Gaerys97 Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Ciao a tutti. Chiedo scusa in anticipo se ho postato nella sezione inappropriata... Sto cercando di catturare regieleki avendo non uno ma sei umbreon con Sincronismo e natura modesta... Ma dopo 7 tentativi in cui non sono riuscito a passare la natura che volevo, inizio a pensare che con i leggendari non si possa fare. Potete darmi conferma? Grazie mille a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 4 minuti fa, Gaerys97 ha scritto: Ciao a tutti. Chiedo scusa in anticipo se ho postato nella sezione inappropriata... Sto cercando di catturare regieleki avendo non uno ma sei umbreon con Sincronismo e natura modesta... Ma dopo 7 tentativi in cui non sono riuscito a passare la natura che volevo, inizio a pensare che con i leggendari non si possa fare. Potete darmi conferma? Grazie mille a tutti. Coi leggendari non puoi. Sono randomici anche con sincro. Tutti quelli che sono fissi per il softreset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaerys97 Inviato 26 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 @Gaerys97 Hai altre domande o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.