Porygatto Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 Benvenuti al secondo appuntamento natalizio di Pokémon: Satoshi's Castle! Babbo Natale Segreto Mentre i più piccoli scrivono letterine a Babbo Natale, talvolta i gruppi di amici e colleghi giocano a "Secret Santa", o "Babbo Natale Segreto" che dir si voglia. Il gioco prevede uno scambio di regali tra i membri del gruppo, i quali inseriscono i propri nomi in un bigliettino, che gettano in un cappello da cui poi pescano una persona casuale a cui fare il regalo. Ognuno è il "Babbo Natale segreto" di qualcun altro, facendo un regalo all'amico, ignaro della sua identità, ma al tempo stesso ricevendone uno da qualcun altro. Nel gioco di oggi, dovrete mettervi nei panni di un personaggio dal mondo Pokémon, alle prese con un regalo di Natale per un secondo personaggio! Regolamento: L'utente dovrà scegliere 2 personaggi provenienti dai giochi Pokémon della serie principale. Il primo personaggio dovrà consegnare un regalo al secondo, con tanto di bigliettino di auguri; Il regalo in questione può essere uno strumento proveniente dai giochi come no, l'importante è che siate originali e coerenti; È necessario seguire il seguente schema, sostituendo solo le parti tra parentesi quadre: dDa: [Nome del personaggio che fa il regalo]A: [Nome del personaggio che riceve il regalo]Messaggio di auguri: [Breve messaggio con cui mittente del regalo fa gli auguri al ricevente. Massimo 3 righe]Regalo: [Descrivere il regalo, motivare la scelta ed eventualmente spiegare processo di creazione/acquisto. Massimo 6 righe] Il criterio di valutazione utilizzato sarà l'originalità nella scelta del regalo, insieme alla coerenza di questo con la personalità dei personaggi; Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta. In caso si voglia correggere qualche errore di battitura, grammaticale o simili, bisogna prima chiedere il permesso via messaggio privato a Porygon-Z; Il proprio lavoro deve essere inviato entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 15/12/2020; Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco. Premi: In palio per tutti i vincitori tanti PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Per qualsiasi domanda o dubbio puoi contattare Porygon-Z (con l'utilizzo del tag tramite la @) attraverso la discussione di supporto per le iniziative o tramite Messaggio Privato. Spero parteciperete numerosi, buon lavoro! Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 Da: BellocchioA: MatiéreMessaggio di auguri: Cari Matière e Moko, come va? State bene? Come procede l'agenzia lì a Luminopoli? Avete fatto nuove amicizie? Sappiate che mi mancate enormemente e non faccio altro che pensare a voi. Vorrei venire a trovarvi di persona, ma come immaginerete sono impegnatissimo con le mie investigazioni. Ci tenevo davvero tanto a passare il Natale insieme a voi! Questo è un piccolo pensierino per voi. Spero vi piaccia. Ricordatevi di farvi accompagnare dal Professor Platan! Buon Natale!Regalo: Il regalo che il nostro caro Bellocchio invia a Matiére e Moko è un Biglietto Nave per Alola per due persone. Visto che Matiére vive da sola con il suo Espurr, Moko, ho pensato di darle un pò di svago regalandole una vacanze nella regione di Alola. Ovviamente l'altro biglietto è per il Professor Platan, che accompagnerà Matiére nella sua vacanza (Moko non paga il biglietto ovviamente). Chissà che non si faccia nuovi amici e le sia di stimolo per intraprendere il suo percorso da allenatrice! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 Da: Anita A: Alcide Messaggio di auguri: Ehilà ciao, sono Anita, la ragazza a cui ti unisti nel Supertreno Multigiocatore del Metrò Lotta qualche tempo fa. Si sta avvicinando il Natale, tenevo molto a farti gli auguri perchè mi desti dei consigli davvero utili in lotta ed alla fine vincemmo in sinergia. Sono stata davvero bene con te, ed ho imparato vedendoti in azione ad aumentare il legame sia durante gli scontri, che fuori, che mi lega alla mia squadra. Quindi, buon Natale! Regalo: Ho anche pensato di regalarti questa Squama Cuore, i riflessi di colore che emana sono davvero belli ed inoltre in molti affermano sia molto rara. La trovai mentre ero intenta a catturare un Luvdisc selvatico che continuava a sfuggirmi, e da quel giorno la conservo accuratamente nella mia borsa. Adesso però sento che sia meglio la tenga tu, non riesco a spiegarlo bene ma credo che potrebbe portarti fortuna e magari quando deciderai di ammirarla un po' ricorderai di me. Ah dimenticavo, ho sentito che a Ponentopoli si trova un estimatore delle Squame che potrebbe aiutare uno dei tuoi Pokemon in certi casi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 Da: SilverA: Gold (o Armonio che dir si voglia)Messaggio di auguri: Caro Gold, Ti devo ringraziare, davvero. Grazie a te e ai tuoi pokemon ho capito che stavo sbagliando a riversare la mia rabbia verso mio padre sugli altri, e affrontandoti ho anche compreso come il modo in cui trattavo i miei pokemon fosse sbagliato, perché non è solo la forza a contare, ma anche l'amicizia. Per simboleggiare il mio cambiamento e la mia riconoscenza verso di te ti regalo questa friend ball. Facci quello che vuoi. Regalo: Il regalo che Silver ha fatto a Gold è ovviamente una friend ball, che ha commissionato all'artigiano Franz appositamente per regalarla a al rivale, in segno di riconoscenza e riappacificazione tra i due. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 Da: Alexia A: Violetta Messaggio di auguri: Alla mia cara sorellina, per questo Natale ti regalo questa pokè ball contenente un Pokèmon coleottero non originario di Kalos. Esso proviene da Alola, una regione che ho avuto la fortuna di visitare qualche mese fa mentre ero ospite di Alola TV. Lo ho catturato per te, così lo puoi mettere nella tua squadra. Spero inoltre che la tua ricerca di uno Scyther vicino Fractalopoli abbia avuto successo perché so che ne volevi uno. Con affetto, la tua sorellona Alexia e ovviamente Buon Natale. Regalo: E’ una pokè ball contenente un Larvesta femmina, catturato da Alexia per sua sorella Violetta in quanto quest’ultima capopalestra di tipo coleottero. Larvesta è stato catturato nella Giungla Ombrosa ad Alola e il motivo della scelta del Pokèmon è perché Violetta ha solo due Pokèmon in squadra e per questo volevo darle un Pokèmon in più e che fosse anche abbastanza forte. Ero indeciso tra Snom, Larvesta e Scyther ma alla fine ho scelto Larvesta mentre per Scyther ho preferito lasciare a Violetta il compito di catturarlo visto che comunque si trova anche a Kalos mentre Larvesta no, se non nella Zona Safari. Frosmoth è bello ma lo ho trovato un pò troppo debole per una capopalestra che di base ha solo Masquerain e Vivillon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 Da: Prof. ElmA: Ethan / GoldMessaggio di auguri: Con queste potrai fare un figurone con quel Eugenius, o come si chiama. Mi sono costate un bel po', ma ne è valsa di sicuro la pena! Ho sempre saputo che saresti diventato il migliore, meriti di coronare il tuo sogno. Un abbraccio, Elm.Regalo: Due Master Ball, ottenute grazie al presidente della Silph S.p.A. in seguito ad accordi sulla condivisione dei dati ottenuti dal completamento del Pokédex e dalla ricerca sulle uova Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati