Mr.Sparkling Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Tipica cucina "grassa" dei paesi anglosassoni e freddi E cosa ti aspettavi, il radicchi tardivo XD popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 3 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: E cosa ti aspettavi, il radicchi tardivo XD No che la rowling espandesse la cucina e le abitudini alimentari del wizarding world, cioè a pensato a tutto tranne che al mangiare..... O meglio, sono i suoi maghetti ad essere il cibo di creature..... quindi in un certo senso ha pensato anche al cibo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Mi aggiungo volentieri alla casata Carpacqua, la casata più umile e meno appariscente, nonché, per il sottoscritto, la casata principale non essendo ancora stato smistato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 2 minuti fa, Ribble ha scritto: Mi aggiungo volentieri alla casata Carpacqua, la casata più umile e meno appariscente, nonché, per il sottoscritto, la casata principale non essendo ancora stato smistato Vedrai che presto il cappello parlante timbrerà il cartellino ed entrerà al lavoro. In ogni caso qui sei il benvenuto nel nostro mare di ignoranza verso Harry potter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 4 minuti fa, Ribble ha scritto: Mi aggiungo volentieri alla casata Carpacqua, la casata più umile e meno appariscente, nonché, per il sottoscritto, la casata principale non essendo ancora stato smistato Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Allora ragazzi, urge ripasso. Le uniche magie che conosco sono le tre senza perdono, Expelliarmus, Accio, Protego, e forse qualcun'altra che ora non mi sovviene. Dite che è un inizio, possono bastare per cominciare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, Ribble ha scritto: Allora ragazzi, urge ripasso. Le uniche magie che conosco sono le tre senza perdono, Expelliarmus, Accio, Protego, e forse qualcun'altra che ora non mi sovviene. Dite che è un inizio, possono bastare per cominciare? Già sai qualcosa più di me! Non ho mai visto HP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Già sai qualcosa più di me! Non ho mai visto HP Ah, allora sono messo meglio di quel che pensassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Allora ragazzi, urge ripasso. Le uniche magie che conosco sono le tre senza perdono, Expelliarmus, Accio, Protego, e forse qualcun'altra che ora non mi sovviene. Dite che è un inizio, possono bastare per cominciare? Io ne so meno di te credimi..... quelle che qualcuno mi ha visto scrivere in giro le ho spudoratamente copiate da google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Io ne so meno di te credimi..... quelle che qualcuno mi ha visto scrivere in giro le ho spudoratamente copiate da google Beh, è una tattica da prendere in considerazione. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 5 minuti fa, Ribble ha scritto: Allora ragazzi, urge ripasso. Le uniche magie che conosco sono le tre senza perdono, Expelliarmus, Accio, Protego, e forse qualcun'altra che ora non mi sovviene. Dite che è un inizio, possono bastare per cominciare? mai visto HP... ma se vuoi ti posso elencare tutte le magie di FE (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: mai visto HP... ma se vuoi ti posso elencare tutte le magie di FE Fai pure, almeno avrò maggiore possibilità di scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 16 minuti fa, Alcidead ha scritto: mai visto HP... ma se vuoi ti posso elencare tutte le magie di FE Tu giochi in modo sleale, devi avvisare l'altro fan di FE della tua casa se vuoi continuare Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 15 minuti fa, Ribble ha scritto: Fai pure, almeno avrò maggiore possibilità di scelta hai sfidato il nerd sbagliato.....m per ora ti elenco solo quelle che mi ricordo in questo momento cura,lenimento,teletrasporto,silenzio,schiame ,scaglie nere,nosferatu,bufera Spoiler non ricordo le lettere greche davanti alle magie nere ,ma quello è abbastanza impossibile (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: hai sfidato il nerd sbagliato.....m per ora ti elenco solo quelle che mi ricordo in questo momento cura,lenimento,teletrasporto,silenzio,schiame ,scaglie nere,nosferatu,bufera Nascondi contenuto non ricordo le lettere greche davanti alle magie nere ,ma quello è abbastanza impossibile Perfetto, grazie. I carpacqua sono anche versatili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Da buon carpacqua quale sono, non sapevo che non ci si potesse smaterializzare ad Hogwarts, ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 12 minuti fa, Ribble ha scritto: Da buon carpacqua quale sono, non sapevo che non ci si potesse smaterializzare ad Hogwarts, ottimo Ah già è vero, è una regola che mi dimentico sempre anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Ehi spark! Ci ho ripensato, dimmi tutto quello che sai su HP (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Io ho usato Google ed ho la pozza pronta.... basta scrivere la ricetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Già mi immagino la pozza di @SparkSurfer: Pasticcio di rognone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 18 minuti fa, Benz ha scritto: Già mi immagino la pozza di @SparkSurfer: Pasticcio di rognone Nessuno: @SparkSurfer: Pasticcio di rognone Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 5 ore fa, Alcidead ha scritto: Ehi spark! Ci ho ripensato, dimmi tutto quello che sai su HP E' un po' lunga, ma basta chiedere e io ci sono (a parte oggi, scusami Silver ma ero in montagna tutto il giorno) popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 3 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: E' un po' lunga, ma basta chiedere e io ci sono (a parte oggi, scusami Silver ma ero in montagna tutto il giorno) Perchè chiedi scusa a me? Io mi sono arrangiato abbastanza bene dai con la pozione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 18 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perchè chiedi scusa a me? Io mi sono arrangiato abbastanza bene dai con la pozione. Per il club, ho visto che mi avevi taggato ma non sono riuscito a controllare popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 7 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Per il club, ho visto che mi avevi taggato ma non sono riuscito a controllare Ah si se riesci a dirmi la tua preferenza sulla mossa entro sera sarebbe ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.