PageOfLight Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 5 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Cavoli, ora mi tocca pure andare a cercarlo... *Si alza dal suo posto a tavola* Gufo! Gufo, dove diamine ti sei cacciato?! Ti do una mano. Tu vai all'ala destra e io a quella sinistra? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 48 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Expelliarmus *gli fa cadere a terra i nuggets* Ops alcidead scusa..... se vuoi condivido i mie tentacoli di kraken caramellati per sdebitarmi Silenzio! *la magia di silver viene momentaneamente disabilitata * *tira fuori altri nugget* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: Ti do una mano. Tu vai all'ala destra e io a quella sinistra? Si grazie, il pacco che trasporta mi serve per scrivere i miei racconti, quindi ho urgenza di trovarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 (modificato) 4 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Si grazie, il pacco che trasporta mi serve per scrivere i miei racconti, quindi ho urgenza di trovarlo... C'è un gufo nero nel mio letto, sicuramente lo avrà messo @Riolu007, è per caso il tuo? *le porge il gufo, nero con sfumature blu* Non aveva un pacco con sé, ma sono sicuro che Riolu ha nascosto anche quello Modificato 19 gennaio, 2021 da Alemat VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: C'è un gufo nero nel mio letto, sicuramente lo avrà messo @Riolu007, è per caso il tuo? *le porge il gufo, nero con sfumature blu* Non aveva un pacco con sé, ma sono sicuro che Riolu ha nascosto anche quello *Osserva il gufo che le ha mostrato Alemat* Nonostante gli assomigli, questo non è il mio, mi spiace E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: C'è un gufo nero nel mio letto, sicuramente lo avrà messo @Riolu007, è per caso il tuo? *le porge il gufo, nero con sfumature blu* Non aveva un pacco con sé, ma sono sicuro che Riolu ha nascosto anche quello Ho trovato io il pacco. Era in giardino vicino ad un platano. Forse non è stata colpa di riolu o forse voleva solo soccorrere il gufo. Dovremo chiederglielo 1 minuto fa, Snow.Queen ha scritto: *Osserva il gufo che le ha mostrato Alemat* Nonostante gli assomigli, questo non è il mio, mi spiace oh. *fa una corsa fuori e rientra con un gufo* trovato ora. era anche lui vicino al platano come il pacco bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Snow.Queen ha scritto: *Osserva il gufo che le ha mostrato Alemat* Nonostante gli assomigli, questo non è il mio, mi spiace Allora di chi è questo gufo? Il mio non è, io ho un Rowlet che sonnecchia su un ramo vicino alla tana... 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: Ho trovato io il pacco. Era in giardino vicino ad un platano. Forse non è stata colpa di riolu o forse voleva solo soccorrere il gufo. Dovremo chiederglielo A quanto pare il gufo non è il suo, ma sospetto ancora di Riolu che vuole vendicarsi per le botte di ieri sera... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 21 minuti fa, IlPerico ha scritto: Ho trovato io il pacco. Era in giardino vicino ad un platano. Forse non è stata colpa di riolu o forse voleva solo soccorrere il gufo. Dovremo chiederglielo oh. *fa una corsa fuori e rientra con un gufo* trovato ora. era anche lui vicino al platano come il pacco Secondo me oggi vogliono farmi degli scherzi. Mi spiace ragazzo, ma non è questo il mio pacco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 6 ore fa, Giove0 ha scritto: Almeno sai dirmi chi è fierobecco? Il gufo? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Il gufo? CHI HA FAME? E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e Alemat 2 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: CHI HA FAME? È arrivata la star XD E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Il gufo? dio mio no Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 @Snow.Queencredo di aver trovato il tuo gufo.. Spoiler Latom... E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen e Giove0 2 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Scrivete troppo e_e Dovete continuare così fino al 23/24, dove ci sarà il vero putiferio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: @Snow.Queencredo di aver trovato il tuo gufo.. Nascondi contenuto Latom... Pessimo scherzo, ragazzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Snow.Queen ha scritto: Pessimo scherzo, ragazzo... Non stavo scerzando... Ragazza E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Non stavo scerzando... Ragazza Ci metto un secondo dall'essere tua amica, a diventare il tuo peggiore incubo... E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 6 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Ci metto un secondo dall'essere tua amica, a diventare il tuo peggiore incubo... Non è colpa mia se é entrato nella tana sbagliata è.é (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Non è colpa mia se é entrato nella tana sbagliata è.é Io ti posso assicurare che non è il mio Gufo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Snow.Queen ha scritto: Io ti posso assicurare che non è il mio Gufo. u.u Ah ok.... Allora chissà come sono finiti questi libri in inglese fan made su frozen. Puoi prenderli tu sei vuoi....non mi interessano (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ah ok.... Allora chissà come sono finiti questi libri in inglese fan made su frozen. Puoi prenderli tu sei vuoi....non mi interessano Anche perché Gufo è appena arrivato in camera mia. Oh, e a quanto pare ha un messaggio legato alla zampa. *Legge con attenzione il messaggio* Ah, ok. Capito. Sembra che fosse davvero arrvato ad Hogwarts scambiandolo per Harmonia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 26 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Ci metto un secondo dall'essere tua amica, a diventare il tuo peggiore incubo... Ehy ehy, calmi con Snow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 37 minuti fa, Alcidead ha scritto: Non stavo scerzando... Ragazza Se te la prendi con una della nostra casata te la prendi con tutti, ACCIO PADELLA *li arriva la padella e la lancia ad @Alcidead* Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 @LuckyTia io ci sono quando vuoi per lottare. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 ora fa, SparkSurfer ha scritto: CHI HA FAME? Il celebre Pasticcio di Rognone si è palesato dinnanzi a noi XD E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati