PageOfLight Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Volentieri, magari con lo stemma dei tassofuoco sopra? Facciamo che mettiamo sia lo stemma dei corvoscuro che quello dei tassofuoco? Almeno nessuno dei due rimane scontento bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Stanno litigando a vuoto, il bottino pieno andrà alle Serpi! Certo, come no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 14 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Ma anche nei Grifotuono da quello che so Lei è una nostra compagna... Si lo so, era riferito agli altri E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 (modificato) 6 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Non saprei Capisco. Io invece so... Si insomma so... ehm, ecco... (pensa, pensa!) Io so fare la distraction dance! (speriamo si distraggano abbastanza da non chiedermi che magie io sappia fare...) Modificato 17 gennaio, 2021 da IlPerico bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 32 minuti fa, Tatsumi ha scritto: *si gode la vista di tutto ciò da lontano, ridendo perché sa che sono solo parole al vento* Diglielo anche tu che non hanno speranze contro di noi 8 minuti fa, Benz ha scritto: Stanno litigando a vuoto, il bottino pieno andrà alle Serpi! Per bottino intendi le botte? Vi possono arrivare solo quelle in questa scuola Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 34 minuti fa, IlPerico ha scritto: Facciamo che mettiamo sia lo stemma dei corvoscuro che quello dei tassofuoco? Almeno nessuno dei due rimane scontento Ok, ma quello dei tassofuoco più grande. Piace anche al suo amico Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Ok, ma quello dei tassofuoco più grande. Piace anche al suo amico va bene bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Ok, ma quello dei tassofuoco più grande. Piace anche al suo amico no, solo corvi sono ammessi Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: va bene Non farti confondere dai membri delle altre case, dobbiamo mantenere un forte senso di identità! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Chube ha scritto: Sono anni che cerchiamo l'incantesimo giusto, eppure un risultato efficacie ancora non c'è... Peccato, perché non riproviamo quest'anno? Spoiler Satoshi's Castle Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo Satoshi's Castle! In questa edizione un po' particolare dovrete inventare una formula per l'incantesimo per clonare dei Mc Nuggets in occasione del GDR Harmonia Houses Il modulo da completare è il seguente: Nome incantesimo: (un nome per il vostro incantesimo) Formula magica: (la formula magica, per clonare i Mc Nuggets, siate fantasiosi) [Max. 5 righe] Altro: [Opzionale] (da cosa avete preso spunto, dettagli dell'incantesimo non specificati) [Max. 6 righe] I premi dei primi tre classificati saranno i seguenti: - 1° Posto: Doll animata della nugget + 15 PokéPoints - 2° Posto: Doll animata della nugget + 10 PokéPoints -3° Posto: Doll animata della nugget + 5 PokéPoints Per partecipare bisognerà inviare un messaggio completando il modulo sopra citato entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 23/01/2021 Buona fortuna a tutti i partecipanti e ricordate che sarà premiata l'originalità E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Alemat, Alcidead e 1 altro 1 3 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 2 minuti fa, IlPerico ha scritto: va bene Perfetto, appena trovo della sabbia iniziamo il castello Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Non farti confondere dai membri delle altre case, dobbiamo mantenere un forte senso di identità! Non ti preoccupare, mi sono solo reso conto che la cosa era alquanto frivola, così ho lasciato perdere bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Peccato, perché non riproviamo quest'anno? Apri contenuto nascosto Satoshi's Castle Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo Satoshi's Castle! In questa edizione un po' particolare dovrete inventare una formula per l'incantesimo per clonare dei Mc Nuggets in occasione del GDR Harmonia Houses Il modulo da completare è il seguente: Nome incantesimo: (un nome per il vostro incantesimo) Formula magica: (la formula magica, per clonare i Mc Nuggets, siate fantasiosi) [Max. 5 righe] Altro: [Opzionale] (da cosa avete preso spunto, dettagli dell'incantesimo non specificati) [Max. 6 righe] I premi dei primi tre classificati saranno i seguenti: - 1° Posto: Doll animata della nugget + 15 PokéPoints - 2° Posto: Doll animata della nugget + 10 PokéPoints -3° Posto: Doll animata della nugget + 5 PokéPoints Per partecipare bisognerà inviare un messaggio completando il modulo sopra citato entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 23/01/2021 Buona fortuna a tutti i partecipanti e ricordate che sarà premiata l'originalità Partecipate tutti Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Perfetto, appena trovo della sabbia iniziamo il castello forse per quello ti posso aiutare *inizia ad agitare il pc e un chilo di sabbia scivola fuori come se nulla fosse* wow... non pensavo che ne fosse entrata così tanta l'ultima volta che sono stato al mare bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: forse per quello ti posso aiutare *inizia ad agitare il pc e un chilo di sabbia scivola fuori come se nulla fosse* wow... non pensavo che ne fosse entrata così tanta l'ultima volta che sono stato al mare Ti porti il tuo portatile al mare? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 2 minuti fa, IlPerico ha scritto: Non ti preoccupare, mi sono solo reso conto che la cosa era alquanto frivola, così ho lasciato perdere È la nostra identità non unirti a i TassiCheBrucianoVivi 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Peccato, perché non riproviamo quest'anno? Apri contenuto nascosto Satoshi's Castle Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo Satoshi's Castle! In questa edizione un po' particolare dovrete inventare una formula per l'incantesimo per clonare dei Mc Nuggets in occasione del GDR Harmonia Houses Il modulo da completare è il seguente: Nome incantesimo: (un nome per il vostro incantesimo) Formula magica: (la formula magica, per clonare i Mc Nuggets, siate fantasiosi) [Max. 5 righe] Altro: [Opzionale] (da cosa avete preso spunto, dettagli dell'incantesimo non specificati) [Max. 6 righe] I premi dei primi tre classificati saranno i seguenti: - 1° Posto: Doll animata della nugget + 15 PokéPoints - 2° Posto: Doll animata della nugget + 10 PokéPoints -3° Posto: Doll animata della nugget + 5 PokéPoints Per partecipare bisognerà inviare un messaggio completando il modulo sopra citato entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 23/01/2021 Buona fortuna a tutti i partecipanti e ricordate che sarà premiata l'originalità Dovete partecipare tutti Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: TassiCheBrucianoVivi I migliori, altro che i PolliOscuri Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 4 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Nascondi contenuto Satoshi's Castle Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo Satoshi's Castle! In questa edizione un po' particolare dovrete inventare una formula per l'incantesimo per clonare dei Mc Nuggets in occasione del GDR Harmonia Houses Il modulo da completare è il seguente: Nome incantesimo: (un nome per il vostro incantesimo) Formula magica: (la formula magica, per clonare i Mc Nuggets, siate fantasiosi) [Max. 5 righe] Altro: [Opzionale] (da cosa avete preso spunto, dettagli dell'incantesimo non specificati) [Max. 6 righe] I premi dei primi tre classificati saranno i seguenti: - 1° Posto: Doll animata della nugget + 15 PokéPoints - 2° Posto: Doll animata della nugget + 10 PokéPoints -3° Posto: Doll animata della nugget + 5 PokéPoints Per partecipare bisognerà inviare un messaggio completando il modulo sopra citato entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 23/01/2021 Buona fortuna a tutti i partecipanti e ricordate che sarà premiata l'originalità p.s. mi ci sono impegnato davvero XD E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: I migliori, altro che i PolliOscuri Ops sento odore di bruciato, aspetta sei tu Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Ti porti il tuo portatile al mare? Diciamo che mi serve per affari personali, inoltre pure mio cugino di quarto grado lo usava negli anni 90, e non ti dico quanta sabbia ci ho trovato quando l'ho ricevuto da lui. In ogni caso se non vi spiace ora mi metto comodo e mi guardo un bel film in 8K. *Si sdraia su un divanetto ed apre netflix* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Ops sento odore di bruciato, aspetta sei tu Io i pennuti li arrostisco Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Io i pennuti li arrostisco Certo, ma prima smetti di darti fuoco da solo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ops sento odore di bruciato, aspetta sei tu 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Io i pennuti li arrostisco state calmi vi prego, non ho voglia di dividervi se ve le date bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Certo, ma prima smetti di darti fuoco da solo Voi corvi non capite niente, eh? La migliore casa è ovviamente la nostra Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Su via, un'pó di contegno signori, siamo appena al primo giorno! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati