MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io lo ho visto caro ed è stato davvero un inizio col botto come hai detto Sono già iper curiosa per il secondo ep Nascondi contenuto Mi chiedo che succederà a yuji ora che è stato posseduto Anche a me l'inizio mi ha confusa ma penso che si tratti di una scena che capiremo dopo e fosse appunto un fast forward come hai detto Credo ci vorrà molto tempo per riarrivare a quella scena a meno che non sia invece più recente e si riferisca alla cattura di yuji dopo che è stato posseduto e ad un tipo di punizione che dovrebbe avere Però mi sa più di cosa che si scoprirà moltoooooo più avanti come hai detto Boh forse ci deve essere mistero per qualche ragione particolare non so o appunto potrebbe essere una cosa che scopriremo già nel secondo ep ...boh XD Mi sta già prendendo parecchio l'anime con tutti s ti misteri ...anche yuji mi piace come protagonista ,l'unico che non fa subito il mega eroe valoroso ma ammette invece di aver paura di morire...poi si va comunque a salvare i suoi amici per le parole del nonno ma almeno ammette aveva paura di rimanerci e della morte Ottimo cara e sono lieto che la pensi come me sull'inizio col botto, anche io sono curiosissimo per il secondo ep Spoiler Ora immagino che avremo delle lotte interiori per combattere contro lo spirito malvagio, come del resto abbiamo già visto sul finire di questo episodio Secondo me l'ipotesi fast forward è la più sensata e pure io penso che si arriverà parecchio dopo a quella scena, ma mi auguro che perlomeno si capisca a che cosa si riferisse e che venisse contestualizzata a dovere Anche a me piace Yuji come protagonista, è uno che vuole solo farsi gli affari suoi ed è vero che alla fine va a salvare tutti, ma lo ha fatto solo per non tradire gli ultimi desideri del nonno morente, il fatto che abbia ammesso di temere la morte lo rende umano appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottimo cara e sono lieto che la pensi come me sull'inizio col botto, anche io sono curiosissimo per il secondo ep Apri contenuto nascosto Ora immagino che avremo delle lotte interiori per combattere contro lo spirito malvagio, come del resto abbiamo già visto sul finire di questo episodio Secondo me l'ipotesi fast forward è la più sensata e pure io penso che si arriverà parecchio dopo a quella scena, ma mi auguro che perlomeno si capisca a che cosa si riferisse e che venisse contestualizzata a dovere Anche a me piace Yuji come protagonista, è uno che vuole solo farsi gli affari suoi ed è vero che alla fine va a salvare tutti, ma lo ha fatto solo per non tradire gli ultimi desideri del nonno morente, il fatto che abbia ammesso di temere la morte lo rende umano appunto Si si caro è partito in quarta già dal primo ep l'anime,sono stra curiosa per il secondo ep Spoiler Penso anche io perché appunto si vede che yuji ancora un po di controllo sul suo corpo lo ha quindi immagino ci sarà tipo un confronto interiore col demone che lo ha posseduto per riprendersi il corpo Concordo con te anche perché non mi viene in mente altro e mi sapeva di scena a cui ci si arriverà tantissimo più avanti ...ma anche io come te spero che almeno si capisca un po a che si riferiva la scena e che avrà almeno un senso Si esatto è uno che vuole vivere e farsi appunto gli affari suoi senza rischiare inutilmente ....esatto li salva solo perché era il desiderio del nonno che aiutasse tutti quelli che poteva Esattamente caro il fatto che dica che teme la morte lo rende un protagonista molto umano e la cosa mi piace tantissimo a differenza dei soliti protagonisti eroi che non gliene frega di morire ecc... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si caro è partito in quarta già dal primo ep l'anime,sono stra curiosa per il secondo ep Nascondi contenuto Penso anche io perché appunto si vede che yuji ancora un po di controllo sul suo corpo lo ha quindi immagino ci sarà tipo un confronto interiore col demone che lo ha posseduto per riprendersi il corpo Concordo con te anche perché non mi viene in mente altro e mi sapeva di scena a cui ci si arriverà tantissimo più avanti ...ma anche io come te spero che almeno si capisca un po a che si riferiva la scena e che avrà almeno un senso Si esatto è uno che vuole vivere e farsi appunto gli affari suoi senza rischiare inutilmente ....esatto li salva solo perché era il desiderio del nonno che aiutasse tutti quelli che poteva Esattamente caro il fatto che dica che teme la morte lo rende un protagonista molto umano e la cosa mi piace tantissimo a differenza dei soliti protagonisti eroi che non gliene frega di morire ecc... Eccome cara, hype per il prossimo ep anche se dovremo aspettare più del solito noi, avendolo visto in super anteprima....dovremo aspettare