Astrid92 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Più o meno da che punto della storia puoi iniziare a fare i dlc. Spero solo che non sia lungo il secondo dlc perché voglio giocare il galar star tournament il più presto possibile. Io mi devo fare ancora la storia In realtà la storia l'avevo già finita solo che per vari motivi ho dovuto vedere la switch più il gioco. Ora che mi riprendo tutto, mi devo rifare la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 L'Isola dell'Armatura diventa accessibile una volta raggiunte le Terre Selvagge! Per quanto riguarda le Terre Innevate della Corona, non si sanno ancora i pre-requisiti per andarci You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 23 minuti fa, Darki ha scritto: L'Isola dell'Armatura diventa accessibile una volta raggiunte le Terre Selvagge! Per quanto riguarda le Terre Innevate della Corona, non si sanno ancora i pre-requisiti per andarci quindi per il primo dlc cioè l'isola del armatura lo posso fare dopo che ho accesso alle terre selvagge e più o meno a che livello hanno i pokemon gli avversari. posso lo stesso ottenere il gigamax per kubfu oppure no. E vero che una delle due torri dojo( in basa alla scelta) la devo fare solo con kubfu in squadra se no il maestro non da la possibilità di poter far diventare gigamax kubfu. se non so se puoi farla lo stesso con altri pokemon. solo con kubfu la vedo dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 19 minuti fa, Astrid92 ha scritto: quindi per il primo dlc cioè l'isola del armatura lo posso fare dopo che ho accesso alle terre selvagge e più o meno a che livello hanno i pokemon gli avversari. posso lo stesso ottenere il gigamax per kubfu oppure no. E vero che una delle due torri dojo( in basa alla scelta) la devo fare solo con kubfu in squadra se no il maestro non da la possibilità di poter far diventare gigamax kubfu. se non so se puoi farla lo stesso con altri pokemon. solo con kubfu la vedo dura Il livello dei Pokémon è variabile e si basa sul livello del tuo Pokémon più forte, dato che è presente il level scaling. Tuttavia il cap se non sbaglio è 60. Entrambe le torri si possono fare solamente con Kubfu, non è possibile portare altri Pokémon (è abbastanza facile se livelli Kubfu), per farlo diventare Gigamax ci sarà una mini-quest per preparare una speciale Zuppa da dargli, qui la scelta della torre non c'entra. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 4 minuti fa, Darki ha scritto: Il livello dei Pokémon è variabile e si basa sul livello del tuo Pokémon più forte, dato che è presente il level scaling. Tuttavia il cap se non sbaglio è 60. Entrambe le torri si possono fare solamente con Kubfu, non è possibile portare altri Pokémon (è abbastanza facile se livelli Kubfu), per farlo diventare Gigamax ci sarà una mini-quest per preparare una speciale Zuppa da dargli, qui la scelta della torre non c'entra. quindi se il mio pokemon più forte al livello 25 più o meno hanno tutti quel livello li oppure ho capito male. il problema è livellare kubfu. se nella torre perdo prima di arrivare al maestro o contro al maestro la devo rifare da capo o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 2 minuti fa, Astrid92 ha scritto: quindi se il mio pokemon più forte al livello 25 più o meno hanno tutti quel livello li oppure ho capito male. il problema è livellare kubfu. se nella torre perdo prima di arrivare al maestro o contro al maestro la devo rifare da capo o no Sì, hai capito bene. Anche se si dice che lo scaling non sia proprio preciso, il principio è quello. E sì, se nella torre perdi devi rifarla You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 9 minuti fa, Darki ha scritto: Il livello dei Pokémon è variabile e si basa sul livello del tuo Pokémon più forte, dato che è presente il level scaling. Tuttavia il cap se non sbaglio è 60. Entrambe le torri si possono fare solamente con Kubfu, non è possibile portare altri Pokémon (è abbastanza facile se livelli Kubfu), per farlo diventare Gigamax ci sarà una mini-quest per preparare una speciale Zuppa da dargli, qui la scelta della torre non c'entra. per la zuppa ti dicono loro come farla oppure lo devi scoprire tu andando in giro. so che kubfu lo danno al livello 10 ed è dura livellarlo. sopratutto se batti il campione e hai pokemon al livello 60 o più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Adesso, Astrid92 ha scritto: per la zuppa ti dicono loro come farla oppure lo devi scoprire tu andando in giro. so che kubfu lo danno al livello 10 ed è dura livellarlo. sopratutto se batti il campione e hai pokemon al livello 60 o più Ti dirà il gioco cosa fare Kubfu in realtà è abbastanza facile livellarlo, basta farmare Caramelle EXP dai Raid 5* e puoi portarlo al 100 in pochissimo. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Sì, hai capito bene. Anche se si dice che lo scaling non sia proprio preciso, il principio è quello. E sì, se nella torre perdi devi rifarla quindi più o meno i pokemon avversari saranno sul livello 30 o meno. se il mio pokemon più forte è al 30. mi consigli di finire la storia oppure di farla anche prima. ci metto meno tempo a mandare kubfu al livello 30 che al 60 per dire 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ti dirà il gioco cosa fare Kubfu in realtà è abbastanza facile livellarlo, basta farmare Caramelle EXP dai Raid 5* e puoi portarlo al 100 in pochissimo. i raid 5 stelle da solo non ci riesco. i 3 o meno si. comunque basta che non superano il 30 come livello gli avversari perchè se il mio pokemon più forte è al lv 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 1 minuto fa, Astrid92 ha scritto: quindi più o meno i pokemon avversari saranno sul livello 30 o meno. se il mio pokemon più forte è al 30. mi consigli di finire la storia oppure di farla anche prima. ci metto meno tempo a mandare kubfu al livello 30 che al 60 per dire Io personalmente farei prima la storia principale e poi mi concentrerei sui DLC You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Io personalmente farei prima la storia principale e poi mi concentrerei sui DLC e sui livelli che ti ho detto possono superare anche il 30 se il mio pokemon più forte al 30 o al 20 per esempio. in teoria credo di no perchè se si basano sul mio pokemon più forte non dovrebbero andare oltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 5 minuti fa, Astrid92 ha scritto: e sui livelli che ti ho detto possono superare anche il 30 se il mio pokemon più forte al 30 o al 20 per esempio. in teoria credo di no perchè se si basano sul mio pokemon più forte non dovrebbero andare oltre Ho controllato giusto adesso un po' di info in più visto che io non ho giocato il DLC. Sembra che se non hai completato la storia principale, i Pokémon dell'isola si aggireranno intorno al livello 20. Una volta completata, si adatteranno al livello del tuo team (anche se in maniera non molto precisa, da quello che leggo) Purtroppo non so dirti di più You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 15 minuti fa, Darki ha scritto: Ho controllato giusto adesso un po' di info in più visto che io non ho giocato il DLC. Sembra che se non hai completato la storia principale, i Pokémon dell'isola si aggireranno intorno al livello 20. Una volta completata, si adatteranno al livello del tuo team (anche se in maniera non molto precisa, da quello che leggo) Purtroppo non so dirti di più io stavo parlando dei pokemon degli avversari della torre più il maestro. dei selvatici me ne frega ben poco ma comunque grazie lo stesso. se riesci a scoprire qualcosa di più fammi sapere 19 minuti fa, Darki ha scritto: Ho controllato giusto adesso un po' di info in più visto che io non ho giocato il DLC. Sembra che se non hai completato la storia principale, i Pokémon dell'isola si aggireranno intorno al livello 20. Una volta completata, si adatteranno al livello del tuo team (anche se in maniera non molto precisa, da quello che leggo) Purtroppo non so dirti di più leggi qua: Spoiler https://www.serebii.net/pokearth/galar/towerofdarkness.shtml se noti il livello dei pokemon del maestro prima di diventare maestro sono al livello 30 e dopo essere diventato campione al livello 70. quindi se vado anche con i pokemon al livello 35 penso che li avrà sempre al 30, prima di diventare campione poi non lo so 30 minuti fa, Darki ha scritto: Io personalmente farei prima la storia principale e poi mi concentrerei sui DLC Spoiler https://www.serebii.net/pokearth/galar/towerofdarkness.shtml se noti il livello dei pokemon del maestro prima di diventare maestro sono al livello 30 e dopo essere diventato campione al livello 70. quindi se vado anche con i pokemon al livello 35 penso che li avrà sempre al 30, prima di diventare campione poi non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 10 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Nascondi contenuto https://www.serebii.net/pokearth/galar/towerofdarkness.shtml se noti il livello dei pokemon del maestro prima di diventare maestro sono al livello 30 e dopo essere diventato campione al livello 70. quindi se vado anche con i pokemon al livello 35 penso che li avrà sempre al 30, prima di diventare campione poi non lo so In quel caso sì, i livelli dei Pokémon degli allenatori della torre sono quelli elencati da Serebii You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: In quel caso sì, i livelli dei Pokémon degli allenatori della torre sono quelli elencati da Serebii quindi se arrivo anche al livello 35, l'ultimo da battere non supera il livello 30. su serebii non dice niente su questo quindi secondo me se hai i pokemon al livello 35 prima di diventare campione, gli avversari saranno sempre al 25-30 massimo. poi non lo so. come ho scritto su serebii non lo specifica. c'è scritto solo prima di battere il campione e dopo averlo battuto. di kubfu quale versione mi consigli di scegliere, la versione che ti danno battendo la torre dark o quella della versione water. secondo me sono forti entrambi 11 minuti fa, Darki ha scritto: In quel caso sì, i livelli dei Pokémon degli allenatori della torre sono quelli elencati da Serebii anche in altri siti dicono livello 25-30, su pokemon.wikia e via dicendo. sulla versione di kubfu sembra migliore la versione che ti danno facendo la torre dark. e poi da una versione e l'altra cambiano 2 o 3 attacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 7 ore fa, Astrid92 ha scritto: di kubfu quale versione mi consigli di scegliere, la versione che ti danno battendo la torre dark o quella della versione water. secondo me sono forti entrambi Come dici tu sono forti entrambi, sta alla preferenza personale Fammi sapere quando si può chiudere la discussione! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 Unico consiglio oltre i tantissimissimi che ti ha dato @Darki, gioca senza farti tutti questi problemi... Le dinamiche di gioco è belle scoprirle durante l'avventura altrimenti ti rovini la sorpresa...imho... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 23 ore fa, Darki ha scritto: In quel caso sì, i livelli dei Pokémon degli allenatori della torre sono quelli elencati da Serebii ieri che mi dicevi dei livelli dei pokemon al livello 20 del isola del armatura se faccio il dlc prima di battere il campione. se io mi faccio il dlc prima di battere il campione e poi dopo vado nelle zone del dlc, i pokemon non saranno sempre piu al livello 20 o si. lo chiedo perchè rimangono sempre al livello 20 non ne prendo nessuno finchè non finisco la storia cioè battere il campione 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Unico consiglio oltre i tantissimissimi che ti ha dato @Darki, gioca senza farti tutti questi problemi... Le dinamiche di gioco è belle scoprirle durante l'avventura altrimenti ti rovini la sorpresa...imho... ok grazie ma io preferisco informarmi. tanto il gioco me lo godo lo stesso On 13/10/2020 at 14:12, Darki ha scritto: Ho controllato giusto adesso un po' di info in più visto che io non ho giocato il DLC. Sembra che se non hai completato la storia principale, i Pokémon dell'isola si aggireranno intorno al livello 20. Una volta completata, si adatteranno al livello del tuo team (anche se in maniera non molto precisa, da quello che leggo) Purtroppo non so dirti di più sarebbe questo post. il post non chiuderlo perchè voglio sapere anche se il prossimo dlc lo posso fare senza battere il campione come l'isola del armatura. e al riguardo della discussione sul torneo stessa cosa. devo aspettare che esca il dlc cosi voglio vedere se i capipalestra fanno diventare gigamax i loro pokemon migliori e poi se sono sbloccati tutti fin dall'inizio o meno. tanto sicuramente guarderò dei video poi vedo. quando è da chiudere ti avviso io per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 On 13/10/2020 at 13:48, Darki ha scritto: Il livello dei Pokémon è variabile e si basa sul livello del tuo Pokémon più forte, dato che è presente il level scaling. Tuttavia il cap se non sbaglio è 60. Entrambe le torri si possono fare solamente con Kubfu, non è possibile portare altri Pokémon (è abbastanza facile se livelli Kubfu), per farlo diventare Gigamax ci sarà una mini-quest per preparare una speciale Zuppa da dargli, qui la scelta della torre non c'entra. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 I livelli nell'isola dell'armatura dopo aver battuto il Campione cambiano a prescindere dal fatto che tu abbia già completato la storia del DLC, quindi sì, aumentano. 6 ore fa, Astrid92 ha scritto: il post non chiuderlo perchè voglio sapere anche se il prossimo dlc lo posso fare senza battere il campione come l'isola del armatura. e al riguardo della discussione sul torneo stessa cosa. devo aspettare che esca il dlc cosi voglio vedere se i capipalestra fanno diventare gigamax i loro pokemon migliori e poi se sono sbloccati tutti fin dall'inizio o meno. tanto sicuramente guarderò dei video poi vedo. quando è da chiudere ti avviso io per favore In merito a ciò, dato che hai già aperto una discussione per domande sul DLC della Crown Tundra, ti pregherei di porre lì tutte le domande al riguardo senza avere due discussioni aperte contemporaneamente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 15 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 23 ore fa, Darki ha scritto: I livelli nell'isola dell'armatura dopo aver battuto il Campione cambiano a prescindere dal fatto che tu abbia già completato la storia del DLC, quindi sì, aumentano. In merito a ciò, dato che hai già aperto una discussione per domande sul DLC della Crown Tundra, ti pregherei di porre lì tutte le domande al riguardo senza avere due discussioni aperte contemporaneamente ok quindi se ritorno nella zona del dlc dopo aver battuto campione, i pokemon selvatici non rimangono al livello 20 come hai detto. io semplicemente la giocavo prima di battere il campione perchè mi volevo facilitare le cose. e poi non mi andava di catturare i pokemon del dlc al livello 20 anche dopo aver battuto il campione. al livello 20 non mi servono. per la discussione tieni aperta quella del torneo di galar e chiudi questa. se ho qualcosa da dire su questo argomento lo continuo di la. prima rispondi a questo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 15 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 On 14/10/2020 at 21:09, Darki ha scritto: I livelli nell'isola dell'armatura dopo aver battuto il Campione cambiano a prescindere dal fatto che tu abbia già completato la storia del DLC, quindi sì, aumentano. In merito a ciò, dato che hai già aperto una discussione per domande sul DLC della Crown Tundra, ti pregherei di porre lì tutte le domande al riguardo senza avere due discussioni aperte contemporaneamente va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 2 ore fa, Astrid92 ha scritto: ok quindi se ritorno nella zona del dlc dopo aver battuto campione, i pokemon selvatici non rimangono al livello 20 come hai detto. io semplicemente la giocavo prima di battere il campione perchè mi volevo facilitare le cose. e poi non mi andava di catturare i pokemon del dlc al livello 20 anche dopo aver battuto il campione. al livello 20 non mi servono. Esattamente 2 ore fa, Astrid92 ha scritto: per la discussione tieni aperta quella del torneo di galar e chiudi questa. se ho qualcosa da dire su questo argomento lo continuo di la. prima rispondi a questo messaggio Perfetto, chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.