Riccardo. Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Quest'idea mi piace Voglio anche io aprire la mia Galleria Fotografica Io principalmente fotografo tutto quello che mi sta attorno, non ho un soggetto fisso La mia passione di fotografare il mondo è iniziata due anni fa, quando per la prima volta scattai una foto con un Fotocamera (orribile, per giunta) ad una macchina. Il risultato mi stupì talmente tanto, che dal quel momento iniziai a fotografare ogni cosa che mi si presentava sotto gli occhi In Aggiornamento...Una corteccia di sole.Il tramonto della città .​Splendido tramonto.​​L'Infanzia in due elementi.​​Abbronzate, al sole.​​Splendi, splendido.​​La sedia della vita.Una goccia dal passato.​​Abbrey Rome.​​Il deserto della città .​​Strade di Roma.​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Belle *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Bravo! *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 La prima foto è qualcosa di spettfsfkonvej :Q_________Bellissime complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Bellissime XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Roma e Sole. Bellissime foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Roma e Sole. Bellissime foto!Grazie! Tra poco ne aggiungerò altre EDIT: Anche tu sei di Roma, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Aggiornata la galleria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 La prima foto è da sbav! Anche io ne avevo fatta una simile, che se ritrovo magari la posto. lòlTutto il resto è magnifico! La foto della riga della strada è troppo artistica. ♥ ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Stupende le foto complimenti!perchè hai fatto un doppio post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Alcune foto sono molto belle!Però in altre.. secondo me dovresti evitare di inquadrare il sole in maniera così diretta: crea dei riflessi parecchio fastidiosi nelle lenti della macchina fotografica.. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 La prima foto è da sbav! Anche io ne avevo fatta una simile, che se ritrovo magari la posto. lòlTutto il resto è magnifico! La foto della riga della strada è troppo artistica. ♥ ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 ma grazie! Ora di un'occhiata alla tua Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Dici? A me sinceramente tutti quei riflesi piacciono da morire *-* (di quale foto parli precisamente te?)Questa è l'esempio più lampante. XD (Anche in altre si ha lo stesso effetto, anche se in misura minore) Comunque te lo dico anche perché a lungo andare così l'obiettivo si potrebbe rovinare.. Comunque il fatto è che per fare foto del genere di solito bisogna utilizzare dei tempi d'esposizione molto brevi o dei filtri solari particolari. E, -corregimi se sbaglio- penso che tu abbia una digitale, dove queste cose non sono possibili. D:Davvero, stai attento perché potresti danneggiarla. x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Questa è l'esempio più lampante. XD (Anche in altre si ha lo stesso effetto, anche se in misura minore) Comunque te lo dico anche perché a lungo andare così l'obiettivo si potrebbe rovinare.. Comunque il fatto è che per fare foto del genere di solito bisogna utilizzare dei tempi d'esposizione molto brevi o dei filtri solari particolari. E, -corregimi se sbaglio- penso che tu abbia una digitale, dove queste cose non sono possibili. D:Davvero, stai attento perché potresti danneggiarla. x_xBhè, io fotografo con un iPhone 4S, il quale cercò di sfruttare al meglio!Ho avuto per qualche mese (in prestito) una Nikon (Reflex), con la quale ho fatto molta esperienza, soprattutto a livello "pratico", ovvero, sono riuscito a capire bene e più in profondità , i meccanismi delle fotocamere, e questo mi ha aiutato moltissimo per fotografare meglio Non ti spiego il "trauma" provato nel dover tornare a fotografare con un telefono, ma per ora è l'unica scelta possibile.BTW, con un iPhone, alla fine, la meticolosità e la cura con cui tratti una Reflex è minore, soprattutto nel comparto fotografico Comunque, un grazie enorme per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 BRAVO! Splendide foto, meglio di Snap sicuro :sneaky: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 BRAVO! Splendide foto, meglio di Snap sicuro :sneaky: Grazie!P.S. Chi è Snap? Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Bravo, sono molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Foto veramente molto belle, ma quella che mi ha colpito maggiormente è questa "Abbronzate, al sole". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Foto veramente molto belle, ma quella che mi ha colpito maggiormente è questa "Abbronzate, al sole". grazie! È dire che è una delle prime che ho fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Tu sei bravissimo! Quante qualità *-* Ti ammiro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Tu sei bravissimo! Quante qualità *-* Ti ammiro! ma grazie!Oggi non sono potuto stare connesso per molto, stasera però ne pubblicherò altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Bello bello bello tutte cose molto belle(premetto che in questo post ripeterò 40 volte "bello")Questa poi è fantastica Come già detto da Scarlet quei riflessi danno molto fastidio(esempio lampante Questa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.