l'uscita regolare del primo ep e poi il secondo immagino Spoiler Mi sa proprio di sì, il demone stesso sembrava molto stranito che ci fosse ancora la volontà del ragazzo ad opporsi, sarà interessante vedere questa dinamica Sì in effetti mi sembra una classica scena di apertura a cui si arriva dopo secoli, ma se l'attesa verrà ripagata bene allora tanto meglio, anzi è interessante come stratagemma perché ti mette subito curiosità massima Esatto una bella boccata d'aria fresca un protagonista umano che abbia paure umane cara, è molto ben accetto direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eccome cara, hype per il prossimo ep anche se dovremo aspettare più del solito noi, avendolo visto in super anteprima....dovremo aspettare l'uscita regolare del primo ep e poi il secondo immagino Nascondi contenuto Mi sa proprio di sì, il demone stesso sembrava molto stranito che ci fosse ancora la volontà del ragazzo ad opporsi, sarà interessante vedere questa dinamica Sì in effetti mi sembra una classica scena di apertura a cui si arriva dopo secoli, ma se l'attesa verrà ripagata bene allora tanto meglio, anzi è interessante come stratagemma perché ti mette subito curiosità massima Esatto una bella boccata d'aria fresca un protagonista umano che abbia paure umane cara, è molto ben accetto direi Super hype caro...ma si dovremo aspettare un bel po sigh Spoiler Si esatto anche il demone come hai detto era sorpreso che il ragazzo avesse del controllo ...sarà interessante un sacco vedere come andrà la cosa Si esatto la classica scena a cui arrivi dopo un sacco di ep se non proprio verso il finale di season ma hai ragione caro se l'attesa verrà ripagata per bene allora ci sta anche Concordo su questo perché in effetti rende tutto subito interessantissimo Eh sì caro esatto finalmente un protagonista che ammette le sue paure e le mostra...a me piace un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Super hype caro...ma si dovremo aspettare un bel po sigh Nascondi contenuto Si esatto anche il demone come hai detto era sorpreso che il ragazzo avesse del controllo ...sarà interessante un sacco vedere come andrà la cosa Si esatto la classica scena a cui arrivi dopo un sacco di ep se non proprio verso il finale di season ma hai ragione caro se l'attesa verrà ripagata per bene allora ci sta anche Concordo su questo perché in effetti rende tutto subito interessantissimo Eh sì caro esatto finalmente un protagonista che ammette le sue paure e le mostra...a me piace un sacco Dovremo aspettare quasi tre settimane cara per il secondo ep cara, perché era davvero una super anteprima con più di 10 giorni d'anticipo rispetto all'effettiva messa in onda Spoiler Tra l'altro adoro già il demone sia per la sua natura crudele e sia perché il doppiatore è Junichi Suwabe, altrimenti noto come il doppiatore originale di Archer di Fate u.u è vero che io conosco Fate dalla versione doppiata dal grandissimo Maurizio Merluzzo, ma è una voce giapponese fantastica che mi piace molto e non vedo l'ora di sentirla di più Concordo cara in effetti potrebbe essere tantissimo roba da finale di stagione, anche se spero ci si arrivi prima di allora ahahah Esatto getta subito le basi per cose interessantissime fin da subito, ti dà subito quella curiosità che ti invoglia a continuare per capirci di più Anche a me piace un sacco cara proprio per la sua normalità e umanità, poi sembra un po' un buffoncello e anche quello mi piace perché crea un netto contrasto con il demone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 22 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2020 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Spoiler Ossia la parte iniziale in cui Yuji sembra stia per essere torturato da un losco figuro, la scena poi si sposta totalmente e non si capisce che cosa rappresentasse quella sequenza in particolare. Mi viene da pensare che fosse un fast forward e che quindi poi la narrazione sia tornata indietro nel tempo a prima di quell'evento per far capire, col proseguire degli episodi, come si arriverà a quel punto. In base a quanto si dice nella puntata Spoiler potrebbe essere legato all'istituto per stregoni. Infatti a fine puntata Megumi ha detto che per le leggi della stregonerie Yuji è passabile di pena di morte, quindi è probabile che l'abbiano portato li in attesa di decidere il da farsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 9 minuti fa, Justman ha scritto: In base a quanto si dice nella puntata Apri contenuto nascosto potrebbe essere legato all'istituto per stregoni. Infatti a fine puntata Megumi ha detto che per le leggi della stregonerie Yuji è passabile di pena di morte, quindi è probabile che l'abbiano portato li in attesa di decidere il da farsi Devo essermi perso quel