SilverApricot Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non capisco questo Ah spiegatelo voi a me, io ho solo copiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 11 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Moveset rivisitato da me: Billow 1 sbadiglio/mangiasogni 4 danzadipiume 7 furto 10 morso 16 riposo 22 congiura 27 accumulo 31 neropulsar 35 sfogenergia/introenergia 40 riduttore 46 vuototetro 52 furia ardente 59 sdoppiatore Malishion 27 accumulo 30 neropulsar 34 sfogenergia/introenergia 39 riduttore 43 vuototetro 50 furia ardente 57 sdoppiatore 64 nebbioscoppio 71 divinazione Hastle evo autodistuzione evo divieto Che lui abbia questa capacità non significa che non debba avere una resistenza. Tra l'altro è il pokemon inespugnabile. Le statistiche sono qualcosa di oggettivo che rappresenta gli aspetti generalistici della specie. Ma il Pokémon è resistente, ha molti ps ed una media difesa speciale. appunto, essendo un castello fatto di cuscini ha una difesa bassa Cioè, secondo te, gli fa più male un giga impatto o un Iper Raggio? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ah spiegatelo voi a me, io ho solo copiato Non ne ho idea @Alcialive (nuovo addetto al moveset) puoi chiarirci? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 11 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non capisco questo Autodistruzione perché me lo immaggino che quando un castello viene sconfitto da un altro castello invece di unirsi a loro decidono di farsi esplodere Divieto perché me lo immaggino che intrappolato l'avversario dentro di loro e quindi impedendo all'allenatore di aiutarlo con strumenti (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 4 minuti fa, Alcialive ha scritto: Ma il Pokémon è resistente, ha molti ps ed una media difesa speciale. appunto, essendo un castello fatto di cuscini ha una difesa bassa Cioè, secondo te, gli fa più male un giga impatto o un Iper Raggio? Secondo me iper raggio se lo immagino come dico io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Adesso, Alcialive ha scritto: Autodistruzione perché me lo immaggino che quando un castello viene sconfitto da un altro castello invece di unirsi a loro decidono di farsi esplodere Divieto perché me lo immaggino che intrappolato l'avversario dentro di loro e quindi impedendo all'allenatore di aiutarlo con strumenti Intendo perché solo 2 mosse Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Secondo me iper raggio se lo immagino come dico io. Allora mi sa che stiamo parlando di due pokemon diversi ahahah (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: Intendo perché solo 2 mosse Ah questo lo so.... evolve dopo aver sconfitto dieci suoi simili, quindi a qualsiasi livello. Era inutile riscrivere il moveset di malishion ed ha solo inserito le due mosse che apprende con l’evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 8 minuti fa, Alcialive ha scritto: Cioè, secondo te, gli fa più male un giga impatto o un Iper Raggio? Gigaimpatto Ma se gli facessimo la dif. Sp. pari alla dif. ma con lo stesso totale? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Ah questo lo so.... evolve dopo aver sconfitto dieci suoi simili, quindi a qualsiasi livello. Era inutile riscrivere il moveset di malishion ed ha solo inserito le due mosse che apprende con l’evoluzione. Capito (però aggiungerei un simbolo per dire che ripete il movest della prevoluzione) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 4 minuti fa, Alcialive ha scritto: Autodistruzione perché me lo immaggino che quando un castello viene sconfitto da un altro castello invece di unirsi a loro decidono di farsi esplodere Divieto perché me lo immaggino che intrappolato l'avversario dentro di loro e quindi impedendo all'allenatore di aiutarlo con strumenti Autodistruzione non ha molto senso Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Capito (però aggiungerei un simbolo per dire che ripete il movest della prevoluzione) Poi nelle schede lo riporto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma se gli facessimo la dif. Sp. pari alla dif. ma con lo stesso totale? *inserire meme di jotaro che dice NO NO NO NO NO* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 ok nella mia testa sono fatti piu o meno così Spoiler Billow Un cuscino (immaginatelo come un rombo) con la bocca su due lati simile alla bocca del dottore Spoiler Malishion Come un agglomerato un po confuso di cuscini Spoiler Hastle come un vero e proprio castello, solo che al posto dei mattoni mi immagino dei cuscini anche su più file per aumentarsi la resistenza. se crolla però si riforma come fa palossand per esempio 9 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Autodistruzione non ha molto senso La domanda mi sorge spontanea..... mentre la buonanima di @Alemat vi chiedeva se eravate tutti d'accordo, TU @Riolu007 dov'eri? perchè non ti sei opposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Billow Un cuscino (immaginatelo come un rombo) con la bocca su due lati simile alla bocca del dottore Uguale ma con gli occhi maligni 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Malishion Come un agglomerato un po confuso di cuscini Uguale ma con gli occhi maligni 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Hastle come un vero e proprio castello, solo che al posto dei mattoni mi immagino dei cuscini anche su più file per aumentarsi la resistenza. se crolla però si riforma come fa palossand per esempio Uguale ma con occhi maligni e senza doppie file 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: La domanda mi sorge spontanea..... mentre la buonanima di @Alemat vi chiedeva se eravate tutti d'accordo, TU @Riolu007 dov'eri? perchè non ti sei opposto? Mi ero perso la notifica forse Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 20 minuti fa, SilverApricot ha scritto: ok nella mia testa sono fatti piu o meno così Apri contenuto nascosto Billow Un cuscino (immaginatelo come un rombo) con la bocca su due lati simile alla bocca del dottore Apri contenuto nascosto Malishion Come un agglomerato un po confuso di cuscini Apri contenuto nascosto Hastle come un vero e proprio castello, solo che al posto dei mattoni mi immagino dei cuscini anche su più file per aumentarsi la resistenza. se crolla però si riforma come fa palossand per esempio La domanda mi sorge spontanea..... mentre la buonanima di @Alemat vi chiedeva se eravate tutti d'accordo, TU @Riolu007 dov'eri? perchè non ti sei opposto? Io invece me lo immaggino così : Spoiler Ovviamente lo stadio finale non ha finestre e un ariete (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 e ti sembra che possa crollare con un pesce in faccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: e ti sembra che possa crollare con un pesce in faccia? Si... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Ok dopo essermi “convinto” del fatto che le difese debbano essere speciali..... e aver dato qualche piccola aggiustatina di qua e di la.... posso chiudere definitivamente questo Pokémon?! Date un’occhiata alle schede e fatemi sapere. Spoiler Si dia inizio al falò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Si dia inizio al falò popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Si direi che sono abbastanza soddisfatto (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Avviso che chiudo, IKEA ha preso in carico la nostra collezione di cuscini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.