Redattore Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Articolo scritto da Glaceonman Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon Salve a tutti!Come potete vedere nell'immagine in alto, i McDonald's giapponesi offriranno in questo periodo natalizio ai propri clienti un nuovo calendario Pokémon per il 2012, in cui saranno raffigurati i personaggi della serie Pokémon Best Wishes (Pokémon Nero e Bianco in Italia)Ecco alcune immagini che riguardano il calendario: Ecco un immagine che riguarda il mese di dicembre:Come potete vedere è molto carino, peccato che cose del genere non ci siano in Italia, oppure lo prenderei di corsa!EDIT BY Manuel:Lo scorso mese la Rivista Ufficiale Pokémon (Gedis Edicola) aveva come allegato gratuito un fantastico Calendario Pokémon.Alla prossima news! Ciao ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Il precedente l'anno scorso batté tutti i record di vendita, speriamo che il successo si replichi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Se succedesse in Italia sarebbe uno sconvolgimento totale... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 T.T uffaaaa lo vogliooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Typhlosckin98 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Anche io lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Anche io lo voglio..... E' stata aggiunta una reazione da Lucario97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 bellissimo, mi piacerebbe un calendario Pokémon per il prossimo anno.Ho provato a cercare quello che c'era nelle rivista ufficiale di Pokémon, ma non l'ho trovato in nessuna edicola. Qualcuno di voi ce l'ha? Com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 sto già aspettando che mi arrivi lolanche se preferisco un pochino di più quello dell'anno scorso ma anche questo è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Che carino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 accidenti...lo voglio!!!!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blak Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Me lo devo procurare in qualche modo... comunque io ho quello di questo anno è veramente carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 anche io lo voglio V_V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Grovyle Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Non è che avreste quest'immagine senza la parte sotto? La voglio ASSOLUTAMENTE come sfondo per il Desktop *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati