Visitatore Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Buongiorno a tutti, non so come mai non mi sia presentato prima su questo forum. Forse una mia dimenticanza. Sono abituato a frequentare più il circuito Forumcommunity/free ma purtroppo questi ultimi a breve saranno abbandonati al loro triste destino, quindi meglio adattarsi ai tempi! Da piccolo ero appassionato dei pokemon, giocavo praticamente ad ogni gioco, ma non tocco cassette da bianco/nero quindi credo di avere molti titoli arretrati. Ultimamente avevo ripreso in mano Pokemon GO, ma mi da noia subito quindi alterno periodi che gioco (2 giorni) a periodi di standby (i restanti 363/4). Spero di essere il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Benvenuto! (*ゝω・)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Benvenutooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 @Benz welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Benvenuto! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Grazie a tutti del benvenuto ragazzi! Approfitto delle molte risposte per chiedervi come mai non ci sia un vero e proprio GDR all’interno del forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 1 ora fa, Benz ha scritto: Grazie a tutti del benvenuto ragazzi! Approfitto delle molte risposte per chiedervi come mai non ci sia un vero e proprio GDR all’interno del forum! Benvenuto Benz Per quanto riguarda la tua domanda, dal 17 gennaio fino alla prima settimana di Marzo ci sarà una grossa iniziativa/GDR denominata Harmonia Houses ispirata al mondo di Harry Potter dove i partecipanti dovranno svolgere alcuni giochi e missioni per far vincere la propria casa. Ma noi utenti non sappiamo molto al riguardo e quindi attendiamo il 17 per ulteriori informazioni VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 Benvenuto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 8 minuti fa, Alemat ha scritto: Benvenuto Benz Per quanto riguarda la tua domanda, dal 17 gennaio fino alla prima settimana di Marzo ci sarà una grossa iniziativa/GDR denominata Harmonia Houses ispirata al mondo di Harry Potter dove i partecipanti dovranno svolgere alcuni giochi e missioni per far vincere la propria casa. Ma noi utenti non sappiamo molto al riguardo e quindi attendiamo il 17 per ulteriori informazioni Ho capito, grazie per la risposta! Anche se non ho mai guardato Harry Potter (ahimè) parteciperó molto volentieri all’iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.