Gaerys97 Inviato 26 dicembre, 2020 Inviato 26 dicembre, 2020 Ciao a tutti. Chiedo scusa in anticipo se ho postato nella sezione inappropriata... Sto cercando di catturare regieleki avendo non uno ma sei umbreon con Sincronismo e natura modesta... Ma dopo 7 tentativi in cui non sono riuscito a passare la natura che volevo, inizio a pensare che con i leggendari non si possa fare. Potete darmi conferma? Grazie mille a tutti.
AngeloConan Inviato 26 dicembre, 2020 Inviato 26 dicembre, 2020 4 minuti fa, Gaerys97 ha scritto: Ciao a tutti. Chiedo scusa in anticipo se ho postato nella sezione inappropriata... Sto cercando di catturare regieleki avendo non uno ma sei umbreon con Sincronismo e natura modesta... Ma dopo 7 tentativi in cui non sono riuscito a passare la natura che volevo, inizio a pensare che con i leggendari non si possa fare. Potete darmi conferma? Grazie mille a tutti. Coi leggendari non puoi. Sono randomici anche con sincro. Tutti quelli che sono fissi per il softreset
Darki Inviato 28 dicembre, 2020 Inviato 28 dicembre, 2020 @Gaerys97 Hai altre domande o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.