Riolu007 Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Cerco Kabuto e Gible offro 0,25 PP a Pokémon. Grazie a chi mi aiuterà Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 9 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Cerco Kabuto e Gible offro 0,25 PP a Pokémon. Grazie a chi mi aiuterà Ciao Riolu, a me servirebbero i tuoi esclusivi Omanyte e Bagon. Se vuoi nel pomeriggio te li catturo e scambiamo (ovviamente non cerco PP). Scriverò le loro caratteristiche dopo la cattura VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Ciao Riolu, a me servirebbero i tuoi esclusivi Omanyte e Bagon. Se vuoi nel pomeriggio te li catturo e scambiamo (ovviamente non cerco PP). Scriverò le loro caratteristiche dopo la cattura Perfetto pomeriggio allora cerco gli esclusivi (ho salamence non bagon va bene comunque?) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 18 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Perfetto pomeriggio allora cerco gli esclusivi (ho salamence non bagon va bene comunque?) Va bene Salamence, se però preferisci tenerlo puoi anche fargli fare un uovo e schiuderlo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Va bene Salamence, se però preferisci tenerlo puoi anche fargli fare un uovo e schiuderlo Ok Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Abbiamo scambiato: Kabuto Lv 61 AO Alessio Gible Lv 65 AO Alessio per Omastar Lv 68 AO Giovanni Bagon Lv 65 AO Giovanni Potete chiudere Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.