Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: quale parte di "li voglio TUTTI" non hai compreso? Uno per tutti cosi nessuno si prende collera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Uno per tutti cosi nessuno si prende collera! Wow gra... *vede brionne scoccargli uno sguardo furioso* ...zie del pensiero ma credo che donerò questo micione a @Alcidead popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: Wow gra... *vede brionne scoccargli uno sguardo furioso* ...zie del pensiero ma credo che donerò questo micione a @Alcidead Te lo concedo dai! Non mi prendo collera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Buongiorno. Passavo velocemente per fare un saluto agli altri studenti prima di rimettere la faccia sui libri. Non capite quanto sto studiando per migliorare. è stancante, sul serio. Spoiler purtroppo pure irl ho moooolto da fare... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 14 minuti fa, IlPerico ha scritto: Buongiorno. Passavo velocemente per fare un saluto agli altri studenti prima di rimettere la faccia sui libri. Non capite quanto sto studiando per migliorare. è stancante, sul serio. Nascondi contenuto purtroppo pure irl ho moooolto da fare... Se io ti dico che ancora non ho aperto libro ci credi? xD E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 4 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Se io ti dico che ancora non ho aperto libro ci credi? xD Mi sa che siamo nella stessa situazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Mi sa che siamo nella stessa situazione! E credo che fino a Domenica non ne aprimo nemmeno mezzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Mi sa che siamo nella stessa situazione! Non so voi ma io sono qui per il pasticcio E poi me la cavo più o meno in tutto popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Snow.Queen ha scritto: E credo che fino a Domenica non ne aprimo nemmeno mezzo xD Mi sa che nemmeno dopo domenica li apriremo. Prof. siamo impreparati fino a marzo! Adesso, SparkSurfer ha scritto: Non so voi ma io sono qui per il pasticcio E poi me la cavo più o meno in tutto Basta pasticci! Non ce la faccio più T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Mi sa che nemmeno dopo domenica li apriremo. Prof. siamo impreparati fino a marzo! Basta pasticci! Non ce la faccio più T.T Ma sì, ho voluto mentire di proposito, sono entrata in questa scuola con l'intenzione di non aprire libri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Mi sa che nemmeno dopo domenica li apriremo. Prof. siamo impreparati fino a marzo! Basta pasticci! Non ce la faccio più T.T Continuerò finché non mi faranno il meme di drake popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Snow.Queen ha scritto: Ma sì, ho voluto mentire di proposito, sono entrata in questa scuola con l'intenzione di non aprire libri xD Pensavo di esser il solo, ma per fortuna ci sei tu! :3 Ti meriti un bulldog puccioso Spoiler 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: Continuerò finché non mi faranno il meme di drake Bastava dirlo! Dopo lo faccio io allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 25 minuti fa, IlPerico ha scritto: Buongiorno. Passavo velocemente per fare un saluto agli altri studenti prima di rimettere la faccia sui libri. Non capite quanto sto studiando per migliorare. è stancante, sul serio. Apri contenuto nascosto purtroppo pure irl ho moooolto da fare... Non sei l'unico Spoiler In entrambe le cose Ma a me piace il pasticcio di rognone.... "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Ma cos'è qui, il raduno dei gufi? Non si può stare tranquilli un attimo, speriamo non abbiano lo stesso vizio di altri volatili... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: Ma cos'è qui, il raduno dei gufi? Non si può stare tranquilli un attimo, speriamo non abbiano lo stesso vizio di altri volatili... Hai per caso visto il mio? Aspetto un pacco urgente... "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ma cos'è qui, il raduno dei gufi? Non si può stare tranquilli un attimo, speriamo non abbiano lo stesso vizio di altri volatili... I gufi sono il nostro piatto preferito. sSssS Adesso, Silvercenturion ha scritto: Hai per caso visto il mio? Aspetto un pacco urgente... Sarà stato mangiato da qualche serpenterba >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: I gufi sono il nostro piatto preferito. sSssS Sarà stato mangiato da qualche serpenterba >.< Non credo, è stato addestrato a contrastare questi rischi "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Di che si parla oggi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Non credo, è stato addestrato a contrastare questi rischi Per fortuna. Comunque ho avvisato i miei compagni di non attaccare i gufetti in giro prima. Quindi si sarà solo perso per Harmonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Di che si parla oggi?? Indovina popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Di che si parla oggi?? Di tutto un po'. Ovviamente fin quando non arriva @Giove0che inizia la guerra contro noi Serpenterba Adesso, SparkSurfer ha scritto: Indovina Giove vs Serpenterba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: Indovina Pasticcio di rognone? E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling e SilverApricot 2 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: Indovina Spero non pasticcio di rognone.... E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 9 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Continuerò finché non mi faranno il meme di drake Eccolo XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e Mr.Sparkling 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Giove vs Serpenterba. Ah beh le solite cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati