Remikyu Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Bentornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Grazie mille @Taka del benvenuto!! Apprezzo! Uwu Grazie anche a te @Riolu007!! anche a te @Remikyu grazie a tutti quanti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Bentornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pego Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Ri-benvenuta! Tra l'laltro anche io ero un vecchio utente tornato da poco su Pokemon Millennium, sono contento che altri utenti già registrati tornino sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Bentornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 5 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: Bentornata 2 ore fa, Astolfo ha scritto: Bentornata! Grazie a entrambi! 4 ore fa, Pego ha scritto: Ri-benvenuta! Tra l'laltro anche io ero un vecchio utente tornato da poco su Pokemon Millennium, sono contento che altri utenti già registrati tornino sul forum Ti ringrazio mille haha!! Ah ma te pensa che combinazione pure tu un vecchio utente tornato alla ribalta bene ,mi fa piacere questo! Welcome anche a te btw! Spoiler PS: che bello hai la Pic di Ryūji Takasu di Toradora anime molto carino e divertente che ho visto molti anni fa, che nostalgia!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Welcome back ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.