Alessio94 Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Premetto non so dove rivolgermi se non a voi, non so se questo è il luogo giusto, ma su Pokemon scudo che ho terminato l anno scorso adesso non mi fa più accedere alle terre innevate della corona e al altra espansione, ho preso il pass e l ho completato da tempo, ma ora non posso più volare ne usare il treno per andarci nelle due espansioni. Alla stazione di brassbury un ragazzo mi dice: Oh? Qualcosa non quadra.. Ricontrolla il tuo pass e torna da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 2 minuti fa, Alessio94 ha scritto: Premetto non so dove rivolgermi se non a voi, non so se questo è il luogo giusto, ma su Pokemon scudo che ho terminato l anno scorso adesso non mi fa più accedere alle terre innevate della corona e al altra espansione, ho preso il pass e l ho completato da tempo, ma ora non posso più volare ne usare il treno per andarci nelle due espansioni. Alla stazione di brassbury un ragazzo mi dice: Oh? Qualcosa non quadra.. Ricontrolla il tuo pass e torna da me. chiedi a loro che ne sanno di piu @Alemat @Lollino @RoseRed @Benz ora ti chiedo giusto cosi ovvio , non ho la swich ne il gioco , non eh che magari per sbaglio hai cancellato il pass nel gioco? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 6 minuti fa, Alessio94 ha scritto: Premetto non so dove rivolgermi se non a voi, non so se questo è il luogo giusto, ma su Pokemon scudo che ho terminato l anno scorso adesso non mi fa più accedere alle terre innevate della corona e al altra espansione, ho preso il pass e l ho completato da tempo, ma ora non posso più volare ne usare il treno per andarci nelle due espansioni. Alla stazione di brassbury un ragazzo mi dice: Oh? Qualcosa non quadra.. Ricontrolla il tuo pass e torna da me. Hai provato a riscaricare il pass dall'eshop? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio94 Inviato 1 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Come faccio a chiedere a loro? Il gioco non lo uso da mesi e mesi, non ho toccato nulla io.. andava benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Ho spostato nella sezione generale di spada e scudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio94 Inviato 1 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Il pass dice già acquistato. Non me lo fa ri scaricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 @Alessio94 Allora.. Ti dico che è la prima volta che sento questo problema. Dopo aver finito i contenuti della landa corona circa a metà Dicembre, mi presi una pausa dal gioco e lo ripresi in mano dopo un mese e mezzo ma a me non capirò niente. Quindi non so proprio come aiutarti, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 2 minuti fa, Alessio94 ha scritto: Il pass dice già acquistato. Non me lo fa ri scaricare una domanda ma hai inserito bene la cartuccia del gioco ? sicuro di non aver cancellato nulla per sbaglio magari fretta? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 3 minuti fa, Alessio94 ha scritto: Il pass dice già acquistato. Non me lo fa ri scaricare Vai nel menu laterale dell'eshop dove ci sono tutti gli acquisti effettuati. Non ti fa fare nulla nemmeno da lì? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio94 Inviato 1 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2021 È tutto apposto. Solo che mi dà problemi il pass che comunque ribadisco ho terminato e completato molti mesi fa. Ora non posso più volare o usare il treno. Nonostante le vedo nella mappa la landa e l Isola.. Dice che il pass ha problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 2 minuti fa, Alessio94 ha scritto: È tutto apposto. Solo che mi dà problemi il pass che comunque ribadisco ho terminato e completato molti mesi fa. Ora non posso più volare o usare il treno. Nonostante le vedo nella mappa la landa e l Isola.. Dice che il pass ha problemi. Purtroppo non riesco a capire il problema, prova a seguire questa procedura facendo attenzione a non cancellare i salvataggi Spoiler https://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/49787/~/pok%E3%A9mon-sword-or-pok%E3%A9mon-shield-expansion-pass-dlc-is-not-appearing#DT:t1-q1a1_t1-q1a1-q2a1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Prova a riscaricare il download delle espansioni. Non ricordo se è dal profilo o dal home gioco premi + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 @Alessio94 sei riuscito a risolvere alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.