RossoGio Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da PageOfLight, Lady_Froslass, Riolu007 e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Pazzesco!!!! Mi aspetto tantissime cose qua, chissà se ci saranno anche delle meccaniche nuove o si sono limitati solo a questa nuova grafica e modalità di gioco, non vedo l'ora!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Le nostre preghiere al Santo Arceus sono state ascoltate, finalmente!! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Buzzwole1991 2 Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Mi piace un sacco il fatto che questo gioco sia tutto open world!! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Già di mio adoro le ambientazioni medievali, se poi ci hanno piazzato un gioco pokémon, avranno sicuramente i miei Money xD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Buzzwole1991 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 mi stra piaceeeeee3,l'idea è davvero cool...mi aspetto tantissima lore e tantissima roba chissa magari meccaniche nuove e bellissime ambientazioni E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Mmm un po scettico ha una trama o vada in giro a catturare pokemon? La grafica poi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Questo titolo ha sicuramente surclassato i """""""""Remake"""""""""""" di 4° speriamo venga migliorato in maniera prepotente pure dal punto di vista del frame rate E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e gt91 2 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Allora, remake di Diamante e Perla (non li giocai all'epoca quindi devo prenderlo) e questo IL MIO PORTAFOGLIO E' SEMPRE PIU' VUOTO E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 e DarthMizu 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Chissà se e quali Pokemon ci saranno delle gen successive. Intendo selvatici. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Truiss Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Idea ottima e apprezzabile, ma una grafica ancora imbarazzante. Siamo nel 2021 e fanno giochi per il DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: Mmm un po scettico ha una trama o vada in giro a catturare pokemon? La grafica poi.... Penso abbia una trama incentrata sulle leggende Comunque questo gioco sembra stupendo!!!!!! 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Allora, remake di Diamante e Perla (non li giocai all'epoca quindi devo prenderlo) e questo IL MIO PORTAFOGLIO E' SEMPRE PIU' VUOTO Uguale XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 2 minuti fa, norve ha scritto: Chissà se e quali Pokemon ci saranno delle gen successive. Intendo selvatici. Anche io spero ci siano tanti nuovi delle altre generazioni, anche le ultime 2 minuti fa, Truiss ha scritto: Idea ottima e apprezzabile, ma una grafica ancora imbarazzante. Siamo nel 2021 e fanno giochi per il DS. -.-' E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Questo mi ha reso molto soddisfatto, sarò sincero. Se metteranno un multiplayer sincrono (ma forse chiedo troppo per la gf) non mi ci staccherò più. e poi c'è CYNDAQUIL! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Mi ispira un macello, spero sia utile per approfondire decentemente la lore (e che appaia una nuova forma di Arceus!) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Allora, remake di Diamante e Perla (non li giocai all'epoca quindi devo prenderlo) e questo IL MIO PORTAFOGLIO E' SEMPRE PIU' VUOTO Il mio sarà ancora più vuoto se (come credo) faranno le versioni Limited o con Bonus ai preorder. La mia carta è pronta. Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Bellissima l'idea, ma bisogna vedere come struttureranno il tutto. Dopo SWOSHI ormai sono dell'idea di aspettare tutto quello che dicono (interviste, trailer, ecc...) prima di dare la mia idea finale. Per il resto, qui c'è da dire una cosa importantissima: vero che con "Legends Pokémon", hanno aperto la serie alla possibilità di creare più episodi basati sui leggendari e misteriosi, ma c'è da farsi una domanda: Game Freak sarà capace di sfruttare il potenziale che questa serie può avere in serbo? Perché io non ne sono completamente sicuro, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Truiss Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 E' questo il let's go. Non è un gioco normale, non ci sono manco le abilità. Open tipo terre selvagge in cui giri acchiappando. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Mi intriga molto, ma non ci sono le basi per ulteriori commenti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 5 minuti fa, Dangi ha scritto: Mi ispira un macello, spero sia utile per approfondire decentemente la lore (e che appaia una nuova forma di Arceus!) Se salta fuori una forma mano di arceus cydonia fa 2 ore e mezza di teoria bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Stavo guardando il video quando mi è saltato lo streaming da Trainer a metà video sui remake di Sinnoh, quindi sono rimasto un attimo infastidito...poi ho visto che sono sviluppati da un altro studio e ho iniziato a incuriosirmi...e poi, nulla, è stato mostrato Leggende e li sono esploso di gioia...finalmente un gioco che pare indirizzato a un pubblico che ha superato i 10 anni! *^* Sono curioso di vedere le nuove informazioni che verranno rilasciate in futuro! La grafica di Diamante lucente e Perla splendente mi appare molto simile a quella di TloZ Awakening per Switch, sono un attimo combattutto...mi fa strano, ma allo stesso tempo mi attira...tuttavia essendo fedele agli originali, probabilmente, attenderò qualche buona offerta per acquistarlo! Leggende mi attira un sacco, ma si vede che al momento è ancora un progetto in lavorazione...probabilmente lo hanno usato a 'mo di teaser per farci capire che stanno lavorando a quel titolo e non solo all'ennesimo titolo per bimbi! P.S. Secondo voi, il fatto che si chiami Leggende, potrebbe voler dire che in futuro ne vorrebbero fare altri relativi ad altri leggendari/misteriosi? E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Sembra essere molto interessante almeno a primo impatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 (modificato) 19 minuti fa, RedHawk ha scritto: Bellissima l'idea, ma bisogna vedere come struttureranno il tutto. Dopo SWOSHI ormai sono dell'idea di aspettare tutto quello che dicono (interviste, trailer, ecc...) prima di dare la mia idea finale. Per il resto, qui c'è da dire una cosa importantissima: vero che con "Legends Pokémon", hanno aperto la serie alla possibilità di creare più episodi basati sui leggendari e misteriosi, ma c'è da farsi una domanda: Game Freak sarà capace di sfruttare il potenziale che questa serie può avere in serbo? Perché io non ne sono completamente sicuro, eh... Vedremo, intanto vediamo come sarà il gioco e poi giudicheremo, mi sembra un tantino presto. Comunque mi rendo conto che deve essere difficile soddisfare noi fan pokemon, non ci va bene mai nulla. Dalla quarta generazione in poi son solo critiche e basta. Rinnovano le meccaniche di lotte stantie ormai da 15 anni, "e queste meccaniche rovinano il design dei pokemon" " e non sanno di nulla, cosa vogliono dire", " ci danno nuovi pokemon "eh ma sono pochissimi", nuove regioni " mamma mia, non hanno voglia di lavorare, potevano fare la regione più aperta, più chiusa, più sbilenca, più fucsia, più argento vivo", ci fanno il gioco per switch "eh ma qua siamo lontani anni luce dalle strabilianti prestazioni quantiche delle console avversarie, obbrobrio, sacrilegio, infami!", ci fanno finalmente i remake della IV generazione per cui abbiamo rotto i voltobr dal giorno dopo in cui è uscito platino "maa come la grafica così chibi? no, fa schifo, che delusione, aspettiamo da anni il remake e ci fanno non uno ma ben due giochi su sinnoh, di cui uno open world su Arceus ma non ci va bene lo stesso, perché sì, dobbiamo rompere per forza i maroni!" Modificato 26 febbraio, 2021 da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da M0viz, Carl-J90 e Angi_s 2 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 È un'idea pazzesca. Spero solo che non sia per un'ipotetica Switch PRO, perché non ci tengo troppo a comprarne un'altra (anche se questo gioco mi tenta troppo). E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 un approfondimento di Arceus è un sogno che diventa realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati