NeutronStar Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Ciao a tutti come da titolo cerco Zygarde shiny su pokemon spada. Offro uno o più pokemon ( ci si mette d'accordo) a scelta tra quelli sotto in elenco. Per modificare le abilità non ci sono problemi, per le nature dipende da che mente ho. Zacian (70/Taiga/Spada indomita/notevole.suff.stellare.stellare.suff.stellare/allegra/timer ball) Regidrago (83/Momo/Dragomascelle/suff.stellare.normale.stellare.stellare.suff/scaltra/timer ball) Charizard shiny (non è gigamax ma ho i funghi) (63/Ulisse/aiutofuoco/suff.normale.normale.suff.normale.normale/cauta/ultra ball) Raichu shiny non Alola (100/Ulisse/statico/normale.suff.stellare.suff.suff.notevole/docile/event ball) Galastrier (75/Momo/Nitrito bianco/stellare.stellare.suff.suff.suff.stellare/timida/timer ball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 @NeutronStar ciao! Da regolamento all’interno di questa sezione è possibile offrire un massimo di 5 Pokémon, è quindi necessario rimuoverne alcuni dalla lista Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Ciao ^.^ Ti rimando al mercatino della mia cara amica @RoseRed che vende Zygarde Cromatico per 2.50 PP ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 12 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2020 8 ore fa, kingdom ha scritto: @NeutronStar ciao! Da regolamento all’interno di questa sezione è possibile offrire un massimo di 5 Pokémon, è quindi necessario rimuoverne alcuni dalla lista Ok.scusate @Dilbo42 Grazie. Ci penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 18 minuti fa, NeutronStar ha scritto: Grazie. Purtroppo non ho pp Sisi invece, ne hai! Hai 21.31 PP ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 12 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Sisi invece, ne hai! Hai 21.31 PP ^.^ Scusa. Non sono solito usare i pp e non avevo controllato. Avevo fatto solo scambi tra pokemon non sapevo di averne ottenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 3 minuti fa, NeutronStar ha scritto: Scusa. Non sono solito usare i pp e non avevo controllato. Avevo fatto solo scambi tra pokemon non sapevo di averne ottenuti Ahah non ti preoccupare ^.^ Ora ti lascio a lei, così ti metti d'accordo con lei. Scrivile nel suo mercatino che ti ho messo prima ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 12 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2020 6 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ahah non ti preoccupare ^.^ Ora ti lascio a lei, così ti metti d'accordo con lei. Scrivile nel suo mercatino che ti ho messo prima ^.^ Stavo guardando adesso Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 13 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Alla fine l'ho acquistato sul mercatino di RoseRed. @kingdom si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.