Darki Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 La stagione delle Iniziative 2020 è ormai giunta al termine e prima di partire con le tante novità dell'anno 2021, è arrivato il momento di premiare tutti i partecipanti delle iniziative di questi ultimi mesi grazie al Programma Fedeltà. Come posso richiedere i premi del Programma Fedeltà? Molto semplice. Ti basterà rispondere a questa discussione con tutti i tuoi messaggi nei vari contest e iniziative della stagione autunnale e natalizia. Puoi semplificare il tuo messaggio scrivendo il nome completo del contest, e sotto spoiler il link al tuo commento di partecipazione. Esempio: Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] Ritorno a Cuoripoli Spoiler Per prendere il tuo commento, devi cliccare sul pulsante Condividi che si trova in alto a destra all'inizio del tuo commento. Quanti PokéPoints riceverò? Il totale dei PokéPoints che riceverai sarà determinato dalla difficoltà del contest. Ricordiamo che i Premium Member riceveranno il doppio dei PokéPoints sia dalle Iniziative valevoli che non. Come posso riconoscere le iniziative che fanno parte del Programma Fedeltà? Puoi riconoscere le varie iniziative che fanno parte del programma, tramite l'apposito banner, situato nel primo messaggio della discussione. Se ho partecipato a tutte le varie iniziative, che bonus otterrò? Se hai partecipato a tutte le iniziative della stagione, riceverai la speciale bambola di MegaMewtwo Y Oscuro da poter mostrare sul tuo profilo. La bambola non sarà né scambiabile né vendibile. Essa è esclusiva del programma 2020 e non sarà possibile ottenerla in altri modi. Se avessi già dovuto ottenere la bambola di MegaMewtwo Y Oscuro durante un'altra stagione, otterrai il doppio dei PokéPoints dalle Iniziative valevoli per essa al posto della bambola. Devo aver partecipato a tutte le iniziative per avere la bambola? Basta aver partecipato a ogni iniziativa del Forum diversa da tornei, giveaway ed estrazioni. I partecipanti delle iniziative non necessarie all'ottenimento riceveranno comunque una quantità di PokéPoints. Entro quando riceverò i PokéPoints? Lo staff cercherà di distribuire i PokéPoints agli utenti nei tempi più brevi possibili alla scadenza di questo topic. Lista PokéPoints per Contest: Spoiler Iniziative valevoli per la bambola di MegaMewtwo Y Oscuro: [Pokémon Satoshi's Castle] Cambio di stagione = 3.00 PokéPoints [Pokémon Satoshi's Castle] La danza delle Kimono Girl = 3.00 PokéPoints [Autunno 2020] Lascia un Commento ~ Seconda Edizione = 6.00 PokéPoints [Autunno 2020] Contest di Fotografia = 7.00 PokéPoints [Pokémon Satoshi's Castle] Letterina di Natale = 3.00 PokéPoints [Pokémon Satoshi's Castle] Babbo Natale segreto = 3.00 PokéPoints Iniziative non necessarie per la bambola di MegaMewtwo Y Oscuro: Pokémon Clash = 10.00 PokéPoints Millennium Games = 5.00 PokéPoints** Shiny Hunting Millennium = 5.00 PokéPoints*** . **In caso non abbiate comunicato anzitempo il vostro nickname allo Staff di Telegram, dovrete allegare uno screen della chat di Telegram in cui è visibile la vostra partecipazione. ***Dovrete allegare uno screen della Classifica Shiny Hunting oppure un messaggio in cui postate lo Shiny. Avrete tempo fino al 10 gennaio 2021 per richiedere i bonus per il Premio Fedeltà. Vi ringraziamo per aver trascorso l'ultima stagione del 2020 insieme a noi, preparatevi per il prossimo anno perché abbiamo in serbo tantissime nuove idee e iniziative! Per qualsiasi dubbio potete taggare @Darki nella discussione apposita per le domande. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 [Pokémon: Satoshi's Castle] Cambio di stagione Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] La danza delle Kimono Girl Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] Letterina di Natale Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] Babbo Natale Segreto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 [Pokémon: Satoshi's Castle] Letterina di Natale Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] Babbo Natale segreto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 [Pokémon Satoshi's Castle] Cambio di stagione Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] La danza delle Kimono Girl Spoiler [Autunno 2020] Lascia un Commento ~ Seconda Edizione Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] Letterina di Natale Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] Babbo Natale segreto Spoiler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 [Pokémon Satoshi's Castle] Cambio di stagione Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] La danza delle Kimono Girl Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] Letterina di Natale Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] Babbo Natale segreto Spoiler Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 [Pokémon Satoshi's Castle] Cambio di stagione = 3.00 PokéPoints Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] La danza delle Kimono Girl = 3.00 PokéPoints Spoiler [Autunno 2020] Lascia un Commento ~ Seconda Edizione = 6.00 PokéPoints Spoiler [Autunno 2020] Contest di Fotografia = 7.00 PokéPoints Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] Letterina di Natale = 3.00 PokéPoints Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] Babbo Natale segreto = 3.00 PokéPoints Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 [Autunno 2020] Contest di Fotografia Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] Letterina di Natale Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] Babbo Natale segreto Spoiler https://forum.pokemonmillennium.net/topic/162545-pokémon-satoshis-castle-babbo-natale-segreto/?do=findComment&comment=3522534 Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 [Pokémon: Satoshi's Castle] Cambio di stagione: Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] La danza delle Kimono Girl: Spoiler Lascia un Commento ~ Seconda Edizione: Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] Letterina di Natale: Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] Babbo Natale Segreto: Spoiler Millennium Games: Spoiler https://imgur.com/q6lyFv5 Ho cercato uno screen dove si vede che ho risposto correttamente ad alcune domanda di uno dei quiz Il mio tag è Nami_love e il bot ha usato il tag per nominarmi e non il nome (che è Pokecraft) Shiny Hunting Millennium: Spoiler In classifica sono Happy•X•Craft, un vecchio nick che avevo e ho 416 punti. Per sicurezza posto anche un'immagine dove mi vengono assegnati dei punti: Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 [Autunno 2020] Contest di Fotografia Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] Letterina di Natale Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] Babbo Natale segreto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 [Autunno 2020] Contest di Fotografia Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] Babbo Natale Segreto Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] Letterina di Natale Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 (Pokémon: Satoshi's Castle) Letterina di Natale Spoiler https://forum.pokemonmillennium.net/topic/162522-pokémon-satoshis-castle-letterina-di-natale/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 [Autunno 2020] Lettera a Babbo Birdale Spoiler [Autunno 2020] Contest di Fotografia Spoiler [Autunno 2020] Lascia un Commento - seconda edizione Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 (Pokemon: Satoshi's Castle) Letterina di Natale Spoiler (Pokemon: Satoshi's Castle) Babbo Natale segreto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 [Pokémon: Satoshi's Castle] Cambio di stagione: Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] La danza delle Kimono Girl: Spoiler (Pokemon: Satoshi's Castle) Letterina di Natale: Spoiler (Pokemon: Satoshi's Castle) Babbo Natale segreto: Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 [Pokémon Satoshi's Castle] Cambio di stagione Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] La danza delle Kimono Girl Spoiler [Autunno 2020] Lascia un Commento ~ Seconda Edizione Spoiler [Autunno 2020] Contest di Fotografia Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] Letterina di Natale Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] Babbo Natale segreto Spoiler Millennium Games Spoiler https://imgur.com/a/H9VrTad Shiny Hunting Millennium Spoiler https://imgur.com/a/cmvYLTx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 [Pokémon Satoshi's Castle] Cambio di stagione Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] La danza delle Kimono Girl Spoiler [Autunno 2020] Lascia un Commento - Seconda Edizione Spoiler [Autunno 2020] Contest di Fotografia Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] Letterina di Natale Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] Babbo Natale segreto Spoiler My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 Pokémon Satoshi castle : cambio di stagione Spoiler Pokèmon Satoshi castle : danza delle kimono girl Spoiler https://forum.pokemonmillennium.net/topic/160969-pokémon-satoshis-castle-la-danza-delle-kimono-girl/?do=findComment&comment=3502252 Lascia un Commento~seconda edizione Spoiler https://forum.pokemonmillennium.net/topic/161160-lascia-un-commento-~-seconda-edizione/?do=findComment&comment=3504770 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 Shiny Hunting Millennium Spoiler Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 (Pokemon: Satoshi's Castle) Letterina di Natale: Spoiler https://forum.pokemonmillennium.net/topic/162522-pok%C3%A9mon-satoshis-castle-letterina-di-natale/?do=findComment&comment=3521980 (Pokemon: Satoshi's Castle) Babbo Natale segreto: Spoiler https://forum.pokemonmillennium.net/topic/162545-pok%C3%A9mon-satoshis-castle-babbo-natale-segreto/?do=findComment&comment=3522809 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 [Pokémon Satoshi's Castle] Cambio di stagione = 3.00 PokéPoints Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] La danza delle Kimono Girl = 3.00 PokéPoints Spoiler [Autunno 2020] Lascia un Commento ~ Seconda Edizione = 6.00 PokéPoints Spoiler [Autunno 2020] Contest di Fotografia = 7.00 PokéPoints Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] Letterina di Natale = 3.00 PokéPoints Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] Babbo Natale segreto = 3.00 PokéPoints Spoiler Millennium Games = 5.00 PokéPoints Ho la doll -> Shiny Hunting Millennium = 5.00 PokéPoints Spoiler Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 Cambio di stagione La danza delle Kimono Girl Lascia un commento Contest di fotografia Letterina di Natale Babbo Natale segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 [Pokémon Satoshi's Castle] Cambio di stagione = 3.00 PokéPoints Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] La danza delle Kimono Girl = 3.00 PokéPoints Spoiler [Autunno 2020] Lascia un Commento ~ Seconda Edizione = 6.00 PokéPoints Spoiler [Autunno 2020] Contest di Fotografia = 7.00 PokéPoints Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] Letterina di Natale = 3.00 PokéPoints Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] Babbo Natale segreto = 3.00 PokéPoints Spoiler @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 gennaio, 2021 Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 [Pokémon Satoshi's Castle] Cambio di stagione Spoiler [Autunno 2020] Lascia un Commento - Seconda Edizione Spoiler [Autunno 2020] Contest di Fotografia Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] Letterina di Natale Spoiler [Pokémon Satoshi's Castle] Babbo Natale segreto Spoiler Millennium Games Spoiler Shiny Hunting Millennium Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloDNT Inviato 2 gennaio, 2021 Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 [Pokémon: Satoshi's Castle] Cambio di stagione Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] La danza delle Kimono Girl Spoiler Lascia un Commento ~ Seconda Edizione Spoiler [Autunno 2020] Contest di Fotografia Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] Letterina di Natale Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] Babbo Natale Segreto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 2 gennaio, 2021 Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 In attesa dei Satoshi primaverili ecco qua le mie scadenti prestazioni per quelli autunnali e invernali [Pokémon: Satoshi's Castle] Cambio di stagione Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] La danza delle Kimono Girl Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] Letterina di Natale Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] Babbo Natale Segreto Spoiler Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.