Khaos Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 CARPE DIEMIo sta cosa già la amo.Bien, per fare un topic ordinato, vi dispongo le mie foto in specie di 'Album'. Per ora non ne metto trecentoventordici, non ho tutto sto tempo, ma col tempo la riempirò di foto **(anche perchè hostarle tutte è noioso)Ovviamente, non sono modificate, se non per rare ed eventuali cornici/bordi u.uTramontiTramonto sul Lago d'Iseo - Lago d'Iseo Dream On! - Casa Mia Voolareee, Ooooh-Hoooo - In to the Sky :3 English...?Evolution Time! - Buckingham Palace Beautiful Edimburh - Edimburgo Vista dall'Edimburgh's Castle - Castello di EdimburgoIl castello sul mare - Dunnottar's Castle The World near the sea - Dunnottar's Castle Attention! - Dunnottar's Castle Muuuu(g) - Dunnottar's Castle Hello World - Londra Summer ** - Londra, Trafalgar Square Indian Culture - Royal Pavilion, retro; Brighton Can you tell me the time, please? - Londra God's Home - Londra Oxford University, deep inside! - Oxford LoLAcne Arborea Roteolia... At Edimburgh!? - Edimburgo Seems Legit - Luogo segreto. (Perdonate, non è il massimo la messa a fuoco :v) Appare Tower Bridge selvatico! - Londra "Trying Not To Love" Walking away from this World "Mirror" Lo specchio dell'anima Rock Town Loading... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Updated :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Bellissime foto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Grazie ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Belle foto e bei paesaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Thanks Grov :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Oddio che paesaggi meravigliosi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Grazie mille :3La Scozia è un Paese che mi ha regalato veramente momenti bellissimi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Amo il titolo di questa discussione. Comunque hai fatto veramente delle bellissime foto ai paesaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Grazie Vani!Stasera aggiorno con nuove foto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Oh, aggiunte un pochetto di foto :3 Spero vi piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Hello World - LondraQuella che mi piace di più Ha un taglio che secondo me le dà qualcosa di intenso.Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Amo il titolo di questa discussione. Comunque hai fatto veramente delle bellissime foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Bravissimo Khaos ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Bravissimo Khaos ^_^Grazie mille :3Al più presto aggiungo alcune foto carine che ho trovato ieri sfogliando i vecchi file Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Mi piacciono molto i due paesaggi di Edinburgo.Anche i tramonti sono belli, anche se non mi piace molto come tipo di fotografia. E' un soggetto un po' overrated, secondo me :°Quella del Big Ben ti è venuta bene! Peccato sia tagliata così :° se proprio non volevi l'inquadratura verticale potevi provarla diagonale....Mamma mia quanto parlo a sproposito D: scusami :° Quella di Oxford University è una delle migliori, secondo me. Hai beccato una luce da paura! Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Complimenti, sono tutte bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Grazie mille!Mi piacciono molto i due paesaggi di Edinburgo.Anche i tramonti sono belli, anche se non mi piace molto come tipo di fotografia. E' un soggetto un po' overrated, secondo me :°Quella del Big Ben ti è venuta bene! Peccato sia tagliata così :° se proprio non volevi l'inquadratura verticale potevi provarla diagonale....Mamma mia quanto parlo a sproposito D: scusami :°Quella di Oxford University è una delle migliori, secondo me. Hai beccato una luce da paura! Bravo! Grazie mille pure a te Beckill :3 - Tramonti: invece a me piacciono molto come soggetto... Hanno un non so che di mistico... Forse è la luce - Big Ben: voglio essere sincero: l'ho scattata mentre, a passo spedito, tornavamo a prendere il pullman che ci avrebbe riportati al college (tutte quelle scattate in Inghilterra-Scozia le ho scattate in vacanze studio :3) e quindi ero un poco di fretta ahaha però tra tutte quelle con questo soggetto mi piace di più questa sia per la messa a fuoco (è quella che mi è venuta meglio) sia perché coglie bene i particolari del monumento... "Le parti sono in relazione col tutto, ma ogni singola parte è in relazione con tutte quelle altre che formano il tutto"; credo che rispecchi al massimo questa semi-citazione (semi perché non la ricordo a memoria xD) però tengo a mente il consiglio per scatti futuri Tranquilla, non parli a sproposito... Mi fa piacere avere dei consigli/critiche per poter migliorare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Sto iniziando a selezionare le foto della vacanza che ho appena finito... Ci metterò un pochetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Aggiornata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.