pavonz Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 Ciao ragazzi, sono pavonz Mi sono iscritto al forum perché ho ricominciato a giocare a Pokémon di recente (attualmente Pokémon Sole, avendo solo 2DS e non Switch). Sono sempre stato appassionato, ma stavolta ho il desiderio di imparare quante più cose sul battling competitivo! Il mio primo gioco è stato Pokémon Argento (Gennaio 2000 all'incirca) e mi piacciono i Pokémon di tipo coleottero e lotta! A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 Ciao, benvenuto! Ottimo tipo il coleottero, con Pokemon come ad esempio Heracross (che possiede anche l'altro tipo che ti piace, tra l'altro xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 Benvenuto Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 Benvenuto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pavonz Inviato 19 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2020 48 minuti fa, BlackGold ha scritto: Ciao, benvenuto! Ottimo tipo il coleottero, con Pokemon come ad esempio Heracross (che possiede anche l'altro tipo che ti piace, tra l'altro xD ) E' proprio il mio preferito! XD Infatti spero di trovare una heracrossite, ho letto da poco che per Pokemon Sole c'è stato l'evento 3 anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 9 minuti fa, pavonz ha scritto: E' proprio il mio preferito! XD Infatti spero di trovare una heracrossite, ho letto da poco che per Pokemon Sole c'è stato l'evento 3 anni fa Si, le distribuivano tramite codice ma ormai è passato più di qualche anno putroppo xD se hai anche Ultrasole la puoi comprare nel gioco invece! Heracross piace molto anche a me come ti ho detto, pur non essendo il mio preferito in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pavonz Inviato 19 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2020 Adesso, BlackGold ha scritto: Si, le distribuivano tramite codice ma ormai è passato più di qualche anno putroppo xD se hai anche Ultrasole la puoi comprare nel gioco invece! Heracross piace molto anche a me come ti ho detto, pur non essendo il mio preferito in assoluto No purtroppo ho Sole, cercherò un modo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 Adesso, pavonz ha scritto: No purtroppo ho Sole, cercherò un modo XD Sorry allora, mi dispiace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 Benvenutoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.