Dibo42 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Ciao a tutti amici! Oggi pomeriggio stavo giocando Pokémon Prism sul VisualBoy quando se n'è andata via la corrente. Riaccendendo il pc e riaprendo il gioco, ho notato che non mi dava più il solito "Continua" ma solo Nuova Partita ed Opzioni. Si tratta di corruzione di dati di salvataggio giusto? E' possibile riparare il salvataggio in qualche modo? Perché quest'ultimo sembrerebbe che lo possiedo ancora. Grazie in anticipo per l'aiuto ^.^ Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Ho spostato la discussione in "Supporto tecnico", sezione apposita per questo genere di domande. Purtroppo però non ti so rispondere, spero che qualcuno sappia aiutarti. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ho spostato la discussione in "Supporto tecnico", sezione apposita per questo genere di domande. Purtroppo però non ti so rispondere, spero che qualcuno sappia aiutarti. >.< Ah perfetto, grazie mille Pory ^.^ E tranquillo, grazie lo stesso ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Non ho mai avuto a che vedere con un problema del genere, dunque mi sono limitato a fare qualche ricerca su Internet per aiutarti! Tecnicamente, possedendo il file .sav, dovresti poter importarlo dopo aver avviato il gioco dal menù di VisualBoy (File > Import > Battery File). Ti lascio un video esplicativo che spero possa aiutarti a risolvere il problema. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2020 13 ore fa, kingdom ha scritto: Non ho mai avuto a che vedere con un problema del genere, dunque mi sono limitato a fare qualche ricerca su Internet per aiutarti! Tecnicamente, possedendo il file .sav, dovresti poter importarlo dopo aver avviato il gioco dal menù di VisualBoy (File > Import > Battery File). Ti lascio un video esplicativo che spero possa aiutarti a risolvere il problema. Grazie mille King! Non riuscivo a trovare nulla! Ho fatto tutto quello fatto nel video, ma non è cambiato nulla. Penso che l'unica cosa da fare è ricominciare il gioco da capo . Mi ci metto sotto (tanto avevo giusto 2 medaglie). Grazie mille ancora King ^.^ P.S: Si può chiudere ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Mi dispiace tu non abbia potuto risolvere, beh dai essendo all’inizio non sarà difficile allora! Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.