xavierluca Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Ciao a tutti Cerco un Zamazenta con lo strumento Scudo rovinato. La caratteristiche del poké che richiedo sono: senza soprannome, con il vostro AO e appena catturato. In parole povere, non Zamazenta da GTS o simili. In cambio offro la controparte Zacian con lo strumento Spada rovinata. Le caratteristiche del poké sono: Zacian in premierball, AO Victor, ID 720387, livello 70, appena catturato, natura sicura, giudice 16-25/31/1-15/31/31/1-15. A chi fosse interessato mi risponda qui e lo contatterò personalmente per organizzare lo scambio Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 UP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 UP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 Te ne posso passare uno io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 3 ore fa, AngeloConan ha scritto: Te ne posso passare uno io se vuoi Mando MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 Chiedo gentilmente di chiudere. Non ho scambiato il poké perché l'ho trovato fuori PM, ho scambiato con @AngeloConan solo lo strumento Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 Bon bon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Perfetto, chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.