Zerok Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 Salve a tutti, sono un appassionato di Pokèmon e videogiochi in generale da quando ero solo un pargoletto. Inizia la mia prima vera e propria avventura con Pokèmon Smeraldo con il quale mi innamorai della saga. Piacere di conoscervi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 Benvenuto ! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 15 minuti fa, Zerok ha scritto: Salve a tutti, sono un appassionato di Pokèmon e videogiochi in generale da quando ero solo un pargoletto. Inizia la mia prima vera e propria avventura con Pokèmon Smeraldo con il quale mi innamorai della saga. Piacere di conoscervi! Piacere mio! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.