evilespeon Inviato 28 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2020 13 ore fa, M0viz ha scritto: ahahah io dopo aver fatto dei tornei contro deck che non ti facevano manco capire che stava succedendo mi sono abituato XD, cmq puoi sempre mandarmi un mp dove scambiarci consigli, visto che ormai sono il consigliere del team 0 Grande consigliere Io mi iscrivero di ritorno dalla montagna Poi tu e @MoonlightUmbreon mi aiuterete a capire le cose XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grande consigliere Io mi iscrivero di ritorno dalla montagna Poi tu e @MoonlightUmbreon mi aiuterete a capire le cose XD Certo, io ti aspetto per indottrinarti ai duelli nel nexus xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2020 58 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Certo, io ti aspetto per indottrinarti ai duelli nel nexus xD Ottimo caro che dovrai spiegarmi molta roba XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo caro che dovrai spiegarmi molta roba XD Lo farò con molto piacere cara (e poi non vedo l'ora di scatenarti contro il mio drago chaos massimo occhi blu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 @MoonlightUmbreon ti va un duello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 (modificato) 4 minuti fa, Patronius ha scritto: @MoonlightUmbreon ti va un duello? Ma sì dai, ho voglia di farmi asfaltare ahahahah. Vado subito sul Nexus. Ora vedrai quanto faccio schifo con i deck. Io ho fatto un custom game, dovresti riuscire a entrarci credo Modificato 29 agosto, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma sì dai, ho voglia di farmi asfaltare ahahahah. Vado subito sul Nexus. Ora vedrai quanto faccio schifo con i deck Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 Adesso, Patronius ha scritto: Arrivo Ti vedo, allora andiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti vedo, allora andiamo Parti col duello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 4 minuti fa, Patronius ha scritto: Parti col duello Come previsto mi hai aperto, bel deck però da quel poco che ho visto, mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Come previsto mi hai aperto, bel deck però da quel poco che ho visto, mi piace molto E' for fun, a volte non gira proprio e perdo senza poter fare niente Ne facciamo un altra, te ne mostro un altro strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 Adesso, Patronius ha scritto: E' for fun, a volte non gira proprio e perdo senza poter fare niente Ne facciamo un altra, te ne mostro un altro strano Ok dai aspetta che arrivo, e menomale che è for fun, a me è sembrato iper funzionale invece ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok dai aspetta che arrivo, e menomale che è for fun, a me è sembrato iper funzionale invece ahahah Grazie per i duelli Se ti interessa, questo è l'ultimo deck che ho usato, un misto fra blue-eyes e red-eyes for fun Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 @PatroniusMI hai mentito, tu sei un pro altroché hai fatto delle giocate pazzesche, del mio secondo deck non ho avuto il tempo di mostrarti niente ahahahah, erano due mani terribili in quel caso purtroppo, anche se pure con mani belle non cambiava molto che avrei perso lo stesso. Grazie a te ho scoperto altre carte interessantissime 1 minuto fa, Patronius ha scritto: Grazie per i duelli Se ti interessa, questo è l'ultimo deck che ho usato, un misto fra blue-eyes e red-eyes for fun Nascondi contenuto Grazie a te, duelli fantastici anche se ho perso miseramente, ma mi sono divertito E' stata aggiunta una reazione da Patronius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: @PatroniusMI hai mentito, tu sei un pro altroché hai fatto delle giocate pazzesche, del mio secondo deck non ho avuto il tempo di mostrarti niente ahahahah, erano due mani terribili in quel caso purtroppo, anche se pure con mani belle non cambiava molto che avrei perso lo stesso. Grazie a te ho scoperto altre carte interessantissime Ma no, è solo che conosco meglio le nuove carte Stavo pensando che si poteva organizzare un mini torneo fra o partecipanti a questa discussione, che ne dici? E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 2 minuti fa, Patronius ha scritto: Ma no, è solo che conosco meglio le nuove carte Stavo pensando che si poteva organizzare un mini torneo fra o partecipanti a questa discussione, che ne dici? Sì in effetti sono rimasto spiazzato da parecchie carte che hai usato, non sapevo ci fosse anche un alternative red eyes, fighissimo e una pietra nera anche, tutto nuovo per me. Vorrei vedere per bene il tuo deck completo misto for fun, solo che non riesco ad ingrandire più di quel tanto le carte e non vedo come si chiamano. Una domandina da semi nabbo, il side deck a che serve in concreto? Mi piacerebbe molto un mini torneo, solo che prima vorrei migliorare un pochino perché va bene divertirsi, ma neanche perdere indegnamente come ho fatto adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì in effetti sono rimasto spiazzato da parecchie carte che hai usato, non sapevo ci fosse anche un alternative red eyes, fighissimo e una pietra nera anche, tutto nuovo per me. Vorrei vedere per bene il tuo deck completo misto for fun, solo che non riesco ad ingrandire più di quel tanto le carte e non vedo come si chiamano. Una domandina da semi nabbo, il side deck a che serve in concreto? Più tardi ti mando la lista scritta in mp, così le cerchi con calma Il side deck serve nei match, perchè fra un duello e l'altro è possibile cambiare qualche carta.........se non li hai mai provati, i match in pratica sono delle bo3 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piacerebbe molto un mini torneo, solo che prima vorrei migliorare un pochino perché va bene divertirsi, ma neanche perdere indegnamente come ho fatto adesso Tranquillo, ti capisco. Fai un pò di esperienza e prova qualche nuova carta, tanto per il momento mi pare siamo ancora pochi a giocare su nexus qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 1 minuto fa, Patronius ha scritto: Più tardi ti mando la lista scritta in mp, così le cerchi con calma Il side deck serve nei match, perchè fra un duello e l'altro è possibile cambiare qualche carta.........se non li hai mai provati, i match in pratica sono delle bo3 Te ne sarei davvero grato, intanto ho visto delle carte molto interessanti e quelle poche di cui ho letto i nomi le ho già cercate, fighissime. Ok ho capito, sono utili per cambiare in corsa qualcosa nel deck dunque i side, grazie delle info E' stata aggiunta una reazione da Patronius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì in effetti sono rimasto spiazzato da parecchie carte che hai usato, non sapevo ci fosse anche un alternative red eyes, fighissimo e una pietra nera anche, tutto nuovo per me. Vorrei vedere per bene il tuo deck completo misto for fun, solo che non riesco ad ingrandire più di quel tanto le carte e non vedo come si chiamano. Una domandina da semi nabbo, il side deck a che serve in concreto? Mi piacerebbe molto un mini torneo, solo che prima vorrei migliorare un pochino perché va bene divertirsi, ma neanche perdere indegnamente come ho fatto adesso Per il red-eyes mi sembra che non ho messo tutte le nuove carte in quel deck,l se cerchi ce ne sono altre molto utili per quell'archetipo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 Adesso, Patronius ha scritto: Per il red-eyes mi sembra che non ho messo tutte le nuove carte in quel deck,l se cerchi ce ne sono altre molto utili per quell'archetipo Lo farò senz'altro, mi hai messo addosso la voglia di mettere su qualcosa sul red eyes con tutte quelle belle carte che ho visto. Comunque ribadisco che sai giocare benissimo altroché, hai un gran senso tattico ed hai creato dei deck senza carte inutili, ognuna ha una sua utilità E' stata aggiunta una reazione da Patronius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo farò senz'altro, mi hai messo addosso la voglia di mettere su qualcosa sul red eyes con tutte quelle belle carte che ho visto. Comunque ribadisco che sai giocare benissimo altroché, hai un gran senso tattico ed hai creato dei deck senza carte inutili, ognuna ha una sua utilità Il red-eyes è un bel deck for fun, anche se non è forte come il blue-eyes.....in realtà è solo più difficile da usare E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 1 minuto fa, Patronius ha scritto: Il red-eyes è un bel deck for fun, anche se non è forte come il blue-eyes.....in realtà è solo più difficile da usare Beh for fun o meno è un gran deck, adesso vorrei crearmi oltre a quello anche un deck basato sul mago nero come mi avevi suggerito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh for fun o meno è un gran deck, adesso vorrei crearmi oltre a quello anche un deck basato sul mago nero come mi avevi suggerito Per il mago nero trovi un mare di cartye di supporto che ne facilitano l'evocazione speciale, ma il meglio è una carta magia continua che banna una carta sul terreno ogni volta che evochi un mago nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 2 minuti fa, Patronius ha scritto: Per il mago nero trovi un mare di cartye di supporto che ne facilitano l'evocazione speciale, ma il meglio è una carta magia continua che banna una carta sul terreno ogni volta che evochi un mago nero Credo di essermi già imbattuto in quella carta durante un duello con deck random con il bot, è bella tosta quella carta magia continua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Credo di essermi già imbattuto in quella carta durante un duello con deck random con il bot, è bella tosta quella carta magia continua Era questa? Spoiler Un'altra carta fortissima per il mago nero è questa Spoiler La puoi evocare facilmente con "Red-eyes fusion", o "the eye of timaeus" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati