MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 2 minuti fa, Patronius ha scritto: Ahahah scusate, dal nick non si capiva il sesso Capita quando si testano i nuovi deck, on fondo i bot servono a quello Ahahah fa nulla ora lo sai sì infatti i bot servono a quello, però sono parecchio tosti e fanno grandi giocate E' stata aggiunta una reazione da Patronius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah vabbè in effetti il nick dice poco XD Solo che sei maligna Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah fa nulla ora lo sai sì infatti i bot servono a quello, però sono parecchio tosti e fanno grandi giocate Meglio così, almeno si capisce subito se un deck vale qualcosa E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vabbè in effetti il nick dice poco XD Ah ah caro sono abituata tanto ad essere arata io XD domani mi iscrivo subito Ahahah allora ci facciamo compagnia nel club degli arati cara xD ottimo dai, l'unica cosa come ha detto patronius è che nell'editor delle carte devi sapere già cosa cercare, ma se vuoi poi informarti su nuovi archetipi e cose simili ti aiuterò nelle ricerche per trovare qualcosa di interessante 1 minuto fa, Patronius ha scritto: Solo che sei maligna Meglio così, almeno si capisce subito se un deck vale qualcosa Sì infatti hai pienamente ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah allora ci facciamo compagnia nel club degli arati cara xD ottimo dai, l'unica cosa come ha detto patronius è che nell'editor delle carte devi sapere già cosa cercare, ma se vuoi poi informarti su nuovi archetipi e cose simili ti aiuterò nelle ricerche per trovare qualcosa di interessante Se avete bisogno, potete chiedere anche a me. Non sono bravo a creare deck, ma più o meno conosco molte carte ed archetipi E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 4 minuti fa, Patronius ha scritto: Se avete bisogno, potete chiedere anche a me. Non sono bravo a creare deck, ma più o meno conosco molte carte ed archetipi Lo farò sicuro allora, grazie del supporto E' stata aggiunta una reazione da Patronius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo farò sicuro allora, grazie del supporto Ci si deve aiutare fra duellanti E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2020 2 ore fa, Patronius ha scritto: Solo che sei maligna Meglio così, almeno si capisce subito se un deck vale qualcosa Ma non è vero....forse XD il nick fa solo cool 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah allora ci facciamo compagnia nel club degli arati cara xD ottimo dai, l'unica cosa come ha detto patronius è che nell'editor delle carte devi sapere già cosa cercare, ma se vuoi poi informarti su nuovi archetipi e cose simili ti aiuterò nelle ricerche per trovare qualcosa di interessante Sì infatti hai pienamente ragione Ah ah direi caro ma io sono la presidentessa tipo XD grazieeeee del tuo aiuto caro 2 ore fa, Patronius ha scritto: Se avete bisogno, potete chiedere anche a me. Non sono bravo a creare deck, ma più o meno conosco molte carte ed archetipi Sicuro più aiuto ho meglio è per me che sono impedita XD E' stata aggiunta una reazione da Patronius 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma non è vero....forse XD il nick fa solo cool Ah ah direi caro ma io sono la presidentessa tipo XD grazieeeee del tuo aiuto caro Sicuro più aiuto ho meglio è per me che sono impedita XD Ahah e allora io sono il vice cara, a pieno titolo direi xD di nulla cara, ci aiuteremo a vicenda nel districarci nel mondo dei duelli online ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 9 ore fa, Patronius ha scritto: Ci si deve aiutare fra duellanti *io che vendo le carte a prezzo di tendenza* Ehmmm... Si fra duellanti ci si aiuta E' stata aggiunta una reazione da Patronius 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 3 ore fa, Alcidead ha scritto: *io che vendo le carte a prezzo di tendenza* Ehmmm... Si fra duellanti ci si aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 @PatroniusUna domanda per te, anche tu oggi non riesci a fare alcun duello perché ti esce la scritta "could not connect to the server"?. A me segnala sto errore da svariate ore, per ora ho bypassato il problema settando il server nord americano, ma su quello Europe mi dà questo errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2020 10 ore fa, Alcidead ha scritto: *io che vendo le carte a prezzo di tendenza* Ehmmm... Si fra duellanti ci si aiuta Ti posso torciare pure qui? XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @PatroniusUna domanda per te, anche tu oggi non riesci a fare alcun duello perché ti esce la scritta "could not connect to the server"?. A me segnala sto errore da svariate ore, per ora ho bypassato il problema settando il server nord americano, ma su quello Europe mi dà questo errore Io volevo iscrivermi oggi caro ma aspetto migliori la conn,mi spiace ci siano problemi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti posso torciare pure qui? XD Io volevo iscrivermi oggi caro ma aspetto migliori la conn,mi spiace ci siano problemi Devo capire se è solo un problema mio cara, per ora settando il server nord americano riesco a duellare, è quello europeo a cui non riesco a connettermi e vorrei capire se è solo un problema mio o generale. Neanche un giorno che l'ho scaricato e già ci sono problemi xD comunque meglio aspettare che migliori la tua conn in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2020 31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devo capire se è solo un problema mio cara, per ora settando il server nord americano riesco a duellare, è quello europeo a cui non riesco a connettermi e vorrei capire se è solo un problema mio o generale. Neanche un giorno che l'ho scaricato e già ci sono problemi xD comunque meglio aspettare che migliori la tua conn in effetti Capito car0...credo che se nell'americano ti connette allora sia un problema generale ma boh Ah ah ottimo XD eh sì caro tanto se comunque da un po di problemi oggi aspettare ci sta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capito car0...credo che se nell'americano ti connette allora sia un problema generale ma boh Ah ah ottimo XD eh sì caro tanto se comunque da un po di problemi oggi aspettare ci sta Lo spero cara, è una bella seccatura non potersi connettere ai server europei, sebbene all'atto pratico non cambi nulla Tanto se la conn è capricciosa cara riusciresti a fare ben poco, quindi ci sta aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2020 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo spero cara, è una bella seccatura non potersi connettere ai server europei, sebbene all'atto pratico non cambi nulla Tanto se la conn è capricciosa cara riusciresti a fare ben poco, quindi ci sta aspettare Poi hai risolto caro? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Poi hai risolto caro? No cara, continua a darmi quell'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 On 24/8/2020 at 23:56, evilespeon ha scritto: Ma non è vero....forse XD il nick fa solo cool Ah ah direi caro ma io sono la presidentessa tipo XD grazieeeee del tuo aiuto caro Sicuro più aiuto ho meglio è per me che sono impedita XD Il forse mi fa paura Quando vuoi basta che mi mandi un mp, o mi taghi qui 17 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @PatroniusUna domanda per te, anche tu oggi non riesci a fare alcun duello perché ti esce la scritta "could not connect to the server"?. A me segnala sto errore da svariate ore, per ora ho bypassato il problema settando il server nord americano, ma su quello Europe mi dà questo errore Ho controllato sul loro canale discord e da il server europeo offline anche adesso, quindi non è un problema tuo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 16 minuti fa, Patronius ha scritto: Il forse mi fa paura Quando vuoi basta che mi mandi un mp, o mi taghi qui Ho controllato sul loro canale discord e da il server europeo offline anche adesso, quindi non è un problema tuo Fiuu mi sento sollevato che non sia un problema mio, ti ringrazio infinitamente per le informazioni preziose, non avendo discord non potevo sapere queste notizie E' stata aggiunta una reazione da Patronius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 (modificato) Comunque segnalo che il server europeo sembra tornato in funzione su Dueling Nexus, ho fatto qualche duello e andava perfettamente Modificato 27 agosto, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Comunque segnale che il server europeo sembra tornato in funzione su Dueling Nexus, ho fatto qualche duello e andava perfettamente Quindi ora è tutto apposto caro? Se si mi iscrivo tipo domani prima di partire TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 io sono su nexus ma non so che deck fare lel Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Adesso, M0viz ha scritto: io sono su nexus ma non so che deck fare lel Eh come ti capisco, io non riesco a trovare qualcosa che funzioni completamente, e rispetto a te che sei già più bravo a fare deck sono messo malissimo ahahah. I bot per 3/4 delle volte mi aprono perché in un solo turno evocano link, synchro o xyz dagli effetti sgravissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh come ti capisco, io non riesco a trovare qualcosa che funzioni completamente, e rispetto a te che sei già più bravo a fare deck sono messo malissimo ahahah. I bot per 3/4 delle volte mi aprono perché in un solo turno evocano link, synchro o xyz dagli effetti sgravissimi ahahah io dopo aver fatto dei tornei contro deck che non ti facevano manco capire che stava succedendo mi sono abituato XD, cmq puoi sempre mandarmi un mp dove scambiarci consigli, visto che ormai sono il consigliere del team 0 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 18 minuti fa, M0viz ha scritto: ahahah io dopo aver fatto dei tornei contro deck che non ti facevano manco capire che stava succedendo mi sono abituato XD, cmq puoi sempre mandarmi un mp dove scambiarci consigli, visto che ormai sono il consigliere del team 0 Eh allora puoi capire la sensazione di straniamento mia ahahahahah, quasi sempre non capisco che accade sul campo xD comunque volentieri, se avrò bisogno di qualche consiglio ti scriverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati