Silvercenturion Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, IlPerico ha scritto: Uhm... Si grazie. Scusate ancora Tranquillo *fa comparire una tazza di caffè dal nulla e la porge ad @IlPerico*, allora sei riuscito a sistemare la tua stanza? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Colazione! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Tranquillo *fa comparire una tazza di caffè dal nulla e la porge ad @IlPerico*, allora sei riuscito a sistemare la tua stanza? Si. Non ci è voluto molto, anche se ho dovuto spostare il letto per far stare tutta la roba che ho portato bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 11 minuti fa, IlPerico ha scritto: *spalanca la porta* SOMEBODY ONCE TOLD ME THE WORLD IS GONNA ROLL... Oh cavoli... Credevo non ci fosse nessuno così presto O.O *scappa via arrossendo* Ti prego... Continua... E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Ti prego... Continua... p-perché? al massimo continua tu. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 4 minuti fa, IlPerico ha scritto: Si. Non ci è voluto molto, anche se ho dovuto spostare il letto per far stare tutta la roba che ho portato Io ho sistemato quasi tutto, però sto ancora cercando un giradischi "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Io ho sistemato quasi tutto, però sto ancora cercando un giradischi mi spiace ma non ne ho. La cosa più vecchia in grado di riprodurre della musica che mi sono portato è un walkman, ma non penso legga i dischi per giradischi bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: mi spiace ma non ne ho. La cosa più vecchia in grado di riprodurre della musica che mi sono portato è un walkman, ma non penso legga i dischi per giradischi Mi ero portato qualche disco in vinile dato che mi hanno detto che la maggior parte dei dispositivi tecnologici non funziona, chiederò a qualcun'altro "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Mentre gli altri si attardavano nella sala della colazione RR decise di continuare la perlustrazione del posto... "Magnifico e pieno di atmosfera questo giardino!" Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Mentre gli altri si attardavano nella sala della colazione RR decise di continuare la perlustrazione del posto... "Magnifico e pieno di atmosfera questo giardino!" *La nota dalla panchina dove era seduto e si avvicina* Ciao. Belle statue, eh? Sai per caso cosa rappresentino? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, IlPerico ha scritto: *La nota dalla panchina dove era seduto e si avvicina* Ciao. Belle statue, eh? Sai per caso cosa rappresentino? *si intromette* il simbolo di Hogwarts è il cinghiale alato popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: *si intromette* il simbolo di Hogwarts è il cinghiale alato Il cinghiale... alato? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: Il cinghiale... alato? Pensa quello che vuoi ma è così popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: Pensa quello che vuoi ma è così Ci credo, mi pareva solo particolare E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 8 minuti fa, IlPerico ha scritto: *La nota dalla panchina dove era seduto e si avvicina* Ciao. Belle statue, eh? Sai per caso cosa rappresentino? Buongiorno... Sembrerebbe un drago attaccato da leoni... 6 minuti fa, IlPerico ha scritto: Il cinghiale... alato? Io conoscevo questo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Buongiorno... Sembrerebbe un drago attaccato da leoni... Ricorda un po' un grifone, eccetto per la forma della testa. In ogni caso è peculiare. E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 @SparkSurfer Ho capito a cosa tu ti stia riferendo... Ai cinghiali alati che si trovano ai lati del cancello d'ingresso... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @SparkSurfer Ho capito a cosa tu ti stia riferendo... Ai cinghiali alati che si trovano ai lati del cancello d'ingresso... Proprio quelli, ma mi pare nei libri tornino ogni tanto anche nel castello popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Qualcuno ha visto se nei dintorni ci sono piante di ginestre? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 ora fa, SparkSurfer ha scritto: Colazione! Krapfen di larva del legno, the alla mandragora e bacche e a quanto pare le prugne dirigibili (mi dicono) E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Krapfen di larva del legno, the alla mandragora e bacche e a quanto pare le prugne dirigibili (mi dicono) preferisco del cibo che non ci faccia stendere a terra vomitando Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Si mangiano queste cose ad Hogworts.... mica le lasagne della nonna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Qualcuno ha visto se nei dintorni ci sono piante di ginestre? Mi pare ce ne fossero nell'aiuola dall'altro lato del giardino. Posso chiederti perché cerchi proprio delle ginestre? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Si mangiano queste cose ad Hogworts.... mica le lasagne della nonna. dalle immagini nel volantino mostravano cibo vero Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Si mangiano queste cose ad Hogworts.... mica le lasagne della nonna. Bruh io ieri sera ho mangiato delle lasagne nella mensa. Ci sono anche cibi normali ti assicuro (altrimenti non mi sarei mai fatto spedire qui) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati