CukiIlCercaPokemon Inviato 2 gennaio, 2021 Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 Salve a tutti, posso passare i miei dati di salvataggio su un altro account ? Ho sbagliato ad inserire la mia data di nascita sul mio account Switch e vorrei crearne uno nuovo e poter trasferire i miei salvataggi li.. Possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 gennaio, 2021 Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 20 minuti fa, CukiIlCercaPokemon ha scritto: Salve a tutti, posso passare i miei dati di salvataggio su un altro account ? Ho sbagliato ad inserire la mia data di nascita sul mio account Switch e vorrei crearne uno nuovo e poter trasferire i miei salvataggi li.. Possibile? Ciao, purtroppo i dati di salvataggio possono essere trasferiti solamente tra due console Nintendo Switch ma pur rimanendo nello stesso account Nintendo. Non è possibile invece trasferire i salvataggi ad altri account Nintendo In ogni caso potresti contattare Nintendo per farti cambiare la data di nascita, quello è l'unico modo per farlo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.