M€W Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Offro tanti dindini, principalmente, e/o eventi passati!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 @M€W Ho modificato il titolo della discussione rimuovendo il nome del nuovo Pokémon! Come scritto nell'intestazione di questa sezione, Si pregano gli utenti, in vista dell'uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, di evitare contenuti Spoiler nei titoli e nei tag delle discussioni di questa sezione fino al 30 ottobre. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Non sapevo fosse spoiler, sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Ho risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 @M€W Hai trovato i Pokémon da solo o ti sono stati passati da un utente del forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Perfetto, allora chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.