Cooled Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 "Tanti fogli di carta volavano per aria quella sera nel fight pub. Morpeko presentava la LISTA DEI PARTECIPANTI ALLA PUMPKABOO'S CUP Spoiler @evilespeon @adelredmaster @AndreaMattei @ThiccQwilfish @ombra21495 @Luigi06 @zargothrax @Mino97 @MattyIsCute @CarlinoColRossetto (IlCarlino) @il.Rossetto @SurgeOz @Macca @Cooled @Enne @Pro4tomico @Ilfatovgc @M0viz al bancone di Ursaring, irritato perché qualcuno stava rovinandogli il posto di lavoro, di nuovo. Il buon Goomy portava in giro le strategie di altri pokemon sulle lotte stesse dei pokemon RENTAL TEAM Spoiler Porygon Z (1) Porygon Z (2) Beat Up (Cobalion) Beat Up (Virizion) Francesco Pardini Good Stuff Wolfey Glick Good Stuff E il buon Shuckle portava i turni a Gengar, per chi volesse scommettere: Spoiler LEGGERE ATTENTAMENTE! Questa discussione è dedicata agli abbinamenti e per riportare i risultati! Per qualsiasi altro commento vi rimando alla discussione di iscrizione! MODALITÀ DI COMPETIZIONE 6 TURNI DI SWISS + TOP CUT DEI PRIMI 8 (Turno aggiuntivo in caso di necessità di spareggio) TROVERETE LA CLASSIFICA QUI! PRIMO TURNO DAL 09 ALL'11 ALLE ORE 12:00 Spoiler @evilespeon VS @CarlinoColRossetto (Il Carlino) @adelredmaster VS @il.Rossetto @AndreaMattei VS @SurgeOz @ThiccQwilfish VS @Macca @ombra21495 VS @Cooled @Luigi06 VS @Enne @zargothrax VS @Pro4tomico @Mino97 VS @Ilfatovgc @MattyIsCuteVS @M0viz SECONDO TURNO DAL 11 AL 13 ALLE ORE 12:00 Spoiler @Luigi06 VS @zargothrax @AndreaMattei VS @Mino97 @SurgeOz VS @Pro4tomico @ombra21495 VS @CarlinoColRossetto @M0viz VS @adelredmaster @il.Rossetto VS @Enne @ThiccQwilfish VS @MattyIsCute @Macca VS @Ilfatovgc @evilespeon VS @Cooled TERZO TURNO DAL 13 AL 15 ALLE ORE 00:00 Nascondi contenuto @zargothrax VS @MattyIsCute @adelredmaster VS @Ilfatovgc @Mino97 VS @ombra21495 @AndreaMattei VS @CarlinoColRossetto @M0viz VS @evilespeon @Macca VS @Enne @Pro4tomico VS @il.Rossetto @Luigi06 VS @ThiccQwilfish @Cooled VS @SurgeOz QUARTO TURNO DAL 16 AL 18 ALLE ORE 12:30 Nascondi contenuto @M0viz VS @il.Rossetto @Enne VS @Ilfatovgc @Cooled VS @ICCR (Il Carlino) @evilespeon VS @MattyIsCute @zargothrax VS @AndreaMattei @Luigi06 VS @Pro4tomico @ThiccQwilfish VS @Mino97 @ombra21495 VS @adelredmaster @Macca VS @SurgeOz PS: Inviare i replay a @SweetRplug non è obbligatorio, potete tenerli anche voi, non verranno mai richiesti e sono utili solo in caso di contestazioni del risultato (Cosa mai successa, ma se volete prevenire...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilfatovgc Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 vinco 2-0 contro mino, è stata dura ma bellissimi match. ogni mossa super ragionata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SurgeOz Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 Vinco 2-0 contro @AndreaMattei gg bella BO3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mino97 Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 2 ore fa, Ilfatovgc ha scritto: vinco 2-0 contro mino, è stata dura ma bellissimi match. ogni mossa super ragionata Vero, mi ha sinceramente fatto piacere nonostante la sconfitta, la prenderò come spunto per migliorare le mie giocate e il team, spero potremo risfidarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 9 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 Vinco 2-1 contro @ombra21495 sicuramente un avversario da non sottovalutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 vinco 2-1 contro @MattyIsCute, belle partite Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enne Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Vinco 2-1 contro @Luigi06. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Confermo la sconfitta contro @Enne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Perdo 2-0 contro @Macca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Perdo 2-0 contro @Macca Confermo Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilRossetto Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Vinco 2-0 contro @adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 Io e @CarlinoColRossetto dovremmo sfidarsi proprio alle 12,prima abbiamo avut impegni entrambi ...aspettateci gente XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Io e @CarlinoColRossetto dovremmo sfidarsi proprio alle 12,prima abbiamo avut impegni entrambi ...aspettateci gente XD Mi disp Espy, Mauri sta dormendo ancora, l'avevo avvertito che avrebbe perso a tavolino. Aspetto giusto 15 min :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 6 minuti fa, Cooled ha scritto: Mi disp Espy, Mauri sta dormendo ancora, l'avevo avvertito che avrebbe perso a tavolino. Aspetto giusto 15 min :O Si si pare sia così tranquillo me lo aveva detto anche lui comunque si dai aspettiamo giusto ancora qualche minuto @CarlinoColRossetto mi spiace ma non ti posso più aspettare e devo andare ora ...però voglio dire che alla fine non ci si beccava mai a volte io c'ero e lui no a volte lui c'era e io no quindi alla fine mi spiace vincere così a tavolino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 Ed è con la vittoria a tavolino di Espy (2-0) che inauguro il secondo turno. TURNO 2 Dall'11 Ottobre ore 12:30 al 13 Ottobre ore 12:30 Spoiler @Luigi06 VS @zargothrax @AndreaMattei VS @Mino97 @SurgeOz VS @Pro4tomico @ombra21495 VS @CarlinoColRossetto @M0viz VS @adelredmaster @il.Rossetto VS @Enne @ThiccQwilfish VS @MattyIsCute @Macca VS @Ilfatovgc @evilespeon VS @Cooled There is 1 ALLY SWITCH among us Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 5 minuti fa, Cooled ha scritto: Ed è con la vittoria a tavolino di Espy (2-0) che inauguro il secondo turno. TURNO 2 Dall'11 Ottobre ore 12:30 al 13 Ottobre ore 12:30 Apri contenuto nascosto @Luigi06 VS @zargothrax @AndreaMattei VS @Mino97 @SurgeOz VS @Pro4tomico @ombra21495 VS @CarlinoColRossetto @M0viz VS @adelredmaster @il.Rossetto VS @Enne @ThiccQwilfish VS @MattyIsCute @Macca VS @Ilfatovgc @evilespeon VS @Cooled There is 1 ALLY SWITCH among us sì, quell'ally switch sono proprio io Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 6 minuti fa, Cooled ha scritto: Ed è con la vittoria a tavolino di Espy (2-0) che inauguro il secondo turno. TURNO 2 Dall'11 Ottobre ore 12:30 al 13 Ottobre ore 12:30 Nascondi contenuto @Luigi06 VS @zargothrax @AndreaMattei VS @Mino97 @SurgeOz VS @Pro4tomico @ombra21495 VS @CarlinoColRossetto @M0viz VS @adelredmaster @il.Rossetto VS @Enne @ThiccQwilfish VS @MattyIsCute @Macca VS @Ilfatovgc @evilespeon VS @Cooled There is 1 ALLY SWITCH among us Ah ah io so bene chi è XD non io eh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah io so bene chi è XD non io eh ahah te l'ho anche detto XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 9 minuti fa, M0viz ha scritto: ahah te l'ho anche detto XD Shhhhh fai sembrare che so le cose te XD Io devo passare da bossa che sa tutto u.u @Cooled so che sono cretina perché ormai avevo vinto ma @CarlinoColRossetto si é svegliato ora e chiedo se ci è concesso fare la sfida TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Shhhhh fai sembrare che so le cose te XD Io devo passare da bossa che sa tutto u.u @Cooled so che sono cretina perché ormai avevo vinto ma @CarlinoColRossetto si é svegliato ora e chiedo se ci è concesso fare la sfida Se fate veloce si perché nessuno ha giocato ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 Adesso, Cooled ha scritto: Se fate veloce si perché nessuno ha giocato ancora Ok vado a riferire al carlino @Cooled io lo ho detto a carlino ma è sparito again,sarà crollato dal sonno...lo capisco XD Io ora devo andare a mangiare quindi non posso aspettare di più...stavolta colpa mia quindi vedi te se far vincere lui o boh A me va bene tutto Accetto la mia vittoria a tavolino ....scusate per tutti gli incovenienti people XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilfatovgc Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 perdo 1-2 da @Macca, game molto belli, ma game mi ha un po' tanto haxato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 8 minuti fa, Ilfatovgc ha scritto: perdo 1-2 da @Macca, game molto belli, ma game mi ha un po' tanto haxato Confermo, ma comunque ho controllato tutti i game, a parte quel miss in game 3 di ... non c'è altro, ti ricordo che in pichu cup mi hai battuto in game 2 con ally switch e in game 3 per le confusion di hatterene che non ne entrava una (E probabilmente una bastava e avanzava per vincere), l'hax da, l'hax toglie, funziona cosi il competitivo pokémon (purtroppo). Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ok vado a riferire al carlino @Cooled io lo ho detto a carlino ma è sparito again,sarà crollato dal sonno...lo capisco XD Io ora devo andare a mangiare quindi non posso aspettare di più...stavolta colpa mia quindi vedi te se far vincere lui o boh A me va bene tutto Accetto la mia vittoria a tavolino ....scusate per tutti gli incovenienti people XD Giusto per info. Ha vinto lei perchè è stata la prima a cercare il contatto per la sfida e a dare più disponibilità. Questi stessi criteri verranno presi come base in caso di altri "incidenti" simili anche se ovviamente il tutto verrà valutato caso per caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 Vinco 2-0 contro @ombra21495 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.