Ilnomevisualizzato Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Ho aperto Pokemon scudo e non mi fa usare le funzioni online, ho paura di essere stato bannato, potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Ho spostato il topic nella sezione corretta. Per quanto riguarda il tuo problema, ti esce per caso una schermata specifica nel tentativo di connetterti? :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilnomevisualizzato Inviato 29 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Scusa, falso allarme ho riavviato la console ed è partito, potete chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.