passaggio mi sa, vado subito a rivedere Comunque mi sa proprio di sì che allora quella scena è legata a questo, è molto probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 41 minuti fa, Justman ha scritto: In base a quanto si dice nella puntata Nascondi contenuto potrebbe essere legato all'istituto per stregoni. Infatti a fine puntata Megumi ha detto che per le leggi della stregonerie Yuji è passabile di pena di morte, quindi è probabile che l'abbiano portato li in attesa di decidere il da farsi Spoiler Potrebbe essere in effetti infatti mi pare che mani mi dice che deve eliminarlo o qualcosa del genere 32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devo essermi perso quel passaggio mi sa, vado subito a rivedere Comunque mi sa proprio di sì che allora quella scena è legata a questo, è molto probabile Si mi sa anche a me a sto punto ma da una parte meglio che attendere caro 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dovremo aspettare quasi tre settimane cara per il secondo ep cara, perché era davvero una super anteprima con più di 10 giorni d'anticipo rispetto all'effettiva messa in onda Nascondi contenuto Tra l'altro adoro già il demone sia per la sua natura crudele e sia perché il doppiatore è Junichi Suwabe, altrimenti noto come il doppiatore originale di Archer di Fate u.u è vero che io conosco Fate dalla versione doppiata dal grandissimo Maurizio Merluzzo, ma è una voce giapponese fantastica che mi piace molto e non vedo l'ora di sentirla di più Concordo cara in effetti potrebbe essere tantissimo roba da finale di stagione, anche se spero ci si arrivi prima di allora ahahah Esatto getta subito le basi per cose interessantissime fin da subito, ti dà subito quella curiosità che ti invoglia a continuare per capirci di più Anche a me piace un sacco cara proprio per la sua normalità e umanità, poi sembra un po' un buffoncello e anche quello mi piace perché crea un netto contrasto con il demone Ehh hh verissimo non ci avevo troppo pensato ammetto, sigh Spoiler Pure a me piace troppo per la sua natura il demone ...Non lo sapevo comunque mi piace un sacco la voce, ci sta benissimo col personaggio Ah ah pare ci si arriverà prima forse...speriamo XD Vero è un protagonista umano e non i soliti pieni di super valori poi esatto mi sta anche simpatico per quello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Potrebbe essere in effetti infatti mi pare che mani mi dice che deve eliminarlo o qualcosa del genere Si mi sa anche a me a sto punto ma da una parte meglio che attendere caro Ehh hh verissimo non ci avevo troppo pensato ammetto, sigh Nascondi contenuto Pure a me piace troppo per la sua natura il demone ...Non lo sapevo comunque mi piace un sacco la voce, ci sta benissimo col personaggio Ah ah pare ci si arriverà prima forse...speriamo XD Vero è un protagonista umano e non i soliti pieni di super valori poi esatto mi sta anche simpatico per quello Sì infatti cara, meglio che aspettare e scervellarsi nel mentre, comunque sì sarà abbastanza una tortura il secondo ep sigh Spoiler Anche a me piace un sacco la voce, concordo che ci stia benissimo col personaggio Speriamo davvero che ci si arrivi prima, e chi resiste altrimenti xD Sì esatto è un protagonista verosimile e per questo molto più apprezzabile, non vedo l'ora di vedere come evolverà il personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì infatti cara, meglio che aspettare e scervellarsi nel mentre, comunque sì sarà abbastanza una tortura il secondo ep sigh Nascondi contenuto Anche a me piace un sacco la voce, concordo che ci stia benissimo col personaggio Speriamo davvero che ci si arrivi prima, e chi resiste altrimenti xD Sì esatto è un protagonista verosimile e per questo molto più apprezzabile, non vedo l'ora di vedere come evolverà il personaggio Eh sì verissimo caro ...sarà terribile visto come si è concluso il primo ep sigh Spoiler Si si è azzeccatissima per il demone Ah ah verissimo caro XD Si appunto lo trovo molto meglio che tanti protagonisti troppo eroi ,pure io sono curiosissima E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 22 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Oltretutto Spoiler il tipo mascherato che si vede ad inizio puntata è pure nel poster e nel trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 1 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 Tutti pronti che debutta il 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Opening Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 On 1/10/2020 at 12:13, Justman ha scritto: Tutti pronti che debutta il 3. Sono stra pronta ,l'ep uno lo abbiamo già visto ma si inizia ufficialmente però quindi non vedo l'ora Stra bellissimo l'opening...altra cosa positiva di questo anime ,sembra uno dei più belli di sta season TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Ma com'è che siamo già a due pagine e non è ancora iniziato?? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ma com'è che siamo già a due pagine e non è ancora iniziato?? Perché il primo ep era uscito in anteprima XD Comunque ho letto la serie sarà di 24 ep...cosa che mi rende assai felice E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Perché il primo ep era uscito in anteprima XD Comunque ho letto la serie sarà di 24 ep...cosa che mi rende assai felice Non lo sapevo, ah ma devo comunque aspettare una settimana su Crunchy Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Non lo sapevo, ah ma devo comunque aspettare una settimana su Crunchy Si si, si trovava già in giro il primo per quello e quindi si è commentato Vabbè dai tanto il 3 esce sempre il primo again quindi hai tempo di recuperare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Non lo sapevo, ah ma devo comunque aspettare una settimana su Crunchy Tsk che noob come al solito non sai mai niente, qui lo abbiamo visto tipo dieci giorni fa E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tsk che noob come al solito non sai mai niente, qui lo abbiamo visto tipo dieci giorni fa Sempre in ritardo lui caro XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 9 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 Buono anche il secondo episodio Spoiler Facciamo la conoscenza diretta di Satoru Gojo, personaggio fortissimo, ma molto spensierato. Diverso invece il preside classico personaggio severo, ma con cognizione di causa. Comunque come fatto notare quello di essere fuori di testa è un requisito di tutti gli stregoni. XD Abbiamo stabilito un obbiettivo, ora resta solo da portarlo a termine, 2 dita su 20....sono 18 dita. Gojo sarà davvero in grado di battere Sukuna al massimo della sua forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Fantastico secondo episodio Spoiler Hanno subito risolto la scena criptica del primo episodio, pensavo fosse qualcosa a cui saremmo arrivati più tardi e invece no era un momento abbastanza recente nel tempo, e tutto ciò che abbiamo visto finora è stato appunto il riassunto fatto da Gojo al povero Yuji, solo per poi dargli la notizia che vogliono giustiziarlo ahahahhah. Molto interessante il fatto che abbia due scelte tra morire subito o morire dopo aver ingerito tutte le dita di Sukuna (che scopriamo essere ben 20, poiché aveva 4 braccia xD), bella situazione per il giovanotto. Gojo mi piace già, fortissimo ma anche squisitamente *censura* passatemi il termine. Il piccolo combattimento con Sukuna è stato pazzesco, già da lì si capisce che avremo una qualità di animazione davvero pazzesca sugli scontri. Non vedo l'ora del prossimo episodio, dove apparirà la prima signorina che presumibilmente farà parte della squadra diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 10 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Pure Spoiler il preside che costruisce i pupazzetti non scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 A chi interessasse, Cunchyroll inoltre ha caricato sul suo canale la prima metà del prossimo episodio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 Visto finalmente il secondo ep Spoiler La storia si preannuncia già interessantissima Gojo mi stra piace come personaggio...è tipo fortissimo ma menefreghista ,spensierato o come volete dirlo...poi è bello schietto (per non dire un'altra parola più volgare XD) Comunque pare che yuji qualunque cosa faccia sia spacciato in partenza ...ho trova tutte le dita rimanenti di sukuna e crepa dopo o crepa subito ...best scelte XD Comunque lui decide di cercare le dita dopo aver visto come si sono ridotti i suoi amici del club occulto e sempre per la promessa del nonno Conosciamo anche meglio il demone ora dentro di lui,sukuna che a quanto pare è una super star dei demoni e il re indiscusso Yuji pare riesca a controllarlo ma non proprio 100% visto che ogni tanto appare per dire la sua sotto forma di bocca e fa molto creepy la cosa Il preside della scuola per stregoni è il classico preside che ti deve far capire una cose importanti pian di accetarti nella tua scuola ...ma cool il suo potere coi pupazzetti Non ho capito una cosa però...i poteri degli stregoni tipi quello del preside da dove derivano ? Sono tutti entrati in contatto con una reliquia come yuji tipo? In ogni caso nel prossimo ep vedremo anche la tipa nuova e sono curiosa di vedere che saprà fare lei 7 ore fa, Justman ha scritto: A chi interessasse, Cunchyroll inoltre ha caricato sul suo canale la prima metà del prossimo episodio. Non lo sapevo,appena posso lo guardo allora e grazieeee dell'info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati