Asphera Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Visto che ancora non ho giocato ai dlc rilasciati in spada e scudo vorrei sapere se hanno implementato qualche strumento che mi permetta di cambiare l'abilita dei pokemon in quella nascosta (quindi non la capsula abilita) grazie :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 3 minuti fa, Asphera ha scritto: Visto che ancora non ho giocato ai dlc rilasciati in spada e scudo vorrei sapere se hanno implementato qualche strumento che mi permetta di cambiare l'abilita dei pokemon in quella nascosta (quindi non la capsula abilita) grazie Si, nel secondo dlc hanno introdotto uno strumento chiamato Cerotto Abilità che cambia l'abilità di un Pokémon nella sua abilità nascosta ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 2 minuti fa, Asphera ha scritto: Visto che ancora non ho giocato ai dlc rilasciati in spada e scudo vorrei sapere se hanno implementato qualche strumento che mi permetta di cambiare l'abilita dei pokemon in quella nascosta (quindi non la capsula abilita) grazie Si il cerotto abilità Cerottami TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 5 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Si, nel secondo dlc hanno introdotto uno strumento chiamato Cerotto Abilità che cambia l'abilità di un Pokémon nella sua abilità nascosta ^.^ 1 minuto fa, Kabe ha scritto: Si il cerotto abilità Cerottami visto che non trovo informazioni sul web sulla wiki di pokemon riguardo questo strumento, esso posso usarlo su tutti i pokemon che posso passare in spada e scudo senza problemi? ha solo l'effetto di cambiare l'abilita in speciale? come si chiama in inglese? grazie mille ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 2 minuti fa, Asphera ha scritto: // Si, puoi usarlo su qualsiasi Pokèmon, al di la del gioco di provenienza Si, cambia solo da abilita normale ad abilità speciale In inglese si chiama Ability Patch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 @Aspherahai altre domande o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 11 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Ho un'ultima domanda. Se ho un pokemon con abilita nascosta posso con questo oggetto od altri che magari non sono a mia conoscenza, dargli la prima o la seconda (x chi la ha) abilita normale? On 6/11/2020 at 20:57, Alexina ha scritto: @Aspherahai altre domande o posso chiudere? Mi serve solo l'informazione che ho richiesto sopra e poi si puo chiudere. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 12 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2020 On 5/11/2020 at 11:16, ThiccQwilfish ha scritto: Si, puoi usarlo su qualsiasi Pokèmon, al di la del gioco di provenienza Si, cambia solo da abilita normale ad abilità speciale In inglese si chiama Ability Patch Sapresi rispondermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 16 ore fa, Asphera ha scritto: Ho un'ultima domanda. Se ho un pokemon con abilita nascosta posso con questo oggetto od altri che magari non sono a mia conoscenza, dargli la prima o la seconda (x chi la ha) abilita normale? No, l'abilità speciale non si può cambiare in nessun modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 12 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: No, l'abilità speciale non si può cambiare in nessun modo Quindi posso cambiari le abilita normali tra loro. Posso dargli la speciale. Ma da speciale a normale non si può fare? Corretto? Scusa ma ho un po’ di confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 19 minuti fa, Asphera ha scritto: Quindi posso cambiari le abilita normali tra loro. Posso dargli la speciale. Ma da speciale a normale non si può fare? Corretto? Scusa ma ho un po’ di confusione Si è corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 @Asphera ciao hai altri dubbi o posso chiudere? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 23 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2020 19 ore fa, kingdom ha scritto: @Asphera ciao hai altri dubbi o posso chiudere? si grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.