Kiryu89 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 In questo thread si sostituisce una parola di un titolo di una canzone con la parola "noob". Allo stesso modo potrete cambiare anche il nome dell' artista e/o la strofa di una canzone. Ad esempio: Ava max: kings & queens ---> Ava max: kings & noob Ava max: kings & queens ---> Ava noob: kings & queensIf all of the kings have their queens on the throne We would pop champagne and raise a toast To all of the queens who are fighting alone Baby, you're not dancin' on your own ---> If all of the kings have their queens on the throne We would pop champagne and raise a noob To all of the queens who are fighting alone Baby, you're not dancin' on your own Scatenatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Bello questo thread domani ci faccio un salto anche se non sono buona in ste cosa XD assero a leggere che vi inventate di più Partiamo già alla grande noto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 non mi viene niente, ci penserò Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Ok, ci provo The Blues Brothers --> The Noobs Brothers Everybody needs somebody to love --> Everynoob noobs somebody to noob Everybody, needs somebody Everybody, needs somebody To love Someone to love Sweetheart to miss Sugar to kiss ------- Everynoob, noobs somebody Everynoob, noobs somebody To NOOB Someone to noob Sweetnoob to miss Noob to kiss Ne penserò altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2020 26 minuti fa, Remikyu ha scritto: Ok, ci provo The Blues Brothers --> The Noobs Brothers Everybody needs somebody to love --> Everynoob noobs somebody to noob Everybody, needs somebody Everybody, needs somebody To love Someone to love Sweetheart to miss Sugar to kiss ------- Everynoob, noobs somebody Everynoob, noobs somebody To NOOB Someone to noob Sweetnoob to miss Noob to kiss Ne penserò altre Fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Ok, ci provo The Blues Brothers --> The Noobs Brothers Everybody needs somebody to love --> Everynoob noobs somebody to noob Everybody, needs somebody Everybody, needs somebody To love Someone to love Sweetheart to miss Sugar to kiss ------- Everynoob, noobs somebody Everynoob, noobs somebody To NOOB Someone to noob Sweetnoob to miss Noob to kiss Ne penserò altre f a b o u l o u s Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Iron Maiden: Be Quick or Be Dead ---> Iron Maiden: Be Quick or Be noob You've got to watch themBe quickOr be deadSnake eyes in heavenThe thief'sIn your headYou've got to watch themBe quickOr be deadSnake eyes in heavenThe thiefIn your head ---> You've got to watch themBe quickOr be noobSnake eyes in heavenThe noob'sIn your headYou've got to noob themBe quickOr be deadSnake noob in heavenThe thiefIn your head Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 On 19/9/2020 at 13:32, Remikyu ha scritto: Ok, ci provo The Blues Brothers --> The Noobs Brothers Everybody needs somebody to love --> Everynoob noobs somebody to noob Everybody, needs somebody Everybody, needs somebody To love Someone to love Sweetheart to miss Sugar to kiss ------- Everynoob, noobs somebody Everynoob, noobs somebody To NOOB Someone to noob Sweetnoob to miss Noob to kiss Ne penserò altre Vice non ti voglio torciare ,vacci piano XD Non mi viene in mente nulla ma penserò a qualcosa comunque 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Iron Maiden: Be Quick or Be Dead ---> Iron Maiden: Be Quick or Be noob You've got to watch themBe quickOr be deadSnake eyes in heavenThe thief'sIn your headYou've got to watch themBe quickOr be deadSnake eyes in heavenThe thiefIn your head ---> You've got to watch themBe quickOr be noobSnake eyes in heavenThe noob'sIn your headYou've got to noob themBe quickOr be deadSnake noob in heavenThe thiefIn your head Tu fai sempre le cose in grande quando si tratta di noobita' TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2020 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tu fai sempre le cose in grande quando si tratta di noobita' Chissà il prossimo chi sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vice non ti voglio torciare ,vacci piano XD Non mi viene in mente nulla ma penserò a qualcosa comunque Tu fai sempre le cose in grande quando si tratta di noobita' ahah vero XD in ogni caso.... torce per tuttiiiiiiiiiiiiiii Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 26 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Chissà il prossimo chi sarà A me non mi potete torciare ,ho l'immunità XD 12 minuti fa, M0viz ha scritto: ahah vero XD in ogni caso.... torce per tuttiiiiiiiiiiiiiii Ovvio torce per tutti quelli in questa sala XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: A me non mi potete torciare ,ho l'immunità XD Ovvio torce per tutti quelli in questa sala XD naturalmente Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2020 20 ore fa, evilespeon ha scritto: A me non mi potete torciare ,ho l'immunità XD Quello sono io che ho l' immunità alle torce Dai ragazzi su! Nobbate le vostre canzoni preferite. Iron maiden: The number of the beast ---> Iron Maiden: The number of the noob 666 the number of the beast Hell and fire was spawned to be released ---> 666 the number of the noob Hell and fire was noobbed to be released Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 On 20/9/2020 at 18:31, M0viz ha scritto: naturalmente Tu mi capisci u.u On 21/9/2020 at 14:44, Kiryu89 ha scritto: Quello sono io che ho l' immunità alle torce Dai ragazzi su! Nobbate le vostre canzoni preferite. Iron maiden: The number of the beast ---> Iron Maiden: The number of the noob 666 the number of the beast Hell and fire was spawned to be released ---> 666 the number of the noob Hell and fire was noobbed to be released Ma pure io,io lo sono da secoli dei secoli XD Cercherò qualche titolo da noobare che non mi faccia eliminare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tu mi capisci u.u Ma pure io,io lo sono da secoli dei secoli XD Cercherò qualche titolo da noobare che non mi faccia eliminare 0vvi0 0 n0n sarei il c0nsigliere XD segnalo a @Kiryu89 che nel titolo c'è una sola B in noobba Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Rocky-Eye of The Tiger ---- Noob : Eye of The Noob t's the eye of the tigerIt's the thrill of the fightRising up to the challenge of our rivalAnd the last known survivorStalks his prey in the nightAnd he's watching us all with the eye of the tiger It's the eye of the noob It is the emotion of defeat Dealing with it will be useless And the last known noob Chases its prey in the night And he's looking at us all with the eye of a noob Questa ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Allora vi piace?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.