse non mi trovo a mio agio con le Synchro, inoltre ho notato che subisce molto contro praticamente tutti gli altri Synchro (Resonator, Stardust, Baron ecc...) quindi non so...é che non mi ci trovo "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 aprile, 2022 Condividi Inviato 16 aprile, 2022 Mi sta piacendo veramente tanto il deck a noleggio per il festival synchro dedicato al polvere di stelle, è veramente bello. Quasi quasi pullo un po' dal pack oltre la velocità, non sia mai che trovo anche barone dei fiori o come si chiama E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 aprile, 2022 Condividi Inviato 16 aprile, 2022 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sta piacendo veramente tanto il deck a noleggio per il festival synchro dedicato al polvere di stelle, è veramente bello. Quasi quasi pullo un po' dal pack oltre la velocità, non sia mai che trovo anche barone dei fiori o come si chiama Ecco, io invece sto usando il deck con lui dentro per l'evento E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e evilespeon 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 aprile, 2022 Condividi Inviato 16 aprile, 2022 11 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ecco, io invece sto usando il deck con lui dentro per l'evento E' molto forte come mostro, mi piacerebbe trovarlo sbustando E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2022 54 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sta piacendo veramente tanto il deck a noleggio per il festival synchro dedicato al polvere di stelle, è veramente bello. Quasi quasi pullo un po' dal pack oltre la velocità, non sia mai che trovo anche barone dei fiori o come si chiama caro ricordati di oenaare al risparmio ma sono felcissima che ti stia piacebdo e se pulli spero ti vada bene allora E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 aprile, 2022 Condividi Inviato 16 aprile, 2022 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' molto forte come mostro, mi piacerebbe trovarlo sbustando A me no, sta sui maroni però volevo provarlo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 aprile, 2022 Condividi Inviato 16 aprile, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: caro ricordati di oenaare al risparmio ma sono felcissima che ti stia piacebdo e se pulli spero ti vada bene allora Non ci riuscirò mai cara, il mio istinto da collezionista vuole più carte possibili 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: A me no, sta sui maroni però volevo provarlo Anche io lo odio tantissimo però è forte, quindi se lo trovo lo uso E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci riuscirò mai cara, il mio istinto da collezionista vuole più carte possibili Anche io lo odio tantissimo però è forte, quindi se lo trovo lo uso Ma...ah ah ti posso capire caro ma tu ogni tanto prova XD 12 minuti fa, BloodyRed ha scritto: A me no, sta sui maroni però volevo provarlo Ma povero XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 aprile, 2022 Condividi Inviato 16 aprile, 2022 Sono l'unico che non si sta trovando bene con i Synchro? comunque sono tornato al Galaxy Eyes e sta andando più o meno bene Domanda, qualcuno sa dire se i Gimmick Puppets meritano in Master Duel? (Domanda assolutamente non collegata al fatto che abbia sbloccato IV in Duel Links ) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati