FnaTepig Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Yo raga, salve sono Fan Treecko&Tepig, mi sono registrato da mesi ma oggi ho voluto fare la mia presentazione.Che dire, ormai mi conoscete XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Sei il figlio di Blue95 per caso? Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Sei il figlio di Blue95 per caso? Asdno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Welk. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Bienvenidos amigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Era ora! Welk!?!?! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Era ora! Welk!?!?!L'era ora è di MIA proprietà esclusiva. :D Scherzo, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 cioè...fammi capire....tu...dopo aver postato piu di mille post....(gioco di parole)....ti presenti....LOLbenvenuto ....meglio tardi che mai... [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ciao XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Hai 1000 messaggi e ti presenti ora,WOW.Comunque benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ma che!? Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 L'era ora è di MIA proprietà esclusiva. :D Scherzo, benvenuto!Sai quella parola la utilizzavo da prima che tu ti registrasi The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Sai quella parola la utilizzavo da prima che tu ti registrasiMi sa che registrandoti hai perso anche il tuo senso dell'umorismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 ha perso anche la grammatica mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Giusto! Neanch'io mi sono mai presentato! *corre ad iniziare una nuova discussione*Benvenuto! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Giusto! Neanch'io mi sono mai presentato! *corre ad iniziare una nuova discussione*Benvenuto! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ciao \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Be'... benvenuto. \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.