Xgabry97 Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Salve a tutti, come da titolo certo uno/due cerotti abilità, in cambio potrei anche offrire il breeding di un paio di Pokémon competitivi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 21 minuti fa, Xgabry97 ha scritto: Salve a tutti, come da titolo certo uno/due cerotti abilità, in cambio potrei anche offrire il breeding di un paio di Pokémon competitivi... Quanti PP daresti nel caso? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xgabry97 Inviato 25 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 Ho visto che qualcuno li vende a 0.5 pp, potrebbe essere un prezzo onesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 gennaio, 2021 Condividi Inviato 25 gennaio, 2021 1 ora fa, Xgabry97 ha scritto: Ho visto che qualcuno li vende a 0.5 pp, potrebbe essere un prezzo onesto? Assolutamente! Ti consiglio di farti un giro tra i mercatini, ci sono un sacco di ragazzi che vendono strumenti ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 19 ore fa, Xgabry97 ha scritto: Ho visto che qualcuno li vende a 0.5 pp, potrebbe essere un prezzo onesto? So che parli di noi ahaha Ti ho risposto